Vai al contenuto

Rebel Moon - A Star Wars/King Arthur/TLOTR/GoT story - Be Careful, Snyder Inside

Messaggi raccomandati

Il titolo è molto lungo perché Snyder ha dichiarato che il film è una commistione di questi elementi. Per il momento abbiamo solo uno stralcio di trama (domani il trailer) e, a quanto pare, i titoli dei due film. Il primo, Rebel Moon A Child of Fire, in uscita a Dicembre. Il secondo, Rebel Moon The Scargiver, sembra sarà pronto per Aprile 2024. Dovrebbero poi essere in cantiere altri film e serie, ma suppongo si vedrà dopo.

Il film ruota attorno a una gentil donzella alla ricerca di guerrieri per combattere l'impero  da faide interne.

Postilla: ogni film arriverà ovviamente in due versioni :lolla: Family Friendly e Uncut.

Link al commento
Condividi su altri siti

In a universe controlled by the corrupt government of the Mother World, the moon of Veldt is threatened by the forces of the Imperium, the army of the Mother World controlled by Regent Balisarius. Kora, a former member of the Imperium who seeks redemption for her past in the leadership of the oppressive government, tasks herself to recruit warriors from across the galaxy to make a stand against the Mother World's forces before they return to the planet.

in inglese perchè non siamo abbastanza degni di avere una sinossi in italiano.

Jena Malone as Harmada, a lethal spider warrior recruited by Kora

:fear:

quando esce la versione estesa? di snyder quella bisogna vedere se fa un film :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Eymerich said:

Che poi mi sembra un pò prematuro giudicare un film da un teaser di 10 secondi..

Scritto da quelli di atomica bionda, gli ultimi John Wick e army of death.

Lol "space opera".

C'è solo da sperare abbiano cacciato i soldi per l'azione e ci sia solo quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

in parte condivido i timori di tufio, ma non per via di snyder. il problema è che le produzioni Netflix hanno ancora i soliti difetti, indipendetemente da quanto sia alto il budget, e ciò in qualche modo depotenzia il risultato finale. si spera che rebel moon non faccia parte della casistica, però il dubbio ce l'ho...

cmq il trailer è figo anche se è un megamix di cose già viste altrove (significa che la curiosità diminuisce, non che non sia buono). l'importante sarà appunto la resa finale del tutto.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

A me Zack snyder come regista piace. Trovo e ho sempre trovato la cifra stilistica che ha usato su Bat vs Sup, superiore a quella di tante altre produzioni di genere, perlomeno diversa.

Come scrittore non lo conosco, ma trovo quanto ho visto qua sopra di una banalità agghiacciante, il canone 76434789866 di rpg e manga, della formazione di un party per andare poi a spaccare culi.

Anche no.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

in realtà dopo un'ora e mezza, cioè adesso ore 17:12 fuso orario pchan, sta a 32%.

però sicuramente la "notizia" avrà fatto il giro del webbe e il film si sarà guadagnato l'etichetta di schifo totale, anche arrivasse a 60.

quindi 1 si creerà un trend al ribasso anche tra i recensori 2 si ridurrà l'interesse a guardarlo.

incredibile cosa possono fare solo 26 recensioni :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti