Jump to content

Batman

Brarez

Recommended Posts

Peccato che non abbia accennato a nulla riguardo I Classici DC su Batman... :(

Già. Vabbè qualche € risparmiato.

E' probabile che stiano cercando di evitare l'intasamento delle uscite. Dopotutto sappiamo benissimo che i prodotti planeta non sono economici

Poco risparmio, visto che i dineri glieli caccio appena li pubblicano!  ;D Al massimo acquisto rimandato!

Poco risparmio, visto che i dineri glieli caccio appena li pubblicano!  ;D Al massimo acquisto rimandato!

Specifica bene: i dineri ME li cacci  :whistle:

Tanto tu poi i tuoi dineri li cacci a tua volta alla planeta quindi il cechio si chiude!  :goccia:

Dopo essermi letto i due volumi della seconda serie di Batman ed esserne rimasto veramente colpito volevo sapere se nella suddetta serie ci sarà tutta la saga di Terra di Nessuno o solo una selezione delle storie, e nel caso della seconda se ci sono delle storie da andare a recuperare ^^

No la pubblicano integralmente fino ad Hush(19-20) almeno così hanno annunciato, difficile saperlo prima dell'uscita dei volumi perché non si possono conoscere gli albi originali contenuti. Comunque da Terra di Nessuno credo seguano fedelmente quella che doveva essere la ristampa di Il Cavaliere Oscuro che era stata ideata all'inizio dalla Planeta! :sisi:

Un po' di novità su Batmanper il resto dell'articolo cliccate!!! :pazzia:

La raccolta del Batman di Doug Moench e Kelley Jones è attualmente allo studio e non uscirà prima di un anno.

Leggende di Batman non avrà lo stesso formato della precedente collezione e avrà una nuova numerazione.

Per Maggio è prevista la pubblicazione del graphic novel Joker, di Brian Azzarello e Lee Bermejo. :whistle: :sbav:

Verranno pubblicate la miniserie Batgirl Anno Uno di Scott Beatty, Chuck Dixon e Marcos Martin (inedita) e Robin Anno Uno di Chuck Dixon, Scott Beatty e Javier Pulido (già pubblicata da Play Press).

Per ora non sarà ristampato il ciclo di Azzarello e Risso su Batman (Batman Broken City, edito dalla Play Press su DC Universe e presentato come primo numero della collana Dark Side di Panini e Gazzetta dello Sport)

Come detto a Lucca, a Maggio debutterà la linea All-Star, con i cartonati di Superman e Batman. :pazzia:

letti i numeri dal 6 al 9, arrivati con il pacchetto. mi ha colpito la lunga saga chiamata "Cataclisma", mi ha ricordato molto (troppo?) Violence Jack... :o

In effetti, mentre la traducevo, ci ho pensato anche io.
Ma forse il paragone viene piu' azzeccato con "Terra di Nessuno".

• 2 weeks later...

BATMAN & SUPERMAN

Leggende di Batman #14, che chiuderà la prima incarnazione della collana, uscirà a inizio 2009.

Batman R.I.P., ovvero Batman #676-681, di Grant Morrison e Tony Daniel sarà presentata sul mensile di Batman.

Prosegue lo studio della collana Classici DC: Batman.

Per il momento non verrà pubblicato il ciclo di Bill Willingham su Robin (gli episodi 121-147).

Aspé, non dirmi che mi tocca temere spoiler in TV nei prossimi giorni? :ph34r:

Da quello che si vocifera, nel prossimo numero di detective comics succederà qualcosa di davvero grosso, diciamo che il manicomio di harkam avrà un nuovo ospite se è come penso io, pensa che le serie di nightwing e robin sono in forward è stanno faccendo vedere le conseguenze senza rivelare cosa le ha scatenate

:pazzia: ma non spoilerarmi tu però, so a grandi linee cosa riguardi R.I.P. ed ho letto delle cancellazioni di Robin, Nightwing etc e le sospensioni di Detective Comics e Batman. Per adesso è dato M.I.A., Planeta pubblicherà tutto R.I.P. sullo spillato, questa è la volta buona che ammazzo Mollica(o lui per chi spoilera in tv).

Una rivelazione che a livello psicologico è una vera e proprio revolverata alla tempia del pipistyrellone il maggior nemico che ha affrontato in questi mesi è in realtà

Thomas Wayne che avrebbe simulato la sua morte (ma non quello della moglie), dandosi alla carriera di boss del crimine nell'ombra

ghghgh

per dire... di batman sto seguendo solo la collezione in edicola con panorama. se iniziassi a leggere batman rip quando uscirà, mi sarò perso parti fondamentali o me la cavo con trafiletti online?

se qualcuno si sente abbastanza eroe, ci vorrebbe una breve cronologia dei fatti essenziali da x a y, qualunque essi siano  :fash1:

Allora prima di tutto Mollica non sa di che parla, alla fine di Batman R.I.P. si ha un interrogativo mica una risposta, l'artivolo del TG1 era una boiata mi dicono etc. A quanto mi hanno detto, io sto leggendo lo spillato Planeta in Italiano, Morrison ha disseminato indizi che porteranno al R.I.P. in tutti i numeri della sua run(che parte con il primo numero della Planeta), quindi potresti dover recuperare i numeri con le storie di Morrison(ce n'è persino una in prosa :ph34r: ), prima che parte a razzo con la lista però il Bra(non mi è chiaro se segue gli originali) o Sirtao sapranno essere più precisi. :fash1: