Vai al contenuto

Queen's Blade

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

• Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 4 weeks later...

e sul topo delle cosplayer c'e' una gran topolona che la cosplaya perfettamente(beh, quasi, sono grandi solo la meta', ma la somiglianza e' comunque incredibile)

Bah. Perlomeno mi faceva cagare già il piggì originale  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

a me MI piase.

anche(ma non solo) perche' almeno non ha tette enormi e arti esilini...

Beh, perché la signora è... *rulloditamburi* una Action Mom.
In effetti ha una muscolatura e proporzioni (lasciamo da parte il petto, per ora, ma quello è fanservice al lavoro) che permettono quasi di credere che possa effettivamente usare uno spadone di quelle dimensioni - spalle e bicipiti ben in vista, fianchi ampi, gambe muscolose.

Insomma, se mettessimo Cathy accanto a Jen Walters, probabilmente spenderebbero metà del tempo a scambiarsi indirizzi di palestre...
Link al commento
Condividi su altri siti

Regà, mo me state a difendere Fap's Blade? :o

Beh, allora gioco anch'io. Diciamo che mi sta bene sia più in carne per rendere un po' meno ridicoli i due gommoni...

... solo che restano così ridicoli che al confronto vedo bene la nana assieme a Flint di DL, ecco. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà, mo me state a difendere Fap's Blade? :o

Per la verità mi divertiva l'idea di trovare/imbastire una spiegazione logica e in continuity: chevvuoi, è una tipica fissa da lettore Marvel...
Che poi la suspension of disbelief come minimo necessiti di una bella spinta in questo caso non ci piove.  ;)

A Sirtà credo serenamente che interessi soprattutto la figliola del cosplay.  ;D

Beh, allora gioco anch'io. Diciamo che mi sta bene sia più in carne per rendere un po' meno ridicoli i due gommoni...

... solo che restano così ridicoli che al confronto vedo bene la nana assieme a Flint di DL, ecco. :sisi:

Chapeau.
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, pensavo.

Questa gente finora ha messo tutto il fanservice umanamente concepibile e anche qualcosa di inumano, ma è riuscita a non mettere il classico dei classici dei classici. Qualcosa che probabilmente precede JRRT, e che potrebbe come vendite complessive aver fatto di più per il genere. Se è voluto, sono dei geni.

Non ci sono le bikini chaimail.  :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti