Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Domanda veloce veloce a chi di voi ha un sacco di Mith.

Io ne ho uno solo, il Saga. Acquistato all'uscita da HLJ.

L'ho esposto, l'ho posato alcune volte e adesso, non tiene più alcuna posa. Le giunture sono molto ballerine e i pezzi di armatura in metallo si sfilano a guardarli...

Ma è normale?

E' il motivo principale che mi tiene alla larga da questo tipo di prodotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho esposto, l'ho posato alcune volte e adesso, non tiene più alcuna posa. Le giunture sono molto ballerine e i pezzi di armatura in metallo si sfilano a guardarli...

Ma è normale?

Non é normale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale?

No no, per niente :nono: E' vero che ci sono dei Myth più soggetti a qualche difetto ma sono casi specifici e motivati, tipo Taurus Aldebaran che essendo pesante tende spesso ad allentare le caviglie, o Dragon Shiryu V3 che ha i pezzi della cuntura che tendono a cadere saltuariamente. Non sò che dirti, Saga è un Myth che non ho mai sentito avesse problemi di stabilità... :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare, ad aprile non uscira' nessun Myth nuovo, ma le ristampe dei display stand bianchi e neri, e in piu' anche quelli blu trasparenti.

Non ce n'era bisogno perché i tuoi post sono sempre fonte di verità, ma c'è anche la conferma in immagine. Dal blog di Cybergundam...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale?

No no, per niente :nono: E' vero che ci sono dei Myth più soggetti a qualche difetto ma sono casi specifici e motivati, tipo Taurus Aldebaran che essendo pesante tende spesso ad allentare le caviglie, o Dragon Shiryu V3 che ha i pezzi della cuntura che tendono a cadere saltuariamente. Non sò che dirti, Saga è un Myth che non ho mai sentito avesse problemi di stabilità... :huh:

E quindi?

Pensavo di smontare il corpo e mettere un po' di colla nei perni in modo da in grossarli leggermente e rendere più duri gli snodi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì... intanto magari guardo all'Ipercoop se gli è rimasto qualche Milo a buon prezzo...

Gli appendix vengono ristampati da Bandai o una volta esauriti finiscono lì?

Se uno vuole acquistare Mith in Giappone, a parte HLJ (che però non rinnova spesso gli stock dei Mith) dove acquistare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fronte news:

sono cambiate le foto di Saori su Tamashii, a destra trovate le vecchie ed a sinistra le nuove

A prima vista direi capelli e viso migliorato, aggiunto al fatto che è più alta e ha le braccia più corte. Peccato che si vedano ancora le giunture >_<

Poi, stando al calendario di un rivenditore asiatico (non ben precisato) ci sarebbe Alberich in lizza per essere il primo GW del 2009 :goccia: Tuttavia l'immagine è un filino vaga, e c'è speranza che non sia una notizia vera

bigalbeae6.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, stando al calendario di un rivenditore asiatico (non ben precisato) ci sarebbe Alberich in lizza per essere il primo GW del 2009 :goccia: Tuttavia l'immagine è un filino vaga, e c'è speranza che non sia una notizia vera

Spoiler
bigalbeae6.gif

L'unico God Warriors che mi interessa insieme all'Odin robe,che però sarebbe un'altra ulteriore versione di Seiya (non se ne può più).
Intanto ho letto su altri lidi che se le vendite dei Myth in Italia vanno bene arriveranno (arriverebbero?) i bronze minori e le V3,per ora niente Marine o God Warriors.
Mi toccherà accattare Poseidon dal giappone,prima o poi (degli altri frega nulla,gli unici mediamente interessanti sono Syren e Scylla).
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico God Warriors che mi interessa insieme all'Odin robe,che però sarebbe un'altra ulteriore versione di Seiya (non se ne può più).

io spero(vanamente) che ci facciano il premium con testa di Seiya _E_ una testa originale per Odino.

dopotutto, se per il Crystal Saint si sono sbattuti abbastanza per fare l'Object, direi che possono anche sbattersi per fare un volto a Odino
Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo molto dura, onestamente.

Fare il volto di Odino non avrebbe molto senso anche se la Robe è la sua perché di fatto si vede pochissimo e la indossa Seiya, non il barbuto dio scandinavo. Certo se facessero un volto appropriato sarei il primo a non esporla con la faccia da schiaffi del raccomandato :whistle:

Al limite sai cosa? Potrebbero fare un volto oscurato tipo Saga, ma anche questa è un ipotesi molto pergrina.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscita oggi una grandissima trollata su Ma-déesse (riportata prontamente da Ikki-63) tale per cui Shaina, Marin, Hilda e Thor sarebbero imminenti! :lolla::lolla::lolla:

Bon' date=' je vais donner une indication que j'ai depuis un moment.

Marine et Shaina posent un pb de réalistation différent de Thétys qui est aussi différent de Pandora et Athéna.

Explication:

La scale de Thétys est intégrale, pas de grosse difficulté.

Les prémiums posent une figurine très fines niveau corps pour le rendu des bras nus.

le problème de Marine et Shaina, c'est d'avoir une harmonie entre les parties couvertes par l'armure et les parties nues, notamment au niveau des bras: pour garder la finesse féminine avec la cloth sans que le bras nu ait l'air rachitique. il faut donc trouver un équilibre, un corps nouveau. Comment imaginer le corps de Pandore recouvert d'une cloth? Ce serait juste immonde. Comment utiliser un corps déjà existant? Ce serait trop volumineux.

Néanmoins, selon ma source (et là encore si elle est digne de confiance, n'oublions pas la tendance de bandai à changer d'idée et de planning...) Marine et Shaina ouvriront les silvers avec un format particulier et un bonus (contenu de la boite assez pauvre avec la seule cloth).

Hilda et Gamma (qui pose aussi un pb de corps) seront aussi de la partie, sur le second semestre 2009 voir début 2010.

[b']Je vous demande néanmoins de rester circonspect sur ces "infos" et de ne pas flooder à mort en suite de cela.[/b]

L'ultima frase e trolloneria allo stato puro ;D:snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduzione by Mu 8)

Allora, adesso spiegherò cosa ho appreso da poco.

Marin e Shaina ppresentano un problema di realizzazione differente da quello di Thetis, a sua volta di un altro tipo rispetto a quello proposto da Pandora e Atena.

Spiegazione:

La Scale di Thetis è integrale, quindi non ci sono grosse difficoltà.

I Premium sono dei modellini che appaiono molto magri, effeto dovuto alla presenza delle braccia nude.

Il problema di Marin e Shaina è che diventa necessario creare un'armonia fra le parti coperte dall'armatura e le parti libere, in particolare a livello delle braccia: la sfida è far mantenere la grazia femminile nonostante la Cloth e delle braccia che abbiano l'aria rachitica. E' necessario, quindi, un nuovo tipo di corpo. Riuscite ad immaginare il corpo di Pandora con una Cloth indossata? Inguardabile. Sarebbe possibile utilizzare un corpo già esistente? Sarebbe troppo voluminoso.

Secondo la mia fonte (ammesso che le possiate dar fiducia, viste le recenti tendenze di Bandai a cambiare planning) Marin e Shaina apriranno la linea Silver con una scatola di formato particolare ed un bonus (per compensare la mancanza di pezzi della Cloth). Hilda e Thor saranno anche lor parte delle uscite, fra il secondo semestre e l'inizio del 2010

Vi domando per cortesia di rimanere abbastanza vaghi a riguardo e di non trollare alla grande su queste info.

:lolla::lolla::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduzione by Mu 8)

Allora, adesso spiegherò cosa ho appreso da poco.

Marin e Shaina ppresentano un problema di realizzazione differente da quello di Thetis, a sua volta di un altro tipo rispetto a quello proposto da Pandora e Atena.

Spiegazione:

La Scale di Thetis è integrale, quindi non ci sono grosse difficoltà.

I Premium sono dei modellini che appaiono molto magri, effeto dovuto alla presenza delle braccia nude.

Il problema di Marin e Shaina è che diventa necessario creare un'armonia fra le parti coperte dall'armatura e le parti libere, in particolare a livello delle braccia: la sfida è far mantenere la grazia femminile nonostante la Cloth e delle braccia che abbiano l'aria rachitica. E' necessario, quindi, un nuovo tipo di corpo. Riuscite ad immaginare il corpo di Pandora con una Cloth indossata? Inguardabile. Sarebbe possibile utilizzare un corpo già esistente? Sarebbe troppo voluminoso.

Secondo la mia fonte (ammesso che le possiate dar fiducia, viste le recenti tendenze di Bandai a cambiare planning) Marin e Shaina apriranno la linea Silver con una scatola di formato particolare ed un bonus (per compensare la mancanza di pezzi della Cloth). Hilda e Thor saranno anche lor parte delle uscite, fra il secondo semestre e l'inizio del 2010

Vi domando per cortesia di rimanere abbastanza vaghi a riguardo e di non trollare alla grande su queste info.

:lolla::lolla::lolla:

Thanks for the translation!  :thumbsup:
:prof:
Link al commento
Condividi su altri siti