Vai al contenuto

Flashbook

Ryudo

Messaggi raccomandati

Perché chiedete certi fumetti che poi non comprate? O meglio, pensate veramente di essere così tanti voi che cercate certe cose, da poter sostenere una casa editrice? Pensate veramente che si possa pubblicare sempre bello, solo bello e di andare avanti senza nessun problema?

In tutta onestà io non ho ben chiara questa frase... per caso si sta lamentando della gente che prima ha chiesto determinate opere e poi evidentemente pochi hanno comprato? ???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

Nel numero 8 di FSS ho individuato un possibile errore:

a pagina 84 Sopp dice "ridi pure, spector..."

qui mi viene un dubbio: che centra Spector con i "ricognitori" (che caspio sò?) dello Jagd Mirage? non dovrebbe essere Shaft?

Modificato da Vinz
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che quegli affari (ejector) non c'entrino con spector. forse sopp dice così perchè sa che spector gli riderà in faccia quando lo vedrà (del resto lui può farlo pur essendo un buffone). in effetti a pag 150 lo percula (che faccia scuuura...).

piuttosto... quando dovrebbe uscire il prossimo numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve uscire adesso il 9, quindi per Lucca prossima (Pozocco, portace Nagano :hitler:) vedremo il 12 . Direi che va più che bene, almeno per quanto mi riguarda la lettura di un singolo volume è abbastanza "impegnativa" e 1 mese in più non lo avverto come un fastidio.

Piuttosto ora che Hiatari Ryoko s'è concluso, non è che possono fare un pensierino anche per Nine?

Link al commento
Condividi su altri siti