blaine Posted January 19, 2009 Share Posted January 19, 2009 Quote In pratica Saviano ha spiegato nel dettaglio che non c'è stato l'aumento nemmeno per Superman ma che si tratta di un errore di stampa della tipografia che purtroppo non è stato ravvisato al momento della spedizione! A questo punto sarebbe auspicabile un refuso al ribasso sul prezzo del prox Supes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted January 19, 2009 Share Posted January 19, 2009 Speriamo, in edicola deve uscire ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 la serie batman la leggenda, insomma il cartonatone con panorama, continua fino al 40 al momento però non si sanno i titoli degli album. io mi fermo al 30, e in caso recupero più avanti ho appena letto il 24... harvey?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted February 10, 2009 Share Posted February 10, 2009 E la maremma, io son fermo a Terra di Nessuno Vogliono uccidermi finanziarimente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 http://www.pluschan....98.new.html#new Ho comprato la statuina in piombo(circa 10 cm) di Batman a 3,99€ in edicola!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
formatted_brain Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Quote la serie batman la leggenda, insomma il cartonatone con panorama, continua fino al 40 al momento però non si sanno i titoli degli album.io mi fermo al 30, e in caso recupero più avanti mi fermo al 30 anch'io Comunque su tuttocollezioni risultano ancora 30 numeri. Saranno ancora indecisi su quale saga propinarci (Cappuccio Rosso mi sembra obbligatoria, comunque ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 60 numeri totali? Cappuccio Rosso ce l'ho, l'edizione non è pregiata ma è bellissima come storia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Quote Quote la serie batman la leggenda, insomma il cartonatone con panorama, continua fino al 40 al momento però non si sanno i titoli degli album.io mi fermo al 30, e in caso recupero più avanti mi fermo al 30 anch'io Comunque su tuttocollezioni risultano ancora 30 numeri. Saranno ancora indecisi su quale saga propinarci (Cappuccio Rosso mi sembra obbligatoria, comunque ). sono in stallo a 3/4 del 27 e devo ancora ritirare quello uscito la settimana scorsa :goccia: siccome mi scoccia abbandonare una serie in un punto dove l' ultima pagina dice "continua", tra questi tre ce ne potrebbe essere uno dove l' ultima storia non continua nel successivo? o i volumi sono tutti "legati"?Volume 28 - LA STRADA PER L'INFERNOVolume 29 - CRIMINI DI GUERRAVolume 30 - LA MORTE E LA FANCIULLAmi attacco, vabbè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Mi dicono che alla fine del 30 ci sia l'antipasto del 31!!! Forse mi toccherà ricomprare il 29!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThePieMaker Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Alla fine del 30 e fino al 32 ci sta 'city of crime'. Dal 32 al 33 'pushback'. Poi ci dovrebbe essere anche la saga con lo spaventapasseri prologo di 'red hood' e di conseguenza la stessa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Chissa' se inseriscono anche la storia dei pugni modifica-continuity di Superboy-Prime Se fanno davvero altri 30 numeri, mi sa che dovranno cominciare a inserire le Legends, perche' la saga di Red Hood e' subito prima di Infinite Crisis, e quindi roba di 2-3 anni fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Quote Chissa' se inseriscono anche la storia dei pugni modifica-continuity di Superboy-Prime Se fanno davvero altri 30 numeri, mi sa che dovranno cominciare a inserire le Legends, perche' la saga di Red Hood e' subito prima di Infinite Crisis, e quindi roba di 2-3 anni fa. :lolla: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Diciamo che provo sempre un po' di imbarazzo quando mi chiedono, ma come e' resuscitato Jason Todd? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Quote Diciamo che provo sempre un po' di imbarazzo quando mi chiedono, ma come e' resuscitato Jason Todd? Si ma a parte questo, la storia merita tantissimo, Cappuccio Rosso è fighissimo e Maschera Nera è Eccezzziunale!!!! I tre volumi li ho divorati letteralmente, peccato solo per la carta porosa!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Qui C'è l'elenco dettagliatissimo di tutto quello che è contenuto nella collana di Panorama, con in più gli albi in cui era eventualmente già stato pubblicato in Italia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Oh che bello c'e' la scansione delle copertine, cosi' posso prendere le tre copertine dove c'e' il blocco tradotto da me e metterlo nella mia lista! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 Quote Questione Knightfall:oggettivamente era impensabile impegnare una collana antologica come Batman: la leggenda con una saga lunghissima in cui -arrivando al succo- Batman non è Bruce Wayne. E quando lo è, appare totalmente fuori fase, travolto dagli eventi, scioccato, febbricitante.E oltretutto dopo Knightfall viene Prodigal in cui Batman è Dick Grayson.Questione continuity:E' stata rispettata quanto più possibile, con cambiamenti in corsa dovuti al successo e quindi all'ovvio prolungarsi dell'iniziativa.Giunti a ridosso della produzione attuale, è risultato alfine possibile recuperare saghe interessanti se non ottime che vanno a colmare i necessari "salti" effettuati in precedenza.Escludendo a priori Knightfall (la cui eventuale riproposta è comunque tutta da definire), Contagio e Legacy erano le papabili per eccellenza.Oltretutto se fossero state messe in sequenza Contagio, Legacy, Cataclisma e Terra di Nessuno, probabilmente il pubblico neofita -quello che magari ha conosciuto il Cavaliere Oscuro tramite i film- sarebbe stato spiazzato da una tale marea di sfortuna catalizzata su un'unica città.E' bene ricordare, a tale proposito, che Contagio e Legacy sono due saghe molto belle ma parecchio toste, inusuali per un fumetto supereroistico mainstream, con una Gotham City praticamente trasformata in un quadro di Hieronymus Bosch.In ogni caso, a partire dal numero 36 i miei redazionali provvederanno a orientare il lettore nel migliore dei modi, specificando la collocazione cronologica delle saghe, l'anno di pubblicazione e il "retroterra creativo".Come al solito, spero.Infine, sulla prosecuzione fino al numero 50: no comment.PS: il testo qui presente vale come mia esclusiva considerazione personale e non è rappresentativa di altri.Dal CUS DiNocera :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 Come saga ci sara' anche la molto bella "JLA: Torre di Babele" :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 50? Non ho capito se Contagio e Legacy sono state/verranno inserite nella collana o meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 Quote 50? Non ho capito se Contagio e Legacy sono state/verranno inserite nella collana o meno A questo punto... La dovrebbero ribattezzare un anno a Gotham!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 Per me puntano ad arrivare a 100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 Quote 50? Non ho capito se Contagio e Legacy sono state/verranno inserite nella collana o meno Si', confermati Contagio, Legacy e Torre di Babele. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 Thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted April 7, 2009 Share Posted April 7, 2009 Ma rappresaglia finisce così o è stato poi ripreso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 Quote Ma rappresaglia finisce così o è stato poi ripreso? Scusa che intendi con rappresaglia che adesso mi sfugge?Comunque la collana proseguirà fino al 50!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts