Dairon Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 [move][shadow=red,left]-3^2[/shadow][/move] Beh, almeno una volta l'ho detto pure io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Quote [move][shadow=red,left]-3²[/shadow][/move]FiXeD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 [move] [shadow=red,left]-2³[/shadow] [/move] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 manca poco ormai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote manca poco ormai... e' imminente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Quote manca poco ormai... e' imminente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Quote Quote manca poco ormai... e' imminente :parruccone: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Quote manca poco ormai... e' imminente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote manca poco ormai... Yuka già mi sta allagando la casa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Quote manca poco ormai... Yuka già mi sta allagando la casa... Chiama l' idraulico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Eccomi, dove è la perdita che la tappiamo subito. :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Eccomi, dove è la perdita che la tappiamo subito. :sbav: Si riferiva ad un altro idraulico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Quote Eccomi, dove è la perdita che la tappiamo subito. :sbav: Si riferiva ad un altro idraulico!!! Ovviamente mi riferivo a lui :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Quote Eccomi, dove è la perdita che la tappiamo subito. :sbav: Si riferiva ad un altro idraulico!!! Si l'avevo capito, ma spero che Yuka non lo sappia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Chiama l' idraulico Non ti preoccupare...ci penso io......la lascerò fare, tanto mi piace guardarla in quei momenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 [move] [shadow=red,left]-7[/shadow] [/move] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 [move] [shadow=red,left]-6[/shadow] [/move] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 edit: si, lo so, so' stro*** :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 sciuggi dovevi postare questo Trailer Shin Vision: RahXephon!!!! ^^ oppure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 (Quello pero', Yukikaze, aveva una ulteriore valenza ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote (Quello pero', Yukikaze, aveva una ulteriore valenza ) si si pero' quelli che ho postato io sono piu' da :porcodance: ..avessi trovato il trailer di slayers sarebbe stato meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote ..avessi trovato il trailer di slayers sarebbe stato meglio :pazzia: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati