Garet Inviato 24 Febbraio, 2013 Share Inviato 24 Febbraio, 2013 Ma i russi c'hanno la dinamo altro che quel coso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Febbraio, 2013 Share Inviato 24 Febbraio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Febbraio, 2013 Share Inviato 24 Febbraio, 2013 (modificato) Ma i russi c'hanno la dinamo altro che quel coso e Titanium Man Che poi quel coso adesso che ci penso... :lolla: Modificato 24 Febbraio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2013 Zoidborg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Febbraio, 2013 Share Inviato 25 Febbraio, 2013 Carisma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 28 Febbraio, 2013 Primo poster ufficiale: Sì, ci sono un sacco di armature a questo giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Febbraio, 2013 Share Inviato 28 Febbraio, 2013 Non si vede... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 28 Febbraio, 2013 (modificato) Così si vede? Non è high-res, ma almeno avete un'idea. Modificato 28 Febbraio, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Febbraio, 2013 Share Inviato 28 Febbraio, 2013 Yep... Mi sa che è un altro film che farà sbrodolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 28 Febbraio, 2013 Share Inviato 28 Febbraio, 2013 Così si vede? Non è high-res, ma almeno avete un'idea. Bellissimo!!! sullo sfondo a sx ci sono le 3 armature di ironman + warmachine a dx 3 armature che credo siano "nemiche" la cosa esalta ma anche nei fumetti dalla fonte di energia triangolare torna a quella tonda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Febbraio, 2013 Share Inviato 28 Febbraio, 2013 Credo che fosse solo la copertura dell'armatura a cambiare forma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 1 Marzo, 2013 Share Inviato 1 Marzo, 2013 Sì è la copertura a cambiare forma e anche nei fumetti torna alla tonda (per me era più figo il triangolo) Quindi c'aspetta un film liberamente ispirato alla "guerra delle armature"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 1 Marzo, 2013 Share Inviato 1 Marzo, 2013 Credo proprio di si con aggiunta di extremis probabimente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 1 Marzo, 2013 No, secondo le ultime indiscrezioni NON ci saranno "cattivi" in armatura.Nessuno.Si erano tutti rotti le palle dei cattivi in armatura (già visti nei due film precedenti, anche se ognuno con poco spazio) e se avete letto Extremis sapete dove andiamo a parare.Per quanto riguarda il numero esoso di armature che vedremo, dovete ringraziare solo ed esclusivamente le notti insonni del buon Tony, che dopo aver visto la dimensione dei Chitauri non l'ha presa proprio benissimo... Esatto, vi ripeto che il numero di armature che dovremmo vedere nel film non si limita a quella manciata del poster.Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Marzo, 2013 Share Inviato 1 Marzo, 2013 (modificato) Secondo me il pavimento del cinema dovrà essere disinfettato più e più volte se le premesse sono queste. Da bravo ignorante dell'universo di Iron Man (nel senso che di storie sue ho letto poco o nulla giusto Extremis e La Maschera di Iron Man, che se portassero al cinema sarebbe ubera) però vorrei capire una cosa: il repaint patriottico di War Machine cosa mi rappresenta? Non l'avevo mai visto, cioè, nel senso, quello non è la livrea dell'armatura di Osborne nel ciclo post Secret Invasion? PS Ho verificato ieri in Iron Man 2 è solo una questione di forma della piastra dell'armatura, il reattore è rotondo anche dopo essere stato modificato con l'uberelemento dal sapore di cocco e ferro Modificato 1 Marzo, 2013 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 1 Marzo, 2013 Il repaint di War MAchine è una strizzata d'occhio ai lettori dei fumetti (che rivedranno l'armatura di Iron Patriot/Norman Osborn), ma vuol solo rappresentare l'armatura "pubblica" a disposizione dell'esercito USA, che contrasta con quella "privata" di Tony Stark.Alla fine di Iron Man 2 Rhodey si tiene l'armatura, ma non smette di far parte dell'esercito quindi, semplicemente, per motivi di immagine l'Armatura War Machine viene dipinta coi colori della bandiera Americana.Se sia anche ispirato all'immagine di Cap post-Avengers non lo so, ma non lo escluderei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 4 Marzo, 2013 Finché dura, guardatelo.http://www.youtube.com/watch?v=M4x4uD28Pck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Marzo, 2013 Share Inviato 4 Marzo, 2013 Sembra che il 2013 sarà un buon anno per il cinema del fantastico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Marzo, 2013 Share Inviato 4 Marzo, 2013 Altri fonti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 5 Marzo, 2013 Share Inviato 5 Marzo, 2013 (modificato) Modificato 5 Marzo, 2013 da krauser91 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Marzo, 2013 Share Inviato 5 Marzo, 2013 IL MONITOR! NON VEDO PIU NIENTE! E TUTTO BIANCO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 5 Marzo, 2013 Ve l'avevo detto.TANTE armature. Tra l'altro ecco la risposta ufficiale di Shane Black sulla nuova colorazione di War Machine/Iron Patriot:"It’s a government rebrand of War Machine, frankly because the US government felt that they were slightly embarrassed by the events of Avengers."Semplice e assolutamente sensato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 5 Marzo, 2013 Share Inviato 5 Marzo, 2013 scusate ma la soundtrack di quando arrivano le armature è sbagliata, io sapevo che era di ichiro mizuki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 6 Marzo, 2013 Share Inviato 6 Marzo, 2013 Minchia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati