Vai al contenuto

Shingeki no Bancio (Attack on Bancio)

kache

Messaggi raccomandati

Francamente non lo so. So solo che il cell shading in molti casi sembra mancare di qualcosa per essere vero anime.

mancano poligoni e animatori che si sbattano a rendere plausibili i movimenti degli oggetti. probabilmente è possibile ma sono necessari più tempo e più soldi. ma quando gonzo risorgerà...!

Perché sono gli anime quelli vogliamo guardare, no? Io non avrei problemi se si passasse definitivamente ad uno stile simil-Appleseed, anche se questo farebbe perdere buona parte dell'appeal di serie come Katanagatari, però, da quello che sento in giro, sono pochissimi gli animefag che sarebbero d'accordo con un cambiamento del genere. :boh2:

appleseed, vexille, to, halo... questa robba non c'è mai stata :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti nessuno se le sono filate da quanto sono urende ste serie.. :rotfl:

Sì ma mica per la CG (oddio, TO è urendo pure in quello), sono proprio brutti come soggetto, proprio roba scontata, trita e ritrita.

Se poi consideriamo che saranno anche costati un mucchio di soldi (TO no) non è che se ne senta il bisogno.

Soprattutto che brutto che sarebbe restringere l'animazione al semplice uso di roba in CG.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho l'impressione che alla fine NON lo capirai.. :pfff:

Indeed.

Sono arrivato alla 15 ed ancora non ho capito che cazzo sta succedendo. Sto mondo mi sembra assolutamente insensato... :rotfl:

Ah, approposito, sto anime è strapieno di simbolismi, cristo! Mi sono perso completamente il significato della farfalla che diventa crisalide e poi foglia perché lo stavo guardando sul portatile mentre facevo altra roba sul fisso...

Modificato da Bancio
Link al commento
Condividi su altri siti

Bancio, posso farti notare che il fatto che tu guardi così distrattamente qualcosa ma poi abbia voglia di parlarne con altri dimostra una probabile contraddizione nel tuo inconscio?

Non mi hai ancora risposto sul 'tuo' thread. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bancio, posso farti notare che il fatto che tu guardi così distrattamente qualcosa ma poi abbia voglia di parlarne con altri dimostra una probabile contraddizione nel tuo inconscio?

Non mi hai ancora risposto sul 'tuo' thread. :(

Forse guardo la roba proprio perché voglio discuterne, senza avere un reale interesse per la stessa... :boh2:

Per mio thread, intendi quello sulle opere di fantasia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo