Mutsurini Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Dopo il capitolo 50 sono convinto che se la seconda serie animata non arrivasse mai sarebbe un bene per tutti. XD Beh, questa non me l'aspettavo proprio... LOL da qualche hint nell'anime io mi aspettavo che eren avesse il "titano di fuoco", in contrapposizione a quello "di ghiaccio" di Annie, non questa cosa da scionengiamp ..oppure che mikasa diventasse un titano lei stessa pero' oh, potrebbe spignere.. perlomeno eren ha tirato finalmente fuori le palle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 (modificato) Ho capito male io o Eren ha il potere di comandare gli altri giganti? (quelli "senza pilota") Modificato 9 Ottobre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Ho capito male io o Eren ha il potere di comandare gli altri giganti? (quelli "senza pilota") i romani (e non solo) a quel punto hanno sintetizzato in una riga la conclusione della serie, ossia Eren che finalmente capita la cosa, preso dallo scazzo dice: "Ma annate tutti a mori' ammazzati" e quelli si buttano dalla prima scogliera disponibile come i lemmings. Fine serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 :lolla: Non succederà solo perché è troppo pirla per accorgersene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Dopo il capitolo 50 sono convinto che se la seconda serie animata non arrivasse mai sarebbe un bene per tutti. XD Beh, questa non me l'aspettavo proprio... LOL da qualche hint nell'anime io mi aspettavo che eren avesse il "titano di fuoco", in contrapposizione a quello "di ghiaccio" di Annie, non questa cosa da scionengiamp ..oppure che mikasa diventasse un titano lei stessa pero' oh, potrebbe spignere.. perlomeno eren ha tirato finalmente fuori le palle Seguendo il 'mood' della serie, che vede dopo il potenziamento di Eren, cadergli addosso una tale quantita' di sfiga che il nuovo livello raggiunto non e' piu' 'alto' ma diventa 'base - per sopravvivere' io come minimo mi aspetto ora che: il tipo la' che pareva un peluche gigante sia anche lui qualcuno che puo' comandare i cosi, e cosi' dopo che Eren ha preso confidenza dei nuovi puteri qualcuno gli dice: "Bella bro, quello li' e' il tuo nuovo avversario!" Io dico solo questo. Salvate il soldato Misaka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Basta che Mikasa non prende le botte di tutti gli altri chissene...ci siamo capiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Il bello poi ' che e' sempre piu' sfumato un discorso: che minc*a c'e' nalla f*****a casina di Eren? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Sinceramente, dopo le mura in lega di titano, il contenuto della cantina a cui non si arriverà mai per me è diventato secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 Il bello poi ' che e' sempre piu' sfumato un discorso: che minc*a c'e' nalla f*****a casina di Eren? A questo punto credo un qualche esperimento/ ricerca del padre che ha fatto sul figlio per dargli il poteeeeere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Ottobre, 2013 Share Inviato 9 Ottobre, 2013 "Eren! tu puoi essere un dio o un diavolo!" Ma Mikasa rulleggia sempre di più anche se non mi capacito di come possa impuccettirsi tutta per quel coso buffo, peggio di Tatiana con Klaus, anche lei deve aver preso una bella capocciata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 in cantina del papà ci sta la rrobba di quella buona...si ricordi che pera che gli fa al figlio(sarà amico di Lapo...o magari ne è il pusher e questo è uno dei segreti del manga...) Comunque rigà io sto a pari con la lettura ma voi non vi contenete manco per il ciufolo con gli spoiler! Pensate al povero cristo che sta indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 nella cantina c'è il vero piano per la riscossa dell'umanità: i gundam a legna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 nella cantina c'è il vero piano per la riscossa dell'umanità: i gundam a legna! il steam gundam ?... oppure lo steam Geara Zulu: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 10 Ottobre, 2013 Comunque rigà io sto a pari con la lettura ma voi non vi contenete manco per il ciufolo con gli spoiler! Pensate al povero cristo che sta indietro Se lo saranno gia' magnato i giganti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 11 Ottobre, 2013 Share Inviato 11 Ottobre, 2013 (modificato) Mamma mia!!!!!! Saluti Toma Modificato 11 Ottobre, 2013 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 11 Ottobre, 2013 Share Inviato 11 Ottobre, 2013 Tanto per. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 11 Ottobre, 2013 Share Inviato 11 Ottobre, 2013 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 11 Ottobre, 2013 Share Inviato 11 Ottobre, 2013 (modificato) DIO SPLUGEN!! Modificato 11 Ottobre, 2013 da jabawack79 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Novembre, 2013 Share Inviato 10 Novembre, 2013 Capitolo 51 Mi pare giusto Eren fa le pulizie da brava casalinga mentre Mikasa va a far legna e si allena gli addominali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Novembre, 2013 Share Inviato 10 Novembre, 2013 Più che altro, finalmente un capitolo decente, anche se giunti a questo punto l'utilità di spiegare ciò che si sapeva già è alquanto discutibile... Erwin fa davvero paura, però. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2013 Certo, pensavo come sarebbe figo se (che poi manco so perche' mettere un'ipotesi su spoiler): in realta' quelle mura non servono per tenere loro al sicuro dai titani, ma loro, come titani, rinchiusi per non far danno agli esseri umani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 11 Novembre, 2013 Più che altro, finalmente un capitolo decente, anche se giunti a questo punto l'utilità di spiegare ciò che si sapeva già è alquanto discutibile... Erwin fa davvero paura, però. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Novembre, 2013 Share Inviato 11 Novembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 12 Novembre, 2013 Share Inviato 12 Novembre, 2013 (modificato) magari esiste una quarta cinta muraria fuori della quale c'è l'umanità incontaminata , magari pure tecnologicamente avanzata .cmq se quando (e sottolineo il se)arrivano alla cantina la trovano gia saccheggiata e ci ricavano qualche miserabile indizio che crea più domande che risposte mi sa che lo droppo Modificato 12 Novembre, 2013 da jabawack79 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati