aznable85 Inviato 15 Novembre, 2011 Share Inviato 15 Novembre, 2011 Revoltech Yamaguchi - No.114 Alucard From "Hellsing" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 13 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 13 Febbraio, 2012 (modificato) Ed come tutti i personaggi è inguardabile, Al potrebbe risultare interessante: Modificato 13 Febbraio, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Settembre, 2016 Share Inviato 15 Settembre, 2016 I Revoltech sono passati alla Sen-ti-nel e ora si chiamano Vulkanlog. Ma il sottotitolo Revoltech rimane (e anche il marchio Kaiyodo). La prima uscita è stata il Goshogun. La seconda è il Baikanfu, ispirato personalmente da sua altezza Obari. Vi ricordo che sono cmq af alte 14 cm. http://shishioh.info/Vulcanlog_014_BAIKANFO.php (vediamo se mi risponde chi penso io). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 15 Settembre, 2016 Share Inviato 15 Settembre, 2016 Interessante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Settembre, 2016 Share Inviato 15 Settembre, 2016 mah. per caso anche il goshogun era una mezza obarata? di per sè un revoltech è sempre interessante. però c'è proprio quella struttura/posa obbligata del modello, con in più bacino sporgente e vita estremamente ridotta, che ne depotenzia la bellezza. capisco che certe scelte di progettazione siano utili a rendere il modello più dinamico quando appoggiato, e all'inizio è stata una bella intuizione, ma ha un po' stufato vedere qualsiasi modello sempre nelle stesse pose. e quelle gambe, santo cielo... nemmeno negli anime hanno un'angolazione così esagerata (il massimo che ho visto era in certi vecchissimi eps dei transformers). così anche un seal of approval by obari vale fin lì. inoltre la definizione dei dettagli è quella che è... si potrebbe fare di meglio e sicuramente sentinel ha una certa esperienza. prossimo modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Settembre, 2016 Share Inviato 15 Settembre, 2016 mah. per caso anche il goshogun era una mezza obarata? Sì. E gli hanno fatto un recolor "real form" che nessuno sa cosa voglia dire. http://ameblo.jp/sen-ti-nel-info/entry-12109737363.html inoltre la definizione dei dettagli è quella che è... Sono piccoli. Ma abbastanza cari (il prezzo di listino è vicino agli 8000 yen). prossimo modello? In realtà i Goshogun e il Baikanfu sono i modelli 7, 8 e 14. Poi hanno fatto personaggi umani vari (Yu-Gi-Oh, Venom Snakem) e mostri (Monster Hunter). Le prossime uscite sono tutte dedicate a Natsunozuke, protagonista del manga di baseball Grazeni. 4 divise diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Settembre, 2016 Share Inviato 15 Settembre, 2016 Ecco perchè non vedevo pù novità revoltech... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Il Goshogun Vulcanlog ce l'ho! Bello che ti danno pure una base per farci le pose dinamiche e si costa una fucilata per quello che è IMHO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Sì, infatti è bello. Ma per me non c'è incontro fra domanda e offerta. Lo stesso vale per il Mazinkaiser Sen-Ti-Nel. Davvero da mozzare il fiato, ma chiedono troppi soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Io li trovo un tantino sproporzionati. Gambe enormi e torso minuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Be', è voluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Sì, infatti è bello. Ma per me non c'è incontro fra domanda e offerta. Lo stesso vale per il Mazinkaiser Sen-Ti-Nel. Davvero da mozzare il fiato, ma chiedono troppi soldi. Pure io ho glissato soprattutto per il costo elevato, considerando che poi di zama non c'è ne tantissima. Tra l'altro l'ho visto comparato al kit della Kayodo e ne esce come un tappo. Il Goshogun l'ho preso solo perchè il Murasan e l'altro non mi piacevano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati