Vai al contenuto

Iron Man III

Erik

Messaggi raccomandati

Anch'io presi la valigiozza di Blade Runner un paio d'anni fa in offerta e ce l'ho ancora incellophanata... :goccia:

Se uscisse una valigetta con i vari dvd di Iron Man penso che l'acquisterei. :sisi:

Io l'ho aperta, ho preso l'origami atteggiandomi a Deckard, fatto vroom vroom con la macchinina, e poi ho l'ho rinchiusa.

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto.

Mah, preferisco una seconda visione ma al momento non posso che dire che è certamente inferiore al primo

la "festa" l'ho trovata ehm così: ":PallaFieno:"

nel topic al tempo del cinema si parlava di personaggi abbandonati

non volendo approfondire la cosa non ho letto nel particolare

ma guardando il film non mi è sembrato

ah, ricordavo che dovevano esserci trailer di thor e cap. america

sul blu-ray/dvd (magari nascosti) ci sono? e dove? io non li ho trovati

Link al commento
Condividi su altri siti

nel topic al tempo del cinema si parlava di personaggi abbandonati

non volendo approfondire la cosa non ho letto nel particolare

ma guardando il film non mi è sembrato

Infatti sono solo maldicenze. :snob:

ah, ricordavo che dovevano esserci trailer di thor e cap. america

sul blu-ray/dvd (magari nascosti) ci sono? e dove? io non li ho trovati

Ancora non ho spulciato tutto (mi ci vorrà un po'), ma per ora non li ho trovati.

Forse frugando nei database SHIELD ... :snack:

Se trovo ti dico. :thumbsup:

Che rabbia! Da mediaworld davano in sottocosto il doppio blue ray + dvd a 9,90! L'offerta è iniziata il 7 e li hanno terminati tutti in giornata! :muro:

C'era da prevederlo.

MALEDETTI!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ma fanno Extremis?

Da Badtaste, la descrizione delle scene mostrate al comicon:

"Tony Stark si trova nella sua villa, in particolare nella stanza delle armature del suo laboratorio (proprio davanti alla “bacheca” della prima foto ufficiale). Sta per provare un nuovo sistema come
indossare la sua armatura
, in pratica con chip sotto pelle che gli permettono di telecomandare i pezzi della Mark a distanza. Mette su un giradischi un 33 giri di Jingle Bell (ovviamente una versoi techno rock) e muovendoli pezzo dopo pezzo ci riesce, ma distrugge l’intero laboratorio! Una scena molto comica, che ha davvero entusiasmato la sala. Incredibile il finale, con Tony che dice alla parte anteriore dell’elmo “Dai, forza!”, salta, si rovescia in aria, si tiene sollevato con una mano e si infila a testa in giù l’elmo!

Passiamo poi ad una breve sequenza comica tra Tony e Happy (Jon Favreau), un dialogo che avviene grazie ad una videochiamata tra due tablet, battute sul controsenso del suo ruolo di guardia di sicurezza di Iron Man. Ma il bello arriva dopo…

Arrivano alcuni elicotteri dal mare e… attaccano villa Stark (proprio come gli spoiler delle scorse settimane). La Villa viene letteralmente distrutta e crolla in mare, una sequenza con un CGI già in fase avanzata che ci ha lasciato a dir poco senza fiato. Vediamo le armature esplodere una dopo l’altro (forse è proprio Tony a farle esplodere per evitare che poi vengano recuperate) e la villa crolla pezzo dopo pezzo sulla scogliera e poi in mare, visto che segue una sequenza subacquea. Tony è stato attaccato al suo cuore, e sappiamo ormai che questa scena si troverà nel primo atto della pellicola, per poi permettere all’eroe di rifarsi in corso d’opera.

Seguono una serie di brevissime sequenze d’azione e non. Vediamo Guy Pearce-
Aldrich Killian
(vestito sempre in giacca e cravatta), da anche un bacio sulla guancia a
Pepper
(Paltrow), poi Rebecca Hall-
Maya Hansen
e James Badge Dale-
Eric Savin
(mezzo secondo ognuno). Si vede anche Iron Patriot in un brevissimo frame, ma inquadrato da vicino! Tra gli altri fotogrammi misteriosi, Tony Stark su un tavolo operatorio con le mani allargate e proprio per sottoporsi ad un qualche genere di intervento, e distruzioni varie.

Si passa poi alla sequenza a sorpresa finale: inquadrato un misterioso personaggio dalla sua tunica, poi i capelli, poi la schiena e le braccia. Stacco, ed eccolo su una specie di trono: è il premio Oscar
Ben Kingsley
nei panni del Mandarino, il villain della pellicola (ma non l’unico)!! E seguito un logo che è diverso da quello diffuso ufficialmente, perché ha il numero 3 centrale, più grosso, e composto da alcuni microchip. La tecnologia sarà importantissima in questo nuovo capitolo, come è stato dichiarato nelle ultime settimane (si parla di thriller ad alto tasso tecnologico)."

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Confermata l'ossatura della storia basata su Extremis, confermata la partecipazione di Guy Pierce (che però pare abbia una piccola parte. Che sia un personaggi ricorrente?), confermato il Mandarino e confermato il numero dell'armatura che ho come avatar.

E' la Mark XLVII (quarantasette).

Eravamo rimasti alla VII. Dove sono le altre 40 armature? :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruttazza come armatura. Secondo me, già se avessero sostituito il giallo con il bianco sarebbe andata meglio ( e la si poteva spacciare per la "silver centurion", anzi ancora più epico sarebbe se la centurion, che i fan aspettano, arrivasse quasi come conseguenza per liberarsi di extremis), ma va beh, se la base è extremis capisco l'intento.

Però proprio non mi convince esteticamente.

Quello che mi piace, invece, è l'idea del Thriller tecnologico e in fin dei conti Tony Stark rulla benissimo anche senza essere iron-man.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...