Jump to content

Batman

Brarez

Recommended Posts

Comunque la collana proseguirà fino al 50!!!!!!!!!! :pazzia::pazzia::pazzia:

E con della robina carina, carina, almeno a mio avviso :)
Che intendi per carina, carina, kawaii o a livello di contenuto? :lolla: C'è Knightfall?

]Che intendi per carina, carina, kawaii o a livello di contenuto? :lolla: C'è Knightfall?

Knightfall non lo so, la roba che sto traducendo io comunque rappresenta un bel ciclo, a mio avviso :)

Comunque mi sa che questa collana fara' come Tex di Repubblica, avanti a oltranza finche' tiene.

]Che intendi per carina, carina, kawaii o a livello di contenuto? :lolla: C'è Knightfall?

Knightfall non lo so, la roba che sto traducendo io comunque rappresenta un bel ciclo, a mio avviso :)

Comunque mi sa che questa collana fara' come Tex di Repubblica, avanti a oltranza finche' tiene.
>_< Ma cosa c'è come ciclo? E precedente a Terra di Nessuno? :pazzia:

Comunque loro hanno ribadito che R.I.P. uscirà in cartonato, quindi può essere che continuino fino ad allora... :ph34r:   :fear:

Il piano dell'opera non lo so, io so solo quello che mi arriva da tradurre, ma ovviamente finche' non lo ufficializzano non posso divulgarlo. Penso recupereranno altro materiale pre-Terra di Nessuno, come hanno fatto con Contagio, comunque.

EDIT: confermata la presenza di vari Elseworlds.

:sisi: Lo ha spiattellato Nocera su Comicus. Si vocifera già di Moench! :pazzia:

Moench pare esca come absolute, se parli di Red Rain.
:pazzia:
Addirittura Absolute

e quello con Batman Vampiro immagino...

Addirittura Absolute
Spoiler

Si', Red Rain-Bloodstorm-Crimson Mist.
Su mangaforever, Saviano di Alastor parlava di un absolute, immagino cartonato formato comic book.

Addirittura Absolute
Spoiler

Si', Red Rain-Bloodstorm-Crimson Mist.

Su mangaforever, Saviano di Alastor parlava di un absolute, immagino cartonato formato comic book.
Mi era sfuggita, intanto si parla di una sesta serie su cui troverebbe spazio Knightfall... :pazzia:

Dal 42 però dovrebbe esserci l'elseword Blood Rain.

Red Rain:)

Hai mixati due titoli, Red Rain e il suo sequel, Bloodstorm. La parte finale della trilogia e' Crimson Mist :)

A prop

Il mondo di questi elseword fa parte dei 52 mondi del nuovo multiverso?

Dal cus:

41 - Nel Palazzo della Follia

42 - Tempesta di Sangue

43 - Nebbia Cremisi

44 - Il Viaggio di Catwoman

45 - Nemici Pubblici

46 - Il Signore della Paura

47 - Gotham Stregata

48 - Nella Mente di Mr Zsasz

49 - L'Ora di Superman

50 - Halloween a Gotham

Dal cus:

41 - Nel Palazzo della Follia

42 - Tempesta di Sangue

43 - Nebbia Cremisi

44 - Il Viaggio di Catwoman

45 - Nemici Pubblici

46 - Il Signore della Paura

47 - Gotham Stregata

48 - Nella Mente di Mr Zsasz

49 - L'Ora di Superman

50 - Halloween a Gotham
:pazzia::pazzia: :pazzia: Meno male che ho trovato i fondi ma spero si fermino qui... :ph34r:

Non so se interessa (o se è stato già scritto,non ho seguito tutta la discussione), ma parallelamente ai volumi a fumetti Panorama sta editando in edicola anche la serie animata degli anni novanta. Poco fa ho preso il primo volume e riprende l'edizione da negozio, il piano dell'opera prevede otto uscite a soli 7,90 euro con box raccoglitore in cartone rigido e amaray slim (quindi alla fin fine costa meno dell'edizione da negozio e occupa lo stesso spazio).

Nota importante: episodi con la sigla originale, no Cristina D'Avena :shifty:

L'opera sul blog di Panorama

Non so se interessa (o se è stato già scritto,non ho seguito tutta la discussione), ma parallelamente ai volumi a fumetti Panorama sta editando in edicola anche la serie animata degli anni novanta. Poco fa ho preso il primo volume e riprende l'edizione da negozio, il piano dell'opera prevede otto uscite a soli 7,90 euro con box raccoglitore in cartone rigido e amaray slim (quindi alla fin fine costa meno dell'edizione da negozio e occupa lo stesso spazio).

Nota importante: episodi con la sigla originale, no Cristina D'Avena :shifty:

L'opera sul blog di Panorama
Lo sapevo ma considerando che è incompleta, la 3 e 4 stagione non sono mai uscite in DVD da noi e che i fumetti continuano ad oltranza la lascio lì, anche se un occhiata al prima la vorrei dare... :ph34r:

In pratica salto solo il 41 che ripropone l'intero ultimo volume di Arkahm Asylum, le riproposte di Enigmista e Clayface sono parziali(ed il primo su due volumi), almeno fino al #46!

Batman - La Leggenda #41: Nel palazzo della follia (c-192) [Planeta DeAgostini]

* Arkham Asylum: Living Hell #1: "Tutto nella testa" {Dan Slott (sceneggiatura), Ryan Sook (disegni)} (07/2003)

* Arkham Asylum: Living Hell #2: "Pezzi e pezzettini" {Dan Slott (sceneggiatura), Ryan Sook (disegni)} (08/2003)

* Arkham Asylum: Living Hell #3: "Rotto" {Dan Slott (sceneggiatura), Ryan Sook (disegni)} (09/2003)

* Arkham Asylum: Living Hell #4: "Tictoc" {Dan Slott (sceneggiatura), Ryan Sook (disegni)} (10/2003)

* Arkham Asylum: Living Hell #5: "Schemi" {Dan Slott (sceneggiatura), Ryan Sook (disegni)} (11/2003)

* Arkham Asylum: Living Hell #6: "Rima & Ragione" {Dan Slott (sceneggiatura), Ryan Sook (disegni)} (12/2003)

- * Batman - Arkham #12 (di 12): Arkham Asylum (c-208) [Planeta DeAgostini]

* Batman/Scarface: A Psychodrama {Alan Grant (sceneggiatura), Charlie Adlard (disegni)} (2001)

----------------- * Batman - Arkham #10 (di 12): Scarface (c-208) [Planeta DeAgostini]

* 29 Maggio 2009

Batman - La Leggenda #42: Tempesta di sangue (c-192) [Planeta DeAgostini]

* Batman & Dracula: Red Rain: "Pioggia rossa" {Doug Moench (sceneggiatura) & Kelley Jones (disegni)} (1991)

- * Batman #41/42 (b-96) [Glenat Italia]

* Batman: Bloodstorm: "Tempesta di sangue" {Doug Moench (sceneggiatura) & Kelley Jones (disegni)} (1994)

- * Batman: Tempesta di sangue (c-96) [Play Press]

* 5 Giugno 2009

Batman - La Leggenda #43: Nebbia cremisi (c-192) [Planeta DeAgostini]

* Batman: Crimson Mist: "Nebbia cremisi" {Doug Moench (sceneggiatura) & Kelley Jones (disegni)} (1998)

- * Batman: Nebbia Cremisi (c-96) [Play Press]

* Batman: Haunted Gotham #1: "Gotham stregata - parte 1" {Doug Moench (sceneggiatura) & Kelley Jones (disegni)} (02/2000)

* Batman: Haunted Gotham #2: "Gotham stregata - parte 2" {Doug Moench (sceneggiatura) & Kelley Jones (disegni)} (03/2000)

- * Batman: Gotham Stregata #1 (b-96) [Play Press]

* 12 Giugno 2009

Batman - La Leggenda #44: Gotham stregata (c-192) [Planeta DeAgostini]

* Batman: Haunted Gotham #3: "Gotham stregata - parte 3" {Doug Moench (sceneggiatura) & Kelley Jones (disegni)} (04/2000)

* Batman: Haunted Gotham #4: "Gotham stregata - parte 4" {Doug Moench (sceneggiatura) & Kelley Jones (disegni)} (05/2000)

- * Batman: Gotham Stregata #2 (b-96) [Play Press]

* Secret Origins (v2) Special #1: "Quando è una porta... (L'origine segreta dell'Enigmista)" {N. Gaiman (s.), B. Mireault (d.)} (1989)

* Batman #452: "Cavaliere oscuro, città oscura - parte uno" {Peter Milligan (sceneggiatura), Kieron Dwyer (disegni)} (08/90)

* Batman #453: "Cavaliere oscuro, città oscura - parte due" {Peter Milligan (sceneggiatura), Kieron Dwyer (disegni)} (08/90)

* Batman #454: "Cavaliere oscuro, città oscura - parte tre" {Peter Milligan (sceneggiatura), Kieron Dwyer (disegni)} (09/90)

- * Batman - Arkham #7 (di 12): L'Enigmista (c-208) [Planeta DeAgostini]

* 19 Giugno 2009

Batman - La Leggenda #45: Halloween a Gotham (c-192) [Planeta DeAgostini]

* Batman: Legends of the Dark Knight Halloween Special #1 {Jeph Loeb (sceneggiatura) & Tim Sale (disegni)} (12/93)

- * Le Leggende di Batman #18: Speciale Halloween (s-80) [Play Press]

* Batman: Madness - A Legends of the Dark Knight Halloween Special {Jeph Loeb (sceneggiatura) & Tim Sale (disegni)} (1994)

- * Play Magazine #1 (s-96) [Play Press]

* Batman: Ghosts - A Legends of the Dark Knight Halloween Special {Jeph Loeb (sceneggiatura) & Tim Sale (disegni)} (1995)

----------------- * Le Leggende di Batman #21: Fantasmi (s-80) [Play Press]

* 26 Giugno 2009

Batman - La Leggenda #46: Il viaggio di Catwoman (c-192) [Planeta DeAgostini]

- Catwoman: When in Rome #1 {Jeph Loeb (sceneggiatura) & Tim Sale (disegni)} (11/2004)

- Catwoman: When in Rome #2 {Jeph Loeb (sceneggiatura) & Tim Sale (disegni)} (12/2004)

- Catwoman: When in Rome #3 {Jeph Loeb (sceneggiatura) & Tim Sale (disegni)} (01/2005)

- Catwoman: When in Rome #4 {Jeph Loeb (sceneggiatura) & Tim Sale (disegni)} (03/2005)

- Catwoman: When in Rome #5 {Jeph Loeb (sceneggiatura) & Tim Sale (disegni)} (04/2005)

- Catwoman: When in Rome #6 {Jeph Loeb (sceneggiatura) & Tim Sale (disegni)} (08/2005)

* Batman Annual #11: "Argilla mortale" {Alan Moore (sceneggiatura), George Freeman (disegni)} (1987)

- * Batman - Arkham #9 (di 12): Clayface (c-208) [Planeta DeAgostini]

I portafogli si apprestano a piangere se si dà retta a ciò che viene riportato sul 'la sicilia':

numero 42: tempesta di sangue

numero 43: nebbia cremisi

numero 44: gotham stregata

numero 45: hallowen a gotham

numero 46: il viaggio di catwoman

numero 47: nella mente di mister zsasz

numero 48: il signore della paura

numero 49: nemici pubblici

numero 50: l'ora di superman

numero 51: knightfall parte prima

numero 52: knightfall parte seconda

numero 53: knightfall ultima pare