Jump to content

Batman

Brarez

Recommended Posts

Tim lo hanno depresso per mandato editoriale, ma comunque anche lui vuoleha una propria identita'.

personalmente, una possibilita' che mi aspetto e' che la bat-famiglia come gruppo sostituisca Bruce, dato che ognuno di essi e' praticamente uno degli aspetto di Bruce e eccelle in quello(Tim e' il detective, Dick l'atletaleader, Cassie la combattente tanatofoba).

Jason mi pare abbia cambiato costume(di nuovo)

Parlando sempre di Batman ho comprato il Cartonato di BatmanVsPredator!!

è una cosa bella?

per quel che riguarda la serie platino, i prossimi albi saranno:
21 assassino
22 evasione da blackgate
23 fuggitivo
24 espiazione
25 tamburi di guerra
26 dietro le linne nemiche
27 la luce alla fine del tunnel
28 la strada per l' inferno
29 crimi di guerra
30 ........

ne vale la pena? finora solo un paio di albi mi hanno leggermente annoiato...

notare che quella saga si basi tutta sul (o meglio: ha origine dal)rapporto tra due personaggi che recentemente hanno avuto la loro caratterizzazione completamente annientata.

insomma, leggi la spiegazione di quella saga, poi leggi

l'ultima miniserie di Batgirl

e chiediti come la seconda sia possibile data la prima

ah, gia': Ipertempo.

Parlando sempre di Batman ho comprato il Cartonato di BatmanVsPredator!!

è una cosa bella?

per quel che riguarda la serie platino, i prossimi albi saranno:

21 assassino

22 evasione da blackgate

23 fuggitivo

24 espiazione

25 tamburi di guerra

26 dietro le linne nemiche

27 la luce alla fine del tunnel

28 la strada per l' inferno

29 crimi di guerra

30 ........

ne vale la pena? finora solo un paio di albi mi hanno leggermente annoiato...
Be l'edizione cartonata è molto bella, non ho avuto ancora il tempo di leggerla ma la prima storia e scritta da Dave Gibbons e disegnata/inchiostrata dai fratelli Kubert, il secondo da Doug Moench ai testi e Paul Gulacy ai disegni e l'ultima è scritta da Chuck Dixon e disegnata da Rodolfo Damaggio. Io ho la prima storia in edizione Play Press(con l'editoriale di Materia :lolla: ) ed uno spillato del secondo. Se ti piacciono sia Batman che Predator prova a dargli un'occhiata e vedi se può valere 30€ per te, la terza per me è un inedito completo.
Gli ultimi numeri della Terza Serie Platino si ricollegano ai volumi precedenti Crisi Infinita già pubblicati da Planeta e può darsi che l'ultimo sia proprio un Anno Dopo, se hai intenzione di seguire lo spillato di Batman non sono proprio fondamentali ma recuperandoli con Panorama risparmi ed in più li hai cartonati.

DiDio ha parlato tra gli altri soprattutto del destino riservato a Batman per il 2009(sembra il remake

Della Morte di Superman  :lolla::pazzia:

Qui c'è la News Completa

Battle for the Cowl comprende, in 3 storie da 30 pagine l'una, praticamente tutti i personaggi che hanno combattutto o sono stati ispirati da Batman, tutti riuniti in Gotham City; i vari one-shots e The Gotham Gazette approfondiranno il mondo di Batman; la miniserie Oracle mostrerà come i cambiamenti dovuti a Final Crisis influenzino fortemente la vita di Barbara Gordon; la miniserie di Azrael invece è top-secret, DiDio si è solo lasciato sfuggire

che "quando un Batman sembra mancare, un Azrael sembra sempre spuntare"

; infine, questo teaser poster è pieno di indizi da scoprire, creato sulla falsa riga di quelli realizzati per Countdown.

ho finito di leggere hush :pazzia:

a parte il personaggio bendato che nella conclusione poteva essere maggiormente sfruttato, trattasi di una storia che mi è piaciuta davvero molto; forse una delle migliori di questa collezione :sisi:

graficamente parlando è una gioia per gli occhi :happy:

• 2 weeks later...

Boh, forse dal prossimo. Di certo alcune testate con questo aumento le mollerò (Giovani titani, robin etc 48 pag. 3,95 :sick: )
Per Robin credo dipenda dal fatto che uscirà solo in fumetteria, Giovani Titani forse lo stesso motivo anche se non ricordo per certo.

Sì, dovrebbe essere per questo. Ma son troppo cari lo stesso (per i miei gusti).
BE io il pettirosso ed i titani adolescenti non li prendevo neanche in edicola!! :nono:

Immaginavo. Quella di Robin era carina, ben scritta e disegnata. Teen titans son diventati illeggibili quando è andato via Johns.

Sì, dovrebbe essere per questo. Ma son troppo cari lo stesso (per i miei gusti).
BE io il pettirosso ed i titani adolescenti non li prendevo neanche in edicola!! :nono:

Immaginavo. Quella di Robin era carina, ben scritta e disegnata. Teen titans son diventati illeggibili quando è andato via Johns.
Infatti volevo provarli per quello ma mi sono accontento degli Outsiders di Wynick che adesso con Batman hanno cambiato autore. Gli unici spillati che seguirei al di là del prezzo(entro comunque un certo limite) sono Batman e Lanterna Verde, forse Superman, a 3,50€ lo prendo ancora, oltre non saprei!! :ph34r:

Occhio al prezzo di Batman 18, non è quello di copertina ::)

Alastor Srl. e Planeta DeAgostini Comics informano i librai e i lettori che il prezzo di Batman n.18, contrariamente a quanto riportato in copertina, sarà come sempre di € 2,95 e non di € 3,50.

http://www.alastor.biz/
In pratica Saviano ha spiegato nel dettaglio che non c'è stato l'aumento nemmeno per Superman ma che si tratta di un errore di stampa della tipografia che purtroppo non è stato ravvisato al momento della spedizione!