Endrius Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Robottoni doko deska? E' uscito il VF 1. Fra poco tocca al Getter Go. Se no ripieghi su Robot Damashii. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Ma i VF usciti sono praticamente tutti uguali Neo Getter e Dragon sono usciti in Autunno e solo ora è uscito il Grendizer. Ristampano gli arbalest e gli eva ma buona parte delle vecchie uscite sono introvabili (voglio il King Gainer :konata: ) In compenso c'hanno riempiti dei modellini delle serie di Ken, Queen Blade, Basara e altra roba che non conosco. Comunque ho visto i damashii e devo dire che non mi dispiacciono il Nirvash e il Guren, anche se mi sembrano un pò più costosi rispetto ai revo. Il grendizer lo da disponibile per la vendita, però sono in dubbio se aspettare 2/3 mesi per vedere se HLJ lo mette scontato del 30% come già successo con gli ultimi getter; capace che si siano riempiti di goldrakki ma siano solo gli italiani e i mangiarane ad essere interessati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 E' uscito il VF 1. quale dei 3 che nun me capisco più? l' S di roi foccher o quello/i di ric anter? Getter Go. sempre sia lodato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 occhè ho visto una video recensione dei valkyrie e dire che sono una p.....ta è un complimento. meglio aspettare i prossimi della bandai. il getter go ha le pupille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Io ho preso il Roy custom. Alla fine non è che sia così orrido, direi. Le trasformazioni sono rognose, ok, ma meno di quelle dei GFF (ho ancora gli incubi per lo Z), e considerato quel che costano, non è che sia questo disastro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Le trasformazioni sono rognose, ok, ma meno di quelle dei GFF (ho ancora gli incubi per lo Z), e considerato quel che costano, non è che sia questo disastro. Ma io ho lo Z plus Booster e lo ZII e in questi modelli non le ho trovate particolarmente ostice. Però il VF 25 Armor parts 1/100 Bandai mi ha fatto porconare non poco per passare da battroid a gerwalk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Io ho preso il Roy custom. Alla fine non è che sia così orrido, direi. Le trasformazioni sono rognose, ok, ma meno di quelle dei GFF (ho ancora gli incubi per lo Z), e considerato quel che costano, non è che sia questo disastro. vedevo che il revoltech ha le ali che si staccano, i tasselli per le mani che si incastrano NELLE guide, il battroid non sta in piedi, il gerwalk ha le spalle che non si fissano e quindi "cadono", la calotta della cabina deve essere staccata e sostituita con quella nera con conseguente altro fastidio, in più per la trasformazione bisogna munirsi di una specie di stuzzicadenti per il meccanismo sulle gambe... in caso aspetto una v2 picchè esteticamente non è niente male, tanto che imo è l'unico modello tra quelli perfect transformation a presentare la testa scolpita come effettivamente deve essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 vedevo che il revoltech ha le ali che si staccano, i tasselli per le mani che si incastrano NELLE guide, il battroid non sta in piedi, il gerwalk ha le spalle che non si fissano e quindi "cadono", la calotta della cabina deve essere staccata e sostituita con quella nera con conseguente altro fastidio, in più per la trasformazione bisogna munirsi di una specie di stuzzicadenti per il meccanismo sulle gambe... Confermo tutto. Sarà che, appunto, dopo lo Z Gundam GFF sono di bocca buona... E che, una volta posati, difficilmente ci "pazzeo" (=gioco). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Marzo, 2010 Share Inviato 15 Marzo, 2010 Revoltech Yamaguchi No.90 Evangelion EVA-02 "The Beast" 2nd form Revoltech Yamaguchi No.89 Getter-Go (From Getter Robo Go) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Aprile, 2010 Share Inviato 15 Aprile, 2010 Revoltech Yamaguchi No.091 Trigun Vash the Stampede Revoltech Yamaguchi No.092 Trigun Nicholas D. Wolfwood Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Aprile, 2010 Share Inviato 15 Aprile, 2010 Ma Yamaguchi per cosa sta? Le figure di Trigun mi piacciono molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Aprile, 2010 Share Inviato 15 Aprile, 2010 Ma Yamaguchi per cosa sta? Le figure di Trigun mi piacciono molto. Yamaguchi Katsuhisa è lo scultore di questi e di molti altri revoltech Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 15 Aprile, 2010 Share Inviato 15 Aprile, 2010 Il getter go è--------> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Aprile, 2010 Share Inviato 15 Aprile, 2010 Ah... quindi è colpa sua per il Grendizer scimmia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Aprile, 2010 Share Inviato 15 Aprile, 2010 Ah... quindi è colpa sua per il Grendizer scimmia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Aprile, 2010 Share Inviato 15 Aprile, 2010 Vabbeh che è una serie nata per mettere i robottoni in posizioni arakiane, molto dinamiche e dinoccolate, però lì è esagerato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Aprile, 2010 Share Inviato 30 Aprile, 2010 FRAULEIN REVOLTECH Shikinami Asuka Langley Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Giugno, 2010 Share Inviato 10 Giugno, 2010 Assieme al Gurren + Lagann c'era una specie di robot trasparente con gli snodi solo nelle spalle... Un volantino pieno di punti esclamativi dice qualcosa di incomprensibile (per me) Il robot è quello della foto, ma la domanda è... cosa dovrei farmene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Giugno, 2010 Share Inviato 15 Giugno, 2010 Revoltech Yagmaguchi No.094 Sengoku BASARA Ieyasu Tokugawa Revoltech Yamaguchi No.095 Sengoku BASARA Ishida Mitsunari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Revoltech Queen’s Blade Extra Queen’s Gate The Gate Opener Alice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 LOL non mi ero accorto che quella ha dei problemi di incontinenza :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Agosto, 2010 Share Inviato 10 Agosto, 2010 Revoltech Hokuto no Ken Revolution No.021 Kenshiro Hokuto Musou Ver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Agosto, 2010 Share Inviato 10 Agosto, 2010 Ma qualche bel robottone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Agosto, 2010 Share Inviato 11 Agosto, 2010 Revoltech Yamaguchi No.097 Lupin the 3rd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati