Shito Inviato 15 Maggio, 2013 Share Inviato 15 Maggio, 2013 Ma una persona, diciamo mediamente maggiorenne, può guardare una serie animata per il puro gusto di farlo o deve sempre pensare di leccare la patata o il birillo dei protagonisti? Così, giusto per capire quanto sta male la gente. Dipende da QI della persona. ^^; Ma quindi la nuova linea in cosa si differenzia dalle *due* precedenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 15 Maggio, 2013 Share Inviato 15 Maggio, 2013 C'è una linea nuova? I corpi dei modelli di Omega sembrano sempre i v3. Athena è sempre in linea con Shaina e le altre donne. Le God sono meri recolor. Papillon esce solo per il sito e Shura è un EX. Mi sono perso qualcosa? Notato chi manca? I due bronzini con l'armatura col gonnellone. Forse se la staranno studiando per farla uscire "meglio". XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Maggio, 2013 Share Inviato 15 Maggio, 2013 Non si parlava di una nuova linea per le God rivisitate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Maggio, 2013 Share Inviato 15 Maggio, 2013 (modificato) Dipende da QI della persona. ^^; Anche da quanto è patata la patata. D'altronde come diceva Tomino per ogni anime ci vuole un personaggio femminile che faccia venire voglia di leccarle la figa Ma quindi la nuova linea in cosa si differenzia dalle *due* precedenti? A occhio, Renewal sta per Recolor brado e semplice in occasione del decimo anniversario della linea, il resto del pupazzo non è stato toccato di striscio. Forse cambieranno i gancetti per non far saltare i pezzi a Shiryu, ma non sono ottimista per via del fatto che le Cloth sono identiche errori comprese (ali scazzate soprattutto) e i personaggi pure, con Shun che sembra sempre anemico. Recolor che imho non so bene da dove prendano, forse dall'anime, ma io mi ricordavo come colori quelli delle God precedenti. Mah. In ogni caso mi pare che la palma di migliori del lotto come God vada ancora alle OCE. Non so bene che linea siano quelli di Omega e se siano anche loro Renewal, ma ad occhio credo si possa dire che non sono EX. C'erano però Shura e Shiryu e si cominciavano a vedere di nuovo le facce dei Gold Ex mancanti. Papillon è un Myth Cloth normale da vendere in esclusiva sul TWS, sorte che potrebbe toccare anche ai modellini da Omega, Atena pare sia un Myth classico ma penso la venderanno per i canali normali (anche se ho letto che costa 10.000 yen), non capisco perchè sia così pallida. Spero che per 10.000 yen ci siano i pezzi per la versione manga, perchè quella anime ha la gonna corta. (per chi non conoscesse la differenza, esempio: (Stavo pensando poi che in effetti la versione anime mi ricorda l'Angelg) Insomma, sto renewal mi puzza di sola. http://blog.amiami.com/amiblo/2013/05/15.html (fonte: officiante) Hanno anche presentato un sagittarius cloth da 60.000.000 di yen. Modificato 15 Maggio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 15 Maggio, 2013 Share Inviato 15 Maggio, 2013 Be', le hanno ricolorate e hanno scritto "10th anniversary" sotto al logo. Alla faccia della linea nuova, se sono queste. O magari era da intendersi nuova quella coi soggetti di Omega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Maggio, 2013 Share Inviato 15 Maggio, 2013 (modificato) Di preciso non lo so, purtroppo non capisco il nipponico idioma e non capisco i cartellini. Penso comunque che alla fine diversamente da così non potesse andare, almeno non adesso. Se i Renewal sono i soggetti da Omega sarà una delusione per chi li aspettava come un messia sperando che fossero la versione modernizzata dei Myth Gold classici, ma realisticamente non potevano presentarli mentre vendevano gli EX; per me non tanto perchè la terza versione di qualcosa la trovo un filo ridondante (almeno a distanza di pochi mesi) e almeno quelli sono soggetti nuovi (per quanto armature urende peggio degli Steel). Speriamo facciano Yuna (il lupetto invece può bruciare nei forni della Bandai). Se invece sono i recolor, beh, sola al 100%. Però ora non ricordo, ma non era stata fatta un'operazione di recolor anche per i vecchi modellini anni 90, rifacendo un po' il pupacchiotto già che c'erano? Forse è qualcosa di simile e Renewal sta per..... versione HD colorata pulita. EDIT: Il Sagittario, sempre dall'officiante, metto solo il link perchè non so se gradiscano l'hotlinking: http://www.officiante.net/ssit/blog/wp-content/uploads/2013/05/Sagittario-Jewels-gold-2-kg-saint-seiya-10th-Anniversary-product.png Modificato 15 Maggio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Maggio, 2013 Share Inviato 15 Maggio, 2013 (modificato) Ma nella versione anime dell'Athena Cloth, da dove salta fuori la tunica che poi è nell'object? Perché dato che la scala è 1:1, se la tunica d'armatura non copre sino a terra indosso a Saori, come può farlo in versione object? °_° Certo capisco fortemente la necessita di un OCE invocata da Vì... mamma mia se è pacchiana la colorazione anime. Tipo "mi hanno messo i dettagli in tinta con i capelli". Ok. Modificato 15 Maggio, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Maggio, 2013 Share Inviato 15 Maggio, 2013 EDIT: Il Sagittario, sempre dall'officiante, metto solo il link perchè non so se gradiscano l'hotlinking: http://www.officiante.net/ssit/blog/wp-content/uploads/2013/05/Sagittario-Jewels-gold-2-kg-saint-seiya-10th-Anniversary-product.png Pe' comprare sto coso hanno parcheggiato un furgoncino dell'AVIS locale, o fanno una roba molto piu' coreografica come per la 'vecchia' riparazione dell'armatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Maggio, 2013 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2013 Hanno anche presentato un sagittarius cloth da 60.000.000 di yen.Non è in vendita. E' solo per fare scena alle fiere. Lo porteranno anche a Lucca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 15 Maggio, 2013 Share Inviato 15 Maggio, 2013 Ma una persona, diciamo mediamente maggiorenne, può guardare una serie animata per il puro gusto di farlo o deve sempre pensare di leccare la patata o il birillo dei protagonisti? Così, giusto per capire quanto sta male la gente. A giudicare dalle dojinshi che girano al comiket direi che di gente che sta male ce ne è tanta. E ancora di più sono quelli che le comprano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Maggio, 2013 Share Inviato 15 Maggio, 2013 Ma nella versione anime dell'Athena Cloth, da dove salta fuori la tunica che poi è nell'object? Perché dato che la scala è 1:1, se la tunica d'armatura non copre sino a terra indosso a Saori, come può farlo in versione object? °_° Beh, l'object di base è alto dieci centimentri e comunque ha la gonna completa: Solo che nell'anime evidentemente rientra da qualche parte, mentre nel manga copre proprio tutto. E sì, la colorazione anime è veramente pacchiana, il modellino attutisce un po' ma in effetti anche qui il meglio sarà l'OCE (che costerà due occhi della testa però). Non è in vendita. E' solo per fare scena alle fiere. Lo porteranno anche a Lucca. Lo so, ma volevo vedere le reazioni degli avventori. Cerchiamo di non mandare in vacca il topic comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Maggio, 2013 Share Inviato 15 Maggio, 2013 Hanno anche presentato un sagittarius cloth da 60.000.000 di yen.Non è in vendita. E' solo per fare scena alle fiere. Lo porteranno anche a Lucca. vuoi controllare meglio il comunicato? di sicuro a HK http://bandai.hs.llnwd.net/e1/corp/press/1000001573.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Maggio, 2013 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2013 sì, c'è scritto che non è in vendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 15 Maggio, 2013 Share Inviato 15 Maggio, 2013 Lo so, ma volevo vedere le reazioni degli avventori. Speriamo piuttosto che a Lucca non si diano i soliti esempi di malcostume italiano ( se costa così tanto vuol dire che è fatto in oro, o no ?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 15 Maggio, 2013 Share Inviato 15 Maggio, 2013 Ma nella versione anime dell'Athena Cloth, da dove salta fuori la tunica che poi è nell'object? Perché dato che la scala è 1:1, se la tunica d'armatura non copre sino a terra indosso a Saori, come può farlo in versione object? °_° Pezzi aggiunti per formare il totem. Magari con possibilità di attaccarli anche sulla figura di Saori. Resta l'orrore dei dettagli colorati (fortuna che nell'anime si vede pochissimo). T_T Comunque nelle God temo che l'unico cambiamento, a parte il colore, sia nell'aggiunta del volto urlante, almeno stando al trailer di presentazione. Son cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Maggio, 2013 Share Inviato 15 Maggio, 2013 (modificato) sono riusciti a scazzare le ali di Kouga(che nell'anime non hanno l'effetto starfield) Seiya God blu mi piace abbastanza come colorazione. e comunque in Lost Canvas anime e Omega hanno corretto il tiro con il Cloth di Athena quindi possiamo aspettarci un recolor Athena ver. Omega entro qualche tempo. Seguito da un Appendix MILFthena ver. 1500, con il pettorale opportunatamente corretto per le misure in più nel frattempo, in Yu-Gi-Oh!, espansione Judgement of Omega... http://www.mawo-cards.com/produkte02/Yu-Gi-Oh/Einzelkarten/Duel-Terminal/Judgment-of-Omega-JP/21108_Athena Modificato 15 Maggio, 2013 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 15 Maggio, 2013 Share Inviato 15 Maggio, 2013 :( :( :( Nel trailer Athena è senza dettagli lilla, forse perché non ancora definitiva. 'stardi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Maggio, 2013 Share Inviato 15 Maggio, 2013 Comunque mi sa che la linea 10th anniversary non si fermerà qui, ci sono giusto due gemelli che hanno bisogno di una ricolorazione anime ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Non erano già fin troppo sbriluccicosi e colorati? Magari ne facessero la OCE, tutta corvina. U_U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Li facciano pure comunque, così finalmente posso risparmiare un po' di soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Non erano già fin troppo sbriluccicosi e colorati? Magari ne facessero la OCE, tutta corvina. U_U Thanatos non era come nell'anime. Hypnos era un po più fedele ma penso che migliorebbero anche lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 tra l'altro, sono stupito non abbiano ancora fatto i Bronze v3+Hades Shun con la colorazione della cover di Dead or Dead. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Saranno i limited per i prossimi tre tamashii. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 mi spiace solo non abbiano ancora fatto Seiya v5, quello del Tenkai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Maggio, 2013 Share Inviato 16 Maggio, 2013 Dagli tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati