Vai al contenuto

Iron Man III

Erik

Messaggi raccomandati

Così si vede?

big_iron-man-3-nuova-spettacolare-locand

Non è high-res, ma almeno avete un'idea. ;)

Bellissimo!!!

sullo sfondo a sx ci sono le 3 armature di ironman + warmachine a dx 3 armature che credo siano "nemiche"

la cosa esalta 

ma anche nei fumetti dalla fonte di energia triangolare torna a quella tonda?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, secondo le ultime indiscrezioni NON ci saranno "cattivi" in armatura.
Nessuno.

Si erano tutti rotti le palle dei cattivi in armatura (già visti nei due film precedenti, anche se ognuno con poco spazio) e se avete letto Extremis sapete dove andiamo a parare.

Per quanto riguarda il numero esoso di armature che vedremo, dovete ringraziare solo ed esclusivamente le notti insonni del buon Tony, che dopo aver visto la dimensione dei Chitauri non l'ha presa proprio benissimo... :giggle:

Esatto, vi ripeto che il numero di armature che dovremmo vedere nel film non si limita a quella manciata del poster.
Vedremo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il pavimento del cinema dovrà essere disinfettato più e più volte se le premesse sono queste.

Da bravo ignorante dell'universo di Iron Man (nel senso che di storie sue ho letto poco o nulla giusto Extremis e La Maschera di Iron Man, che se portassero al cinema sarebbe ubera) però vorrei capire una cosa: il repaint patriottico di War Machine cosa mi rappresenta? Non l'avevo mai visto, cioè, nel senso, quello non è la livrea dell'armatura di Osborne nel ciclo post Secret Invasion?

PS Ho verificato ieri in Iron Man 2 è solo una questione di forma della piastra dell'armatura, il reattore è rotondo anche dopo essere stato modificato con l'uberelemento dal sapore di cocco e ferro

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Il repaint di War MAchine è una strizzata d'occhio ai lettori dei fumetti (che rivedranno l'armatura di Iron Patriot/Norman Osborn), ma vuol solo rappresentare l'armatura "pubblica" a disposizione dell'esercito USA, che contrasta con quella "privata" di Tony Stark.
Alla fine di Iron Man 2 Rhodey si tiene l'armatura, ma non smette di far parte dell'esercito quindi, semplicemente, per motivi di immagine l'Armatura War Machine viene dipinta coi colori della bandiera Americana.

Se sia anche ispirato all'immagine di Cap post-Avengers non lo so, ma non lo escluderei. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve l'avevo detto.

TANTE armature. :pazzia::fap

Tra l'altro ecco la risposta ufficiale di Shane Black sulla nuova colorazione di War Machine/Iron Patriot:

"It’s a government rebrand of War Machine, frankly because the US government felt that they were slightly embarrassed by the events of Avengers."

Semplice e assolutamente sensato. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti