Endrius Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Nell'eps 6 arriva la meido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Combat meido? Sarà mica lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote Combat meido?Sarà mica lui? Dairon seriamente, basta con la droga. Fa male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Le elfe non :pazzia: portano le mutande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Penso che il creatore di Lost Worlds con i giapponesi si farò i ponti d'oro. Secondo voi i giapponesi avranno fatto più doujinshi su Cattleya o sul figlio? Secondo me sul figlio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Prima: Dopo: Io... non so più come elogiare la commuovente genialità di perversione di genere narrativo che sprizza da questa linea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 l' episodio 9 mi ha traumatizzato. sono enormi. un po' troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 e sul topo delle cosplayer c'e' una gran topolona che la cosplaya perfettamente(beh, quasi, sono grandi solo la meta', ma la somiglianza e' comunque incredibile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote e sul topo delle cosplayer c'e' una gran topolona che la cosplaya perfettamente(beh, quasi, sono grandi solo la meta', ma la somiglianza e' comunque incredibile) Bah. Perlomeno mi faceva cagare già il piggì originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 a me MI piase. anche(ma non solo) perche' almeno non ha tette enormi e arti esilini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Quote a me MI piase.anche(ma non solo) perche' almeno non ha tette enormi e arti esilini... Beh, perché la signora è... *rulloditamburi* una Action Mom.In effetti ha una muscolatura e proporzioni (lasciamo da parte il petto, per ora, ma quello è fanservice al lavoro) che permettono quasi di credere che possa effettivamente usare uno spadone di quelle dimensioni - spalle e bicipiti ben in vista, fianchi ampi, gambe muscolose.Insomma, se mettessimo Cathy accanto a Jen Walters, probabilmente spenderebbero metà del tempo a scambiarsi indirizzi di palestre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 si, ma saperne il nome?^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Regà, mo me state a difendere Fap's Blade? Beh, allora gioco anch'io. Diciamo che mi sta bene sia più in carne per rendere un po' meno ridicoli i due gommoni... ... solo che restano così ridicoli che al confronto vedo bene la nana assieme a Flint di DL, ecco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 10 Giugno, 2009 Share Inviato 10 Giugno, 2009 Quote Regà, mo me state a difendere Fap's Blade? Per la verità mi divertiva l'idea di trovare/imbastire una spiegazione logica e in continuity: chevvuoi, è una tipica fissa da lettore Marvel...Che poi la suspension of disbelief come minimo necessiti di una bella spinta in questo caso non ci piove. A Sirtà credo serenamente che interessi soprattutto la figliola del cosplay. Quote Beh, allora gioco anch'io. Diciamo che mi sta bene sia più in carne per rendere un po' meno ridicoli i due gommoni...... solo che restano così ridicoli che al confronto vedo bene la nana assieme a Flint di DL, ecco. Chapeau. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Giugno, 2009 Share Inviato 12 Giugno, 2009 Che poi, pensavo. Questa gente finora ha messo tutto il fanservice umanamente concepibile e anche qualcosa di inumano, ma è riuscita a non mettere il classico dei classici dei classici. Qualcosa che probabilmente precede JRRT, e che potrebbe come vendite complessive aver fatto di più per il genere. Se è voluto, sono dei geni. Non ci sono le bikini chaimail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Giugno, 2009 Share Inviato 12 Giugno, 2009 Quote Non ci sono le bikini chaimail. Coprirebbero troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Giugno, 2009 Share Inviato 12 Giugno, 2009 Mah, mi pare siamo là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Giugno, 2009 Share Inviato 12 Giugno, 2009 le Bikini Chainmail sono sotto copyright, non possono usarle senza prima fare una offerta sacrificale a Red Sonja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 http://www.sankakucomplex.com/2009/06/18/queens-blade-second-season-announced/ :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 mi sembra giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Sono commosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Chi saranno i nuovi personaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 il titolo e' Queen's Blade and the Evil Eye o e' una mia impressione? e nessuno m'ha ancora detto il nome della coplayer di Cattlerya! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Potranno sembrarvi blasfeme le mie parole, ma causa noia mortale non riesco ad andare oltre il 3° episodio , la cosa mi preoccupa molto visto l'argomento trattato e mi sorge un dubbio atroce... non starò per caso diventando un ghé? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote .. non starò per caso diventando un ghé? Oppure snob, oppure entrambe le cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati