Vai al contenuto

[Nanoha] piccole maghette crescono

Endrius

Messaggi raccomandati

Dato un occhio ai primi 10 minuti e i sub mi sembrano fatti come si deve, almeno non sono quelli da BR, visto che il font è diverso e poi non hanno ancora scazzato timming.

E poi 2h e 30 minuti di film, in pratica è lungo quasi metà serie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se togli le sigle sette episodi ci stanno... e mi pare giusto, di A's non si può accorciare molto, appena finito io vado direttamente a fapparmi col finale però, voglio vedere se è spettacolare +400% come Nanoha Vs Fate - The Last EPIC Battle nel primo film :superfap:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel pezzo è fantastico :superfap: (diavolo bianco mica per niente eh :giggle: ) comunque non sbarella affatto, è sempre estremamente lucida, le due stavano prendendo una piega sbagliata e lei le rimette in carreggiata... scena che nella versione DVD è stata ridisegnata in larga parte, a cominciare dall'espressione di Nanoha che in versione TV sembra una tossica  :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me però StrikerS era piaciuto molto, già dalla parte dell'addestramento. Ciò che non mi era piaciuto, tra le 3 serie, era la prima metà della prima serie (praticamente da dopo l'inizio fino all'arrivo Chrono & co), che nel movie è stata ridotta all'essenziale. Molto, molto meglio imo.

Appena avrò un pò di tempo mi metto sotto col secondo movie... magari mi farò un pomeriggio all'insegna delle maghette dato che devo vedere pure quello di Smile Precure!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea! c'è un bel vuoto tra A's e Strikers riempito solo in parte in versione manga... sarebbe divertente vedere Nanoha all'accademia a far la recluta  :°_°:

Certo che sarebbe il caso di animare pure Nanoha Force che spaccherebbe  :badassplz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto!

In effetti in pochi secondi ci sta il riassunto di quello che può essere un gran bel film con tutta la parte in cui prima viene abbattuta, la diagnosi infausta, lei che reagisce e con sforzi disumani si rimette in piedi e il ritorno in servizio, sì ci starebbe alla grande :superfap:

Production IG con Urobucho e passa la paura :°_°:

Urubucho su Nanoha?!

:aahh:

:superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti