Vai al contenuto

Kaiyodo Revoltech

P Again

Messaggi raccomandati

• Risposte 236
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma i VF usciti sono praticamente tutti uguali :sisi:

Neo Getter e Dragon sono usciti in Autunno e solo ora è uscito il Grendizer.

Ristampano gli arbalest e gli eva ma buona parte delle vecchie uscite sono introvabili (voglio il King Gainer :konata: )

In compenso c'hanno riempiti dei modellini delle serie di Ken, Queen Blade, Basara e altra roba che non conosco.

Comunque ho visto i damashii e devo dire che non mi dispiacciono il Nirvash e il Guren, anche se mi sembrano un pò più costosi rispetto ai revo.

Il grendizer lo da disponibile per la vendita, però sono in dubbio se aspettare 2/3 mesi per vedere se HLJ lo mette scontato del 30% come già successo con gli ultimi getter; capace che si siano riempiti di goldrakki ma siano solo gli italiani e i mangiarane ad essere interessati. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Io ho preso il Roy custom.

Alla fine non è che sia così orrido, direi.

Le trasformazioni sono rognose, ok, ma meno di quelle dei GFF (ho ancora gli incubi per lo Z), e considerato quel che costano, non è che sia questo disastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le trasformazioni sono rognose, ok, ma meno di quelle dei GFF (ho ancora gli incubi per lo Z), e considerato quel che costano, non è che sia questo disastro.

Ma io ho lo Z plus Booster e lo ZII e in questi modelli non le ho trovate particolarmente ostice.

Però il VF 25 Armor parts 1/100 Bandai mi ha fatto porconare non poco per passare da battroid a gerwalk.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il Roy custom.

Alla fine non è che sia così orrido, direi.

vedevo che il revoltech ha le ali che si staccano, i tasselli per le mani che si incastrano NELLE guide, il battroid non sta in piedi, il gerwalk ha le spalle che non si fissano e quindi "cadono", la calotta della cabina deve essere staccata e sostituita con quella nera con conseguente altro fastidio, in più per la trasformazione bisogna munirsi di una specie di stuzzicadenti per il meccanismo sulle gambe...

in caso aspetto una v2 picchè esteticamente non è niente male, tanto che imo è l'unico modello tra quelli perfect transformation a presentare la testa scolpita come effettivamente deve essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedevo che il revoltech ha le ali che si staccano, i tasselli per le mani che si incastrano NELLE guide, il battroid non sta in piedi, il gerwalk ha le spalle che non si fissano e quindi "cadono", la calotta della cabina deve essere staccata e sostituita con quella nera con conseguente altro fastidio, in più per la trasformazione bisogna munirsi di una specie di stuzzicadenti per il meccanismo sulle gambe...

Confermo tutto.

Sarà che, appunto, dopo lo Z Gundam GFF sono di bocca buona...

E che, una volta posati, difficilmente ci "pazzeo" (=gioco).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Assieme al Gurren + Lagann c'era una specie di robot trasparente con gli snodi solo nelle spalle... Un volantino pieno di punti esclamativi dice qualcosa di incomprensibile (per me)

Il robot è quello della foto, ma la domanda è... cosa dovrei farmene?

post-27-078220200 1276148432_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 weeks later...