Garet Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Ma poi alla scadenza si spiega la cosa o implode semplicemente il topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote Ma poi alla scadenza si spiega la cosa o implode semplicemente il topic? Ma c'è ancora chi non ha capito? Non ci vuole mica l'ispettore Derrick, suvvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Penso d'aver capito da quando è stato aperto il tread ma la mia pigrizia trova più semplice un riscontro diretto e poi volevo capire che fine avrebbe fatto il topic alla scadenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 5 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 5 Maggio, 2009 Ieri ho comprato una bottiglia nuova di amaro lucano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote volevo capire che fine avrebbe fatto il topic alla scadenza Prima si...Poi si... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 5 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 5 Maggio, 2009 il 7 ogni animefan che si rispetti deve mettere una bottiglia di lucano fuori la finestra di casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Japan to Create Fund to Boost Anime & More Overseasposted on 2009-05-04 15:38 EDTFund to expand Japanese media's overseas licensing market, investmentsThe Japanese government is establishing a tentatively named Contents Overseas Development Fund to support the expansion of Japanese media — particularly Japanese animation and films — around the world. The government is planning to invest money from the "Industrial Reform Organization" (a larger joint private/public fund being established in July) and other sources to launch the development fund this fall. The fund will promote overseas expansion in license acquisitions from domestic production companies and creators, as well as investments in overseas production companies.According to Japan's Cabinet Secretariat, overseas revenues accounted for 1.9% of the Japanese media industry's overall revenues in 2004, compared to 17% for the American media industry. The Ministry of Economy, Trade and Industry plans to raise the percentage of overseas revenues so that it rivals what the American media industry earns abroad.The fund is part of the larger strategy that the government is forming to promote Japan's "brand." Prime Minister Tarō Asō promised last month to add 4 million jobs in his country by 2020, with 500,000 coming from the country's so-called "soft power" in anime, manga, and similar areas of culture.Source: Jiji.com ANN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 [move] -1 :fear: [/move] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 5 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 5 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 :hug: :flowers: :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Poche ore all'anniversario dell'Apocalisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 è IMMINENTE !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Quote [move]è IMMINENTE !!![/move] FIXED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 La scritta imminente deve lampeggiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Ma andatevene a quel paese. XD Io mi aspettavo novità, non il foxxuto anniversario del foxxuto fallimento della foxxuta Shin Vision. *__* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Mi sa che eri il solo a non saperlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Quote Ma andatevene a quel paese. XDIo mi aspettavo novità, non il foxxuto anniversario del foxxuto fallimento della foxxuta Shin Vision. *__* Un pò di rispetto per le società defunte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 ma noooo non rivelate tutto, mancava solo un giorno ... quella parvenza di segretezza aveva creato la suspense tipica dei premi oscare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 BAN per il giovine Hyo che manda all'aria i segreti di Pulcinella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Attendo a testa alta. U_U Quote Mi sa che eri il solo a non saperlo Sicuramente sì. *__* Quando ho letto 'anniversario' ricordavo di aver letto la data su Wikipedia, e ho controllato. Ma non pensavo fosse una ricorrenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Quote Attendo a testa alta. U_UQuote Mi sa che eri il solo a non saperlo Sicuramente sì. *__*Quando ho letto 'anniversario' ricordavo di aver letto la data su Wikipedia, e ho controllato. Ma non pensavo fosse una ricorrenza. Ebbè, da quest'anno in poi è ricorrenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Auguri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 6 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 6 Maggio, 2009 SHIN VISION 13-09-2002 /07-05-2008 "Il Successo è l’abilità di passare da un fallimento ad un altro senza perdere l’entusiasmo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Quote "Il Successo è l’abilità di passareda un fallimento ad un altrosenza perdere l’entusiasmo". :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati