Highlander Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 Perché chiedete certi fumetti che poi non comprate? O meglio, pensate veramente di essere così tanti voi che cercate certe cose, da poter sostenere una casa editrice? Pensate veramente che si possa pubblicare sempre bello, solo bello e di andare avanti senza nessun problema? In tutta onestà io non ho ben chiara questa frase... per caso si sta lamentando della gente che prima ha chiesto determinate opere e poi evidentemente pochi hanno comprato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 Mi lamento di quelli che continuano a proporre e chiedere con insistenza titoli invendibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2011 Resistance is futile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 Mi lamento di quelli che continuano a proporre e chiedere con insistenza titoli invendibili. il problema, da questo punto di vista, è che tolti i "soliti" scionen e scioggio che vendono perchè sì è quasi impossibile farsi un'idea di cosa chiedere e a chi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 Mi lamento di quelli che continuano a proporre e chiedere con insistenza titoli invendibili. Capisco allora è una lamentela più che condivisibile... ciò non toglie che tra voi editori qualcuno se deve sacrificà e pubblicare Kemeko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 il problema, da questo punto di vista, è che tolti i "soliti" scionen e scioggio che vendono perchè sì è quasi impossibile farsi un'idea di cosa chiedere e a chi. Ah beh se vuoi gli yaoi ormai devi chiedere ad Albè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Alla fine anche Posocco ha ceduto al lato oscuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Neanche il tempo per sognare è una storia di affinità elettive Ma dire affinità elettive è un modo garbato per dire che se lo mettono nel deretano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Vendono i buchi e Kemeko no. Che mondo ingiusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Da Nanoda: http://www.youtube.com/watch?v=-nV0mbbcjxw&feature=player_embedded miiiiiiiiiiiiiiii... com'è invecchiaaaaatoooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 ecco... le pizzette sono proprio una di quelle cose che mi fanno rozikare che quest'anno non sono potuto andare a lucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinz Inviato 28 Gennaio, 2012 Share Inviato 28 Gennaio, 2012 (modificato) Nel numero 8 di FSS ho individuato un possibile errore: a pagina 84 Sopp dice "ridi pure, spector..." qui mi viene un dubbio: che centra Spector con i "ricognitori" (che caspio sò?) dello Jagd Mirage? non dovrebbe essere Shaft? Modificato 28 Gennaio, 2012 da Vinz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 sembra che quegli affari (ejector) non c'entrino con spector. forse sopp dice così perchè sa che spector gli riderà in faccia quando lo vedrà (del resto lui può farlo pur essendo un buffone). in effetti a pag 150 lo percula (che faccia scuuura...). piuttosto... quando dovrebbe uscire il prossimo numero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Gennaio, 2012 Share Inviato 30 Gennaio, 2012 piuttosto... quando dovrebbe uscire il prossimo numero? Posocco-dono mi ha detto che da quest'anno passa a trimestrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 30 Gennaio, 2012 Share Inviato 30 Gennaio, 2012 Deve uscire adesso il 9, quindi per Lucca prossima (Pozocco, portace Nagano ) vedremo il 12 . Direi che va più che bene, almeno per quanto mi riguarda la lettura di un singolo volume è abbastanza "impegnativa" e 1 mese in più non lo avverto come un fastidio. Piuttosto ora che Hiatari Ryoko s'è concluso, non è che possono fare un pensierino anche per Nine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ikkyuu Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Linebarrels of Iron #19 (22,696/47,860 - Akita Shoten - ¥580) Invece da noi? Novità per l'11? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Da noi.....si arriva al 12 e probabilmente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Da noi.....si arriva al 12 e probabilmente.... Ma non diciamolo neanche per ridere... spero in tre numeri l'anno e via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Guarda... Posocco a Lucca diceva con con l'11 si tirava giù la serranda... però diceva che finivano Zero-In di cui non si è vista ancora manco l'ombra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Guarda... Posocco a Lucca diceva con con l'11 si tirava giù la serranda... però diceva che finivano Zero-In di cui non si è vista ancora manco l'ombra... Ma sul serio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Così aveva detto... poi però vedi appunto Zero-In, un anno prima sembrava segato per sempre l'anno dopo invece pare riuscito a farlo riprendere in qualche modo (spero presto) magari accadrà anche con Linebarrel... cazzo arrivano ADESSO i volumi che spingono abbestia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Da noi.....si arriva al 12 e probabilmente.... Ma li mortacci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 *copiose bestemmie* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Se lo editava Panini o Star vendeva... o meglio, i fumettavi andavano avanti a ordinarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2012 /me si accorge solo adesso che la notizia su Linebarrels c'eravamo dimenticati di dirla ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati