Joker Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 (modificato) Shoot toThrill Quello Italiano! Quello Italiano non mi va... Il 19 Aprile uscirà nei negozi l'album "AC/DC: Iron Man 2" che conterrà 15 brani della rock band selezionati dal regista Jon Favreau in persona tra i vari album usciti tra il 1976 e il 2008, in vinile e CD con DVD aggiuntivo, contenente booklet di 32 pagine, interviste, dietro le quinte e video musicali: * Shoot to Thrill * Rock 'N' Roll Damnation * acdcGuns for Hire * Cold Hearted Man * Back in Black * Thunderstruck * If You Want Blood (You've Got It) * Evil Walks * T.N.T. * Hell Ain't a Bad Place to Be * Have a Drink on Me * The Razor's Edge * Let There Be Rock * War Machine * Highway to Hell L'album è mio! Modificato 26 Gennaio, 2010 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2010 Don Cheadle, interpellato dal Coventry Telegraph circa un suo possibile film in solitaria, nei panni di War Machine, ha dichiarato: "La gente lo chiede spesso ma nessuno [nello studio] l'ha mai menzionato come qualcosa che succederà veramente. Se questo film andrà bene, come spero, ce ne sarà un altro [di film di Iron Man] fatto con le stesse persone. Ma non ci sarà uno spin-off [di War Machine]." Niente film in solitaria, dunque. Almeno non secondo i piani attuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2010 Chi lo vuole un bel costume da Warmachine? :lolla: Particolarmente prezioso il set di baffi finti per impersonare Tony Stark. Però il costume da Vedova Nera ... sulla fidanzata ... :dance2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Particolarmente prezioso il set di baffi finti per impersonare Tony Stark. Me li aggiudico io, dammit!!! :diablo: Però il costume da Vedova Nera ... sulla fidanzata ... :dance2: ZOZZO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2010 ZOZZO!!! Dici così solo perché sei invidioso che c'ho pensato per primo! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Nuova Clip! Dire "promettente" è dire poco! :dance2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 (modificato) New Iron Man trailer: http://www.youtube.com/watch?v=oOzuBOefL8I :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: Mi sono dovuto cambiare i boxer... Non godevo così dai tempi della mia seconda fidanzata (o era la terza?). Sono queste le cose per cui vale la pena vivere. Meraviglioso l'omaggio alla valigetta con costume incorporato (la Silver Centurion Armor!!! :pazzia: ) . Modificato 8 Marzo, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 8 Marzo, 2010 (modificato) Occazzo! OCCAZZO CAZZO!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: Ok, sono già lì. P.S. Tra l'altro faccio notare che avevo subodorato l'omaggio alla Silver Centurion quasi un anno fa. La foto non si vede più, ma il mio fiuto fa spavento! Modificato 8 Marzo, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 New Iron Man trailer: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: Mi sono dovuto cambiare i boxer... Non godevo così dai tempi della mia seconda fidanzata (o era la terza?). Sono queste le cose per cui vale la pena vivere. Meraviglioso l'omaggio alla valigetta con costume incorporato (la Silver Centurion Armor!!! :pazzia: ) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 (modificato) La valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta. Oh My God, hanno citato la valigetta con costume dei fumetti anni '80!!! :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: Affanculo Avatar!!! La valigetta, la valigetta, la valigetta... :pazzia: Modificato 8 Marzo, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Ah beh, io per la valigetta sto in crisi attrattiva ipoglicemica come Homer per la ciambella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 8 Marzo, 2010 Quella cazzo di valigetta ha un mecha-design IMMENSO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Bello il trailer, sembra che anche stavolta la strada sia quella giusta... ma sbaglio o sembra quasi che Whiplash sia una specie di scienziato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 8 Marzo, 2010 ... ma sbaglio o sembra quasi che Whiplash sia una specie di scienziato? Non so che background gli abbiano dato per il film (nei fumetti è un mercenario base), ma dal trailer precedente si vedeva che lavorava su dei blueprints, dei progetti marchiati Stark. Quindi, scienziato o non scienziato, fa quello che fa grazie a dei piani rubati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Uno scienziato mercenario! :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 War Machine in azione :pazzia: La valigetta! :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Meravigliosa la reazione di Tony alla vista della "segretaria". "I want one!" E dategli torto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 (modificato) Mi è venuto in mente che quando IRON MAN doveva essere originariamente diretto da Stuart Gordon (Re-animator) a fine anni 80, il leggendario Neal Adams, concept designer del film, aveva avuto la stessa intuizione, ovvero di incorporare la valigetta nell'armatura! Non so che background gli abbiano dato per il film (nei fumetti è un mercenario base), ma dal trailer precedente si vedeva che lavorava su dei blueprints, dei progetti marchiati Stark. Quindi, scienziato o non scienziato, fa quello che fa grazie a dei piani rubati. Beh, oddio Erik, una qualche infarinatura in ingegneria dovrà pur averla: se a me, che non so neanche avvitare una lampadina o fissare un chiodo su una cornice, mi dai i blue prints di Stark non saprei nemmeno da dove cominciare, al massimo ti posso fare un aereoplanino di carta o un cappello da muratore con una pagina di quotidiano... :rotfl: La valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta, la valigetta! :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Modificato 8 Marzo, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 scusate il ritardo, ho avuto i pompieri in casa... dannata valigetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 8 Marzo, 2010 Beh, oddio Erik, una qualche infarinatura in ingegneria dovrà pur averla: se a me, che non so neanche avvitare una lampadina o fissare un chiodo su una cornice, mi dai i blue prints di Stark non saprei nemmeno da dove cominciare, al massimo ti posso fare un aereoplanino di carta o un cappello da muratore con una pagina di quotidiano... :rotfl: Ma te non sei Whiplash. Scherzi a parte, chiaramente il tizio possiede un cervello di tutto rispetto, ma volevo solo dire che non si è inventato un ark reactor minaturizzato, ma l'ha copiato da un progetto Stark. :biggrin: scusate il ritardo, ho avuto i pompieri in casa... dannata valigetta... Così impari a testare i raggi repulsori in casa! :lolla: (sto ovviamente scherzando ... mi auguro non fosse nulla di grave) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 fantastico :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Se non ricordo male la valigetta compare anche nella serie animata di iron man Per il resto :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 8 Marzo, 2010 Se non ricordo male la valigetta compare anche nella serie animata di iron man Esatto. Anche nei fumetti è rimasta fino a pochi anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 veramente, era pure RITORNATA con Extremis. ed e' appena ritornata nuovamente:P (sto ovviamente scherzando ... mi auguro non fosse nulla di grave) ho solo troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati