Vai al contenuto

Senjou no Valkyria - Gallian Chronicles

Ryudo

Messaggi raccomandati

• Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

http://ayakofansubs....ayed-due-to-vc/

Valkyria Chronicles is delayed because I quitted translating it.

This is one of the shittier shows this season for a million reasons that I’m too lazy to point out. I prefer watching Queens Blade to this.

Seriously, I suggest you just play the game.

OLD.

Però è sempre  :lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

E ti sei scordato l'ultima riga :

On a side note, we may have found a replacement translator.
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo decimo episodio devo dire che non m'è per niente dispiaciuto :snob:

E anche quello di settimana scorsa non era malvagio... voglio dire, s'è visto di molto peggio (Irene Ellet :fear::fear::fear: ). Tutto ciò sempre senza tener conto del gioco, del quale sono sempre più convinto non si debba tener grande considerazione per evitare giudizi fuorvianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Definire "importanti" - scommetto che uno che mi dica che Honneamise sia seghe mentali te lo trovo! :P

Be', forse l'importanza potrebbe essere desunta dall'impegno riposto nel progetto, che comprende gli investimenti fatti, lo sforzo nel realizzare l'anime da parte di tutto lo studio, l'importanza che gli hanno attribuito i suoi autori ecc.
Non mi sembra sbagliato come ragionamento.
Da questo punto di vista, allora direi che gli anime importanti Gainax sono:
-Honneamise
-Nadia
-Gunbuster
-Eva
-FLCL
-Diebuster
-Lagann

Il resto non è altrettanto rappresentativo o comunque considerato anche internamente allo studio.
Ad esempio Abenobashi è stato fatto per testare le capacità di alcuni, come ad esempio di Imaishi nel gestire le serie robotiche con l'episodio 3. Shikabane è servito per allenare alcuni nuovi animatori and so on...
Link al commento
Condividi su altri siti

Karekano non saprei.

Da un lato è indubbiamente una bella serie ed è anche abbastanza famosa, ma dall'altro non credo che goda di troppa considerazione all'interno. Mi pare di ricordare un'intervista del 2004 in cui Yamaga diceva che Anno dopo Eva non aveva realmente intenzione di dedicarsi a tempo pieno all'animazione e questo potrebbe spiegare come abbia praticamente cessato di ricoprire ruoli importanti negli anime Gainax successivi ad Eva. Inoltre Karekano è una serie che ha incontrato alcune magagne nella produzione, perché da un lato l'autrice voleva mantenere la fedeltà completa al manga e dall'altro invece alla Gainax pensavano di chiudere la serie con un finale alternativo (scelta non scorretta: obbiettivamente tutto Karekano non ci sta in 26 eps).

I continui recap negli episodi, che alle volte rubavano tempo considerevole alla puntata, possono essere spiegati proprio per la negoziazione protratta tra autrice e produttori e il procastinare una decisione ha obbligato a riempiere le puntate con materiale già esistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla serie in questione...

Non ho giocato al game, né credo che lo farò.

Ho visto solo i primi 5 episodi ma la tentazione di droppare è forte...

Io ho restitito fino alla sette, e avrei dovuto droppare prima per quello che s'è visto. Zero versosimiglianza zero.

Cmq se quelle sono le opere da considerare importanti, le convulsioni sono sicure.
Link al commento
Condividi su altri siti