Thoril Inviato 30 Novembre, 2017 Share Inviato 30 Novembre, 2017 ma l'illustrazione della himeno sulle satole di abel e saori l'hanno messa perchè sanno che è l'unico modo per invgliare la gente a prendere quella roba ignobile? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Novembre, 2017 Share Inviato 30 Novembre, 2017 (modificato) No, anche per fare chiacchierare di fuffa. Ho una perplessità riguardo alla meridiana, se ha dei componenti elettronici non so se può essere importata (ovviamente parlo dei negozi online, la distribuzione regolare non avrà problemi). Just for fun: Modificato 30 Novembre, 2017 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Novembre, 2017 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Novembre, 2017 Share Inviato 30 Novembre, 2017 (modificato) ma alla fine la megameridiana degli EX è questo cosetto? E' proprio vero che le dimensioni non contano Modificato 30 Novembre, 2017 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Dicembre, 2017 Autore Share Inviato 1 Dicembre, 2017 Cmq riguardo a Poseidon EX credo di avere capito cosa intendono per Sloan. E' THRONE trascritto male in alfabeto. In effetti in giapponese sia Sloan (che è un cognome) che Throne si scrivono uguali: スローン Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 2 Dicembre, 2017 Share Inviato 2 Dicembre, 2017 Cmq riguardo a Poseidon EX credo di avere capito cosa intendono per Sloan. E' THRONE trascritto male in alfabeto. In effetti in giapponese sia Sloan (che è un cognome) che Throne si scrivono uguali: スローン Quindi avremo lo scatolino a parte con trono, tunica e altri accessori ma non doppio corpo. Stile Saga Saga e Balron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 3 Dicembre, 2017 Share Inviato 3 Dicembre, 2017 (modificato) L'object è enorme rispetto agli altri dei gold, non stanno affatto bene affiancati. (occhio alla parlata troppo veloce che può causare mal di testa) Modificato 3 Dicembre, 2017 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Dicembre, 2017 Share Inviato 3 Dicembre, 2017 L'object è enorme rispetto agli altri dei gold, non stanno affatto bene affiancati. Andrebbe probabilmente paragonato agli Object dei God Cloth... Che però sono solo EX. Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Dicembre, 2017 Autore Share Inviato 4 Dicembre, 2017 Volevi dire che gli object dei God Cloth sono anime color e quindi non si accompagnano bene con un OCE. Perché per quanto riguarda gli EX... anche Ofiuco è un EX. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Dicembre, 2017 Share Inviato 4 Dicembre, 2017 Supponete quindi che la cloth di Ophiucus sia già una god? Tornando all'object, la foto che ho postato non rende l'idea di quanto è grande rispetto alle altre, ma credo che sia la base (che le altre gold non hanno) a contribuire maggiormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Dicembre, 2017 Share Inviato 4 Dicembre, 2017 Supponete quindi che la cloth di Ophiucus sia già una god? ti stai facendo domande non la sto facendo a me io non penso sia una god, poi si può sempre essere smentiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 4 Dicembre, 2017 Share Inviato 4 Dicembre, 2017 (modificato) L'hai notato anche tu, eh? BTW, ma solo a me l'object di Garuda pare in perfetta posa defecatoria su latrina? Dotsuboyan! Cmq riguardo a Poseidon EX credo di avere capito cosa intendono per Sloan. E' THRONE trascritto male in alfabeto. In effetti in giapponese sia Sloan (che è un cognome) che Throne si scrivono uguali: スローン Senza alcun dubbio. A tale proposito (il TH che è "SU" in kana), per la questione Hols/Holth ho tla cover del roman album).rovato almeno UNA fonte giapponese alquanto autorevole che riporta HOLS in romaji (la cover del roman album). Modificato 4 Dicembre, 2017 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Dicembre, 2017 Autore Share Inviato 4 Dicembre, 2017 A tale proposito (il TH che è "SU" in kana), per la questione Hols/Holth ho trovato almeno UNA fonte giapponese alquanto autorevole che riporta HOLS in romaji (la cover del roman album). Vista. Dato che ne abbiamo parlato, ne approfitto per mettere la Memoria di Animage relativa nel mio blog qui sul pluschan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Dicembre, 2017 Share Inviato 9 Dicembre, 2017 (modificato) Madonna come l'han montato male. BTW, ma solo a me l'object di Garuda pare in perfetta posa defecatoria su latrina? Dotsuboyan! Credo sia in quella posa per ricalcare quella dell'ispiratore dell'object, ovviamente approssimandola per adattarla a un'armatura. Questa qui: Tra l'altro credo che sia, con Poseidon,Dante e Moses, uno dei prodotti più interessanti tra quelli presentati. Anche perchè i tre generali infernali avevano forte bisogno di un restyling. Io ho solo Rhadamantys, ma è bellissimo. Modificato 9 Dicembre, 2017 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Dicembre, 2017 Share Inviato 12 Dicembre, 2017 Harorira dice che il preordine in questo caso durerà solo un mese. Non ho capito se intendeva in generale sul TWS o solo per chi compra da lui. In ogni caso fosse vero, vorrebbe dire che partono già con aspettative non molto alte sul prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Dicembre, 2017 Share Inviato 23 Dicembre, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Dicembre, 2017 Autore Share Inviato 23 Dicembre, 2017 Non c'è nemmeno il prezzo. I dettagli sul prossimo numero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Maggio, 2018 Autore Share Inviato 24 Maggio, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Maggio, 2018 Share Inviato 25 Maggio, 2018 Dai che si chiude in bellezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Giugno, 2018 Share Inviato 7 Giugno, 2018 Domandona(strana): ma per caso esiste una versione del Cloth Myth di Libra con una scatola che si apre a libro con chiusura in velcro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Giugno, 2018 Autore Share Inviato 7 Giugno, 2018 La prima edizione. Il myth classico di Libra Dohko. Cmq ravviviamo un po' la sezione. Athena Cloth 15th Anniversary Color Hades Surplice 15th Anniversary Color Poseidon Scale 15th Anniversary Color Pegasus Seiya v.Tenkai EX Kraken Isaac Scale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Giugno, 2018 Share Inviato 7 Giugno, 2018 La prima edizione. Il myth classico di Libra Dohko. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Giugno, 2018 Share Inviato 10 Giugno, 2018 Hades ci stà, Poseidon fa strano e molto Pauer Renger, Athena... mah. Troppo rosso\rosa, i finimenti dorati non bastano a spezzare(come invece succede con Poseidon) Seiya Tenkai non avevano fatto il proto tipo 10 anni fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Giugno, 2018 Autore Share Inviato 10 Giugno, 2018 Sì, doveva essere il primo Premium (che poi fu invece il Grand Pope). Però era basato sui corpi g1. Meglio che sia uscito adesso col corpo g3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Giugno, 2018 Share Inviato 10 Giugno, 2018 Gli dei non si possono vedere. Il Seiya è proprio Ver. Tenkai? Neanche il numero o cosa sia? Bronze? Bello il totem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati