Vai al contenuto

Fantastic Four - Still not in the MCU but really close. Now with Neighbour Pedro

Chocozell

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Chocozell said:

Mi sembra il solito trailer Marvel ben confezionato, quindi non mi sbilancio.

ti diro' che rispetto ai trailer dei precedenti film , questo non mi lascia freddo, almeno da questo video non vedo quella sciatteria che trasudano gli altri film come the Brave new world

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo una perplessità dannatamente sessista; devo vedere con le giuste dimensioni a schermo la silver surfer, sessista in quanto con tutte le rotondità in più, e quindi con l'aggiungere mappe di riflessione sulle superfici più ampie e curve, su cellulare mi sembra un soldatino di piombo

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, Shuji said:

Io ho solo una perplessità dannatamente sessista; devo vedere con le giuste dimensioni a schermo la silver surfer, sessista in quanto con tutte le rotondità in più, e quindi con l'aggiungere mappe di riflessione sulle superfici più ampie e curve, su cellulare mi sembra un soldatino di piombo

Anche su schermo 

1 hour ago, onirepap said:

ti diro' che rispetto ai trailer dei precedenti film , questo non mi lascia freddo, almeno da questo video non vedo quella sciatteria che trasudano gli altri film come the Brave new world

OK, la metto diversamente: sembra un trailer di un film del vecchio MCU XD

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti sembra scritto e diretto da whedon.

boh mi ha creato zero aspettative perchè non importa quanto è grosso galactus (come fa a camminare senza creare un terremoto?), è come se non avvertissi la presenza di un pericolo. silvera surfara non gli è riuscita bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Roger said:

no beh la cosa ripreso (a?) così che corre sfondando è carino come super mario nel suo film quando si allena.

Non c'entra né con quanto dicevo né col film.

Screenshot_20250418-031403~2.png

Mettiamo su qualcosa di utile.

Carine le suole delle scarpe 4, lol

Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/17/2025 at 4:51 PM, onirepap said:

E niente, Kirby scorre potente in questo trailer 

Rimettendo il trailer in pagina, rivedendo c'è un dettaglio su cui ero bellamente passato sopra.

'She's PREGNANT"

Sono impazziti? Vogliono usare Lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Shuji said:

Rimettendo il trailer in pagina, rivedendo c'è un dettaglio su cui ero bellamente passato sopra.

'She's PREGNANT"

Sono impazziti? Vogliono usare Lui?

non necessariamente, Franklin potrebbe nascere nel battlword(e passarci la vita) per poi sviluppare i suoi poteri ed insieme a Loki e Scarlt witch ricreare l mcu

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, onirepap said:

non necessariamente, Franklin potrebbe nascere nel battlword(e passarci la vita) per poi sviluppare i suoi poteri ed insieme a Loki e Scarlt witch ricreare l mcu

Ok ma io non ho detto in questo film. 

Dico usare Franklin come personaggio nel MCU quando non sono mai riusciti a gestirlo nei comics. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tempistiche ci starebbe. Nei comics mi pare l'annuncio della gravidanza di Sue arrivò poco tempo dopo l'arrivo di Galactus. Saperlo gestire è un altro paio di maniche... Cmq dal trailer ho qualche speranza, anche se non mi convince troppo Reed e per niente la Surfista gnocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...