sirtao Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 Tim lo hanno depresso per mandato editoriale, ma comunque anche lui vuoleha una propria identita'. personalmente, una possibilita' che mi aspetto e' che la bat-famiglia come gruppo sostituisca Bruce, dato che ognuno di essi e' praticamente uno degli aspetto di Bruce e eccelle in quello(Tim e' il detective, Dick l'atletaleader, Cassie la combattente tanatofoba). Jason mi pare abbia cambiato costume(di nuovo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 Purtroppo non sto seguendo il Countdown alla crisi ma spendo già abbastanza!!! Parlando sempre di Batman ho comprato il Cartonato di BatmanVsPredator!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 Quote Purtroppo non sto seguendo il Countdown alla crisi ma spendo già abbastanza!!! considera che Morrison l'ha disconosciuto in toto, in pratica^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 Quote Quote Purtroppo non sto seguendo il Countdown alla crisi ma spendo già abbastanza!!! considera che Morrison l'ha disconosciuto in toto, in pratica^^ Fara' lo spiegone per farlo rientrare in continuity nel Final Crisis Secret Files. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 buona fortuna, allora:D in realta' non e' cosi' difficile per uno scrittore decente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 Quote buona fortuna, allora:Din realta' non e' cosi' difficile per uno scrittore decente E visto che Morrison e' di caratura superiore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 appunto per questo deve stare PARTICOLARMENTE attento... dato che e' cosi' bravo, non gli si perdonera' NULLA:P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Quote Parlando sempre di Batman ho comprato il Cartonato di BatmanVsPredator!! è una cosa bella?per quel che riguarda la serie platino, i prossimi albi saranno:21 assassino22 evasione da blackgate23 fuggitivo24 espiazione25 tamburi di guerra26 dietro le linne nemiche27 la luce alla fine del tunnel28 la strada per l' inferno29 crimi di guerra30 ........ne vale la pena? finora solo un paio di albi mi hanno leggermente annoiato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaine Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 La saga assassino-fuggitivo mi aveva preso parecchio. E Wayne sbrocca di brutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 notare che quella saga si basi tutta sul (o meglio: ha origine dal)rapporto tra due personaggi che recentemente hanno avuto la loro caratterizzazione completamente annientata. insomma, leggi la spiegazione di quella saga, poi leggi l'ultima miniserie di Batgirl e chiediti come la seconda sia possibile data la prima ah, gia': Ipertempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duke Fleed Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Quote La saga assassino-fuggitivo mi aveva preso parecchio. E Wayne Spoiler sbrocca di brutto Quoto, anch'io l'avevo apprezzata all'epoca, merita la lettura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Quote Quote Parlando sempre di Batman ho comprato il Cartonato di BatmanVsPredator!! è una cosa bella?per quel che riguarda la serie platino, i prossimi albi saranno:21 assassino22 evasione da blackgate23 fuggitivo24 espiazione25 tamburi di guerra26 dietro le linne nemiche27 la luce alla fine del tunnel28 la strada per l' inferno29 crimi di guerra30 ........ne vale la pena? finora solo un paio di albi mi hanno leggermente annoiato...Be l'edizione cartonata è molto bella, non ho avuto ancora il tempo di leggerla ma la prima storia e scritta da Dave Gibbons e disegnata/inchiostrata dai fratelli Kubert, il secondo da Doug Moench ai testi e Paul Gulacy ai disegni e l'ultima è scritta da Chuck Dixon e disegnata da Rodolfo Damaggio. Io ho la prima storia in edizione Play Press(con l'editoriale di Materia ) ed uno spillato del secondo. Se ti piacciono sia Batman che Predator prova a dargli un'occhiata e vedi se può valere 30€ per te, la terza per me è un inedito completo.Gli ultimi numeri della Terza Serie Platino si ricollegano ai volumi precedenti Crisi Infinita già pubblicati da Planeta e può darsi che l'ultimo sia proprio un Anno Dopo, se hai intenzione di seguire lo spillato di Batman non sono proprio fondamentali ma recuperandoli con Panorama risparmi ed in più li hai cartonati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 DiDio ha parlato tra gli altri soprattutto del destino riservato a Batman per il 2009(sembra il remake Della Morte di Superman Qui c'è la News Completa Battle for the Cowl comprende, in 3 storie da 30 pagine l'una, praticamente tutti i personaggi che hanno combattutto o sono stati ispirati da Batman, tutti riuniti in Gotham City; i vari one-shots e The Gotham Gazette approfondiranno il mondo di Batman; la miniserie Oracle mostrerà come i cambiamenti dovuti a Final Crisis influenzino fortemente la vita di Barbara Gordon; la miniserie di Azrael invece è top-secret, DiDio si è solo lasciato sfuggire che "quando un Batman sembra mancare, un Azrael sembra sempre spuntare" ; infine, questo teaser poster è pieno di indizi da scoprire, creato sulla falsa riga di quelli realizzati per Countdown. http://img523.images...readcomptr3.jpg[/img] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 ho finito di leggere hush a parte il personaggio bendato che nella conclusione poteva essere maggiormente sfruttato, trattasi di una storia che mi è piaciuta davvero molto; forse una delle migliori di questa collezione graficamente parlando è una gioia per gli occhi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Ho riparato il link con il teaser-poster!!! Io sto ancora fermo al 14 non riesco a ripartire, mi sono ingolfato tra tutta la roba che ho preso a Dicembre!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wild wolf Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 arrivato e letto il 3° pacco (numeri 11-15), tutti incentrati sul ciclo "conseguenze". molto bello "terra di nessuno", anche questo mi ha fatto pensare spesso a Violence Jack! Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaine Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 Occhio al prezzo di Batman 18, non è quello di copertina ::) Alastor Srl. e Planeta DeAgostini Comics informano i librai e i lettori che il prezzo di Batman n.18, contrariamente a quanto riportato in copertina, sarà come sempre di € 2,95 e non di € 3,50. http://www.alastor.biz/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 Ma quindi l'aumento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaine Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 Boh, forse dal prossimo. Di certo alcune testate con questo aumento le mollerò (Giovani titani, robin etc 48 pag. 3,95 ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 Quote Boh, forse dal prossimo. Di certo alcune testate con questo aumento le mollerò (Giovani titani, robin etc 48 pag. 3,95 )Per Robin credo dipenda dal fatto che uscirà solo in fumetteria, Giovani Titani forse lo stesso motivo anche se non ricordo per certo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaine Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 Sì, dovrebbe essere per questo. Ma son troppo cari lo stesso (per i miei gusti). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 Quote Sì, dovrebbe essere per questo. Ma son troppo cari lo stesso (per i miei gusti).BE io il pettirosso ed i titani adolescenti non li prendevo neanche in edicola!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaine Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 Quote Quote Sì, dovrebbe essere per questo. Ma son troppo cari lo stesso (per i miei gusti).BE io il pettirosso ed i titani adolescenti non li prendevo neanche in edicola!! Immaginavo. Quella di Robin era carina, ben scritta e disegnata. Teen titans son diventati illeggibili quando è andato via Johns. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 Quote Quote Quote Sì, dovrebbe essere per questo. Ma son troppo cari lo stesso (per i miei gusti).BE io il pettirosso ed i titani adolescenti non li prendevo neanche in edicola!! Immaginavo. Quella di Robin era carina, ben scritta e disegnata. Teen titans son diventati illeggibili quando è andato via Johns.Infatti volevo provarli per quello ma mi sono accontento degli Outsiders di Wynick che adesso con Batman hanno cambiato autore. Gli unici spillati che seguirei al di là del prezzo(entro comunque un certo limite) sono Batman e Lanterna Verde, forse Superman, a 3,50€ lo prendo ancora, oltre non saprei!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted January 17, 2009 Share Posted January 17, 2009 Quote Occhio al prezzo di Batman 18, non è quello di copertina ::) Alastor Srl. e Planeta DeAgostini Comics informano i librai e i lettori che il prezzo di Batman n.18, contrariamente a quanto riportato in copertina, sarà come sempre di € 2,95 e non di € 3,50.http://www.alastor.biz/ In pratica Saviano ha spiegato nel dettaglio che non c'è stato l'aumento nemmeno per Superman ma che si tratta di un errore di stampa della tipografia che purtroppo non è stato ravvisato al momento della spedizione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts