Vai al contenuto

Il topic dei ripescaggi animati

Gogol

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma Moldiver era uscito davvero in DVD?

Mai visto in giro...

In DVD non so, mentre se non ricordo male dovrebbe avercela fatta l'adattamento in OAV dei primi numeri di Bastard!! - sempre per la regia di Kitazume. Forse è addirittura ancora a catalogo...

Ovviamente spero in una riedizione di Giant, magari con una traccia storica per omaggiare chi non c'è più.

No love da parte mia invece per la versione animata di GS Mikami, che IMHO è molto meno divertente del manga (e realizzata malino anche per l'epoca, specialmente nel comparto cromatico).

E mi ero sinceramente dimenticato che esistesse pure un anime di AoF.  :huh: Voglio dire, Fatal Fury almeno aveva Oobari, ma come Tekken tendo a dimenticarmelo.

Qualcuno mi rinfreschi la memoria su Honey, invece: stiamo parlando dell'edizione con Danbei in versione cyborg, nevvero?...
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Moldiver così come Kishin Heidan non sono mai usciti(o se l'hanno fatto vuol dire che non me ne sono accorto :ph34r: )

Di Dynamic Italia di inediti ci sono pure:

Master Mosquiton

Shutendoji

Spiriti e affini s.r.l.

Fire Emblem(mi pare almeno fosse Dynamic:P)

Di Granata press invece:

Gotriniton(Goshogun tv)

Danguard

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Ritorno al mutar della marea e con un nome diverso per annunciarvi che ho ampliato la lista con i vostri ultimi suggerimenti. Queste sono le modifiche alla lista che potete trovare a pagina 1 di questo tread.

3° - 13/09/2009 - Aggiunti alla lista Mad Bull 34, Guyver alla lista Manga Video / Polygram Video / Granata Press. Aggiunti Neoranga, Cutey Honey, Fire Emblem, Tatoon Master, Gakusaver, Briger, Ghost Sweeper Mikami The Movie, Hyperdoll, Magical Girl Pretty Samy, MArs, Master Mosquiton, Ritorno a El Hazard, Spiriti e affini SRL, Superdoll Rika-chan, Shutendoji, Guru Guru il Girotondo della magia alla lista Dynamic Italia. Aggiunti The art of fighting, Digital Devil, Dragon quest - l'emblema di Roto, Galaxy express 999, Addio Galaxy express, Kamasutra, L'Uccello di fuoco 2772, Morbus D, F-Motori in pista, Hilary, Oni - carne e acciaio, La principessa Minerva, Samurai spirits, Slam dunk, Slow Step nella lista Yamato Video. Aggiunti 11 Campioni, Coccinella, Cybernella - l'angelo di Natale, Godam per nell'elenco Mondo. Aggiunti Gli allegri pirati dell'isola del tesoro, Candy candy, Candy candy e Terence, Charlotte, Watt Poe nell'elenco Avo Film.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 years later...
  • 2 years later...