Dairon Inviato 9 Maggio, 2010 Share Inviato 9 Maggio, 2010 (modificato) Ah, beh, allora sì.Probabilmente sono stato sviato dal fatto che commenti K-On!!, HaruYuri e Heroman e basta, non segui nemmeno le serie importanti come Mayoi ( ) o Durara (più seriamente... credo). Modificato 9 Maggio, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Maggio, 2010 Share Inviato 9 Maggio, 2010 No, io ho detto di guardare tutto (quello che esce subbato), difficilmente droppo qualcosa perché non ho tempo, sei come albe' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Maggio, 2010 Share Inviato 9 Maggio, 2010 Non droppi nemmeno Hidamari Sketch? Non l'ho droppato certo perché mi mancava il tempo, bensì perché è la cosa più noiosa che mi sia mai capitato di vedere. Guardare fuori dalla finestra in un giorno di pioggia è più emozionante, almeno qualcosa succede (scende la pioggia!). Prima o poi dovrò chiedere a qualcuno a cui piace come faccia a guardarlo. Ah, beh, allora sì.Probabilmente sono stato sviato dal fatto che commenti K-On!!, HaruYuri e Heroman e basta, non segui nemmeno le serie importanti come Mayoi ( ) o Durara (più seriamente... credo). Di durarara!! volevo effettivamente dire qualcosina, ma dato che sono serie che mi piacciono voglio evitare il post sveltina e alla fine non scrivo mai un cazzo. Mayoi essendo l'ennesima serie endrinica (che tendenzialmente inizio a seguire e poi mi mento amaramente di avere iniziato) ho deciso di passare direttamente. sei come albe' Vado a suicidarmi un attimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 9 Maggio, 2010 No, io ho detto di guardare tutto (quello che esce subbato), difficilmente droppo qualcosa perché non ho tempo, sei come albe' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Maggio, 2010 Share Inviato 9 Maggio, 2010 Mayoi essendo l'ennesima serie endrinica (che tendenzialmente inizio a seguire e poi mi mento amaramente di avere iniziato) ho deciso di passare direttamente. Ti perdi il nuovo BakaTesto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Maggio, 2010 Share Inviato 9 Maggio, 2010 Ti perdi il nuovo BakaTesto! Naaaaaaa, Bakatesto rulla di più, la serie che attualmente è a quel livello è Working o Dai Mahou. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Maggio, 2010 Share Inviato 9 Maggio, 2010 Perdonalo, saggia Horo, perché non sa quel che dice. (sì, cmq, BT rullava di più, ma porca miseria...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Maggio, 2010 Share Inviato 9 Maggio, 2010 Naaaaaaa, Bakatesto rulla di più, la serie che attualmente è a quel livello è Working o Dai Mahou. Hai una bassa considerazione di bakatesto (che invero aveva alcuni episodi molto buoni). Ma a parte questo siamo esageratamente OT, se dobbiamo parlare delle serie attuali in generale è meglio farlo sul topic degli anime della primavera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Maggio, 2010 Share Inviato 10 Maggio, 2010 Torno in tema, ecco il gadget definitivo. http://www.sankakucomplex.com/2010/05/10/onan-on/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Maggio, 2010 Share Inviato 10 Maggio, 2010 Ti perdi il nuovo BakaTesto! Naaaaaaa, Bakatesto rulla di più, la serie che attualmente è a quel livello è Working o Dai Mahou. Ma non millantare, Endrino, che di serie comiche a livello di Bakatesto a sto giro non ce n'è proprio. Working fa ridere un decimo, e Daimaou è una merda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Torno in tema, ecco il gadget definitivo. http://www.sankakucomplex.com/2010/05/10/onan-on/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Non ti preoccupare, per il tuo compleanno ci sarà a versione Azusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Maggio, 2010 Share Inviato 15 Maggio, 2010 :-* :-* :-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 (modificato) Spero che sia una fanart, perché è disegnata così male che fa male anche agli occhi che la guardano... ^^; In particoalre, le mani di Azusa la fanno sembrare un dannato midget. Modificato 16 Maggio, 2010 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 16 Maggio, 2010 Da quando esistono personaggi maschili in cheion? Trattasi di fanart disegnata da un endorino qualsiasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Spero che sia una fanart, perché è disegnata così male che fa male anche agli occhi che la guardano... ^^; In particoalre, le mani di Azusa la danno sembrare un dannato midget. Sì è una fanart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Da quando esistono personaggi maschili in cheion? Ci sarebbe il dipendente del negozio di musica Trattasi di fanart disegnata da un endorino qualsiasi :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 In particoalre, le mani di Azusa la danno sembrare un dannato midget. E della faccia gonfia da gerbillo che fa provviste per l'inverno? Ne vogliamo parlare? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 16 Maggio, 2010 Ocio, che 85 s'offende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Ocio, che 85 s'offende Mica dico niente su Azusa, dico solo che quell'immagine lì fa cagare duriCCimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Ocio, che 85 s'offende :lolla: :lolla: Stavo per scrivere che li avrei menati :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Giugno, 2010 Share Inviato 2 Giugno, 2010 Lo stacchetto pubblicitario! Sarebbe da farne la versione-banner per il plus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Giugno, 2010 Share Inviato 9 Giugno, 2010 Il decimo episodio dimostra come basta concentrarsi sul creare scenari/situazioni divertenti per creare episodi più che decenti, al contrario dei primi 9 dove ogni episodio era una scusa per creare situazioni moe-shit fini a sé stesso, anche perché quando riempi gli episodi di Yui che deve fare qualcosa ma fa una cazzata + Mugi che trova qualcosa di normalissimo ma dato che è una ojou-sama per lei è nuovo + azusa che fa la tsundere + mio che si spaventa/imbarazza/moe-shit di turno + ritsu che sembra la versione brutta di Tomo, a quel punto non è che rimane altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Giugno, 2010 Share Inviato 10 Giugno, 2010 Ma non è che mi sia sembrato meno scontato Sawa pedinata o che va sul palco degli esempi che dicevi, sai? Né m'è sembrato che questo episodio fosse meno cute girls doing cute things degli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Giugno, 2010 Share Inviato 13 Giugno, 2010 Il decimo episodio dimostra come basta concentrarsi sul creare scenari/situazioni divertenti per creare episodi più che decenti, al contrario dei primi 9 dove ogni episodio era una scusa per creare situazioni moe-shit fini a sé stesso, anche perché quando riempi gli episodi di Yui che deve fare qualcosa ma fa una cazzata + Mugi che trova qualcosa di normalissimo ma dato che è una ojou-sama per lei è nuovo + azusa che fa la tsundere + mio che si spaventa/imbarazza/moe-shit di turno + ritsu che sembra la versione brutta di Tomo, a quel punto non è che rimane altro. http://www.youtube.com/watch?v=iJen4K56l_Q :dance2: :dance2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati