P Again Inviato 7 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 Colpito , ma non affondato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 Siuzzio stai attento, che 85 colpissie a tradimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 Quanno meno te l'aspetti ti piazza il preorder di Boa e te porconi. Ci siamo passati tutti, ti staremo visini mentre il C/C crolla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 7 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2011 (modificato) io devo ancora capire qual'è questa Boa che Shuji vuole tanto...la regular è già uscita da un pezzo, e la sua ristampa pure. I preorder delle due bikini si sono chiusi da tempo immemorabile, la nuova bikini sarà l'esclusiva dell'evento Megahouse di maggio. C'è quella vestita da sposa ma si deve ancora vedere colorata e non mi sembra che il piccolo shu ci abbia sbavato tanto sopra... Modificato 7 Marzo, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 io devo ancora capire qual'è questa Boa che Shuji vuole tanto...la regular è già uscita da un pezzo, e la sua ristampa pure. I preorder delle due bikini si sono chiusi da tempo immemorabile, la nuova bikini sarà l'esclusiva dell'evento Megahouse di maggio. C'è quella vestita da sposa ma si deve ancora vedere colorata e non mi sembra che il piccolo shu ci abbia sbavato tanto sopra... http://www.pluschan.com/index.php?/topic/84-mega-house-excellent-model/page__view__findpost__p__140929 Infatti. Ci ha porconato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 Tanto non ci clicco :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Marzo, 2011 Share Inviato 8 Marzo, 2011 Quanno meno te l'aspetti ti piazza il preorder di Boa e te porconi. Ci siamo passati tutti, ti staremo visini mentre il C/C crolla A Shuji non glielo farei mai, gli voglio bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Marzo, 2011 Share Inviato 8 Marzo, 2011 Te vuoi bene solo alle imouto degli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Marzo, 2011 Share Inviato 8 Marzo, 2011 Dettagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 9 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 9 Marzo, 2011 Per chi se lo chiedesse Kenshin esce a giugno, mentre per luglio la linea POP propone solo tre ristampe (tra l'altro per lo più esaurite nei principali negozi): Luffy Marineford ver., Ace Marineford ver. e Shirohige. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 10 Marzo, 2011 Share Inviato 10 Marzo, 2011 Per chi se lo chiedesse Kenshin esce a giugno Così presto? Non hanno ancora aperto i preordini, speravo nell'autunno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Marzo, 2011 Share Inviato 10 Marzo, 2011 (modificato) Excellent Model RAH DX Gundam Archive NEO Katejina Loos G.E.M. Series Rurouni Kenshin -Romance of the Meiji Swordsman- Kenshin Himura G.E.M. Series Rurouni Kenshin -Romance of the Meiji Swordsman- Kenshin Himura(Limited Distribution ver.) Modificato 10 Marzo, 2011 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Sta volta Shuji trapassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Sta volta Shuji trapassa http://www.youtube.com/watch?v=m9We2XsVZfc& Se volete parlare con me, sapete ora chi chiamare. :konata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Per Shuji (ma non solo), piccolo OT: Gamagori, JP, aprile 2010. Sopra un mio amico, sotto sono io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Quello sopra non e' l'elfo? P.s. Vi odio entrambi :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Non mi sembra proprio l'elfo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Me pareva, e' na giornata cosi' : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Quello sopra non e' l'elfo? con quella statua avrei fatto robe da Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Quello sopra non e' l'elfo? con quella statua avrei fatto robe da Ma soprattutto non si vede il Wildfire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Non è l'elfo, che peraltro ho conosciuto soltanto a novembre scorso a Lucca, si chiama Nicola ed è fanatico di One piece, è stato lui a trascinarci in quel parco a tema (rivelatosi una bella "tavanata galattica"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 9 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 9 Maggio, 2011 Agosto 2011: Aokiji con mantello (lo stesso di prima, ve possino =: Rayleigh A questo punto mi sembra ovvio che il 22 presenteranno anche Akainu e Kizaru. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 11 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 11 Maggio, 2011 Venderanno mantello e base di Aokiji separatamente sullo shop Megatrea a 2520 yen. Visto che qui da noi si potrà prendere solo tramite proxy non so quanto possa convenire, di certo è meno che ricomprarlo ma mi sembra una mezza fregatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati