Roger Inviato 14 Maggio, 2009 Share Inviato 14 Maggio, 2009 tekken è uscito in dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Maggio, 2009 Share Inviato 14 Maggio, 2009 Ma Moldiver era uscito davvero in DVD? Mai visto in giro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 14 Maggio, 2009 Share Inviato 14 Maggio, 2009 Quote Ma Moldiver era uscito davvero in DVD?Mai visto in giro... In DVD non so, mentre se non ricordo male dovrebbe avercela fatta l'adattamento in OAV dei primi numeri di Bastard!! - sempre per la regia di Kitazume. Forse è addirittura ancora a catalogo...Ovviamente spero in una riedizione di Giant, magari con una traccia storica per omaggiare chi non c'è più.No love da parte mia invece per la versione animata di GS Mikami, che IMHO è molto meno divertente del manga (e realizzata malino anche per l'epoca, specialmente nel comparto cromatico).E mi ero sinceramente dimenticato che esistesse pure un anime di AoF. :huh: Voglio dire, Fatal Fury almeno aveva Oobari, ma come Tekken tendo a dimenticarmelo.Qualcuno mi rinfreschi la memoria su Honey, invece: stiamo parlando dell'edizione con Danbei in versione cyborg, nevvero?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Maggio, 2009 Share Inviato 15 Maggio, 2009 mmm ho sbagliato... volevo dire VHS... le VHS non le ho mai viste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Moldiver così come Kishin Heidan non sono mai usciti(o se l'hanno fatto vuol dire che non me ne sono accorto ) Di Dynamic Italia di inediti ci sono pure: Master Mosquiton Shutendoji Spiriti e affini s.r.l. Fire Emblem(mi pare almeno fosse Dynamic:P) Di Granata press invece: Gotriniton(Goshogun tv) Danguard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 13 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2009 Ritorno al mutar della marea e con un nome diverso per annunciarvi che ho ampliato la lista con i vostri ultimi suggerimenti. Queste sono le modifiche alla lista che potete trovare a pagina 1 di questo tread. 3° - 13/09/2009 - Aggiunti alla lista Mad Bull 34, Guyver alla lista Manga Video / Polygram Video / Granata Press. Aggiunti Neoranga, Cutey Honey, Fire Emblem, Tatoon Master, Gakusaver, Briger, Ghost Sweeper Mikami The Movie, Hyperdoll, Magical Girl Pretty Samy, MArs, Master Mosquiton, Ritorno a El Hazard, Spiriti e affini SRL, Superdoll Rika-chan, Shutendoji, Guru Guru il Girotondo della magia alla lista Dynamic Italia. Aggiunti The art of fighting, Digital Devil, Dragon quest - l'emblema di Roto, Galaxy express 999, Addio Galaxy express, Kamasutra, L'Uccello di fuoco 2772, Morbus D, F-Motori in pista, Hilary, Oni - carne e acciaio, La principessa Minerva, Samurai spirits, Slam dunk, Slow Step nella lista Yamato Video. Aggiunti 11 Campioni, Coccinella, Cybernella - l'angelo di Natale, Godam per nell'elenco Mondo. Aggiunti Gli allegri pirati dell'isola del tesoro, Candy candy, Candy candy e Terence, Charlotte, Watt Poe nell'elenco Avo Film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 ..l'importante e' che ridoppino Ma no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 Ma no! Tanto devono farlo per forza (per fortuna), il doppiaggio dei primi tre episodi non c'è più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
French81 Inviato 10 Dicembre, 2017 Share Inviato 10 Dicembre, 2017 Rispolvero questo topic dopo aver finalmente recuperato tutto l inedito in vhs di Dynamic: ci sarebbero ancora Idol Project, Iczelion, Il paradiso delle dee e Il cielo azzurro di Romeo, se ancora non citate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
French81 Inviato 9 Febbraio, 2020 Share Inviato 9 Febbraio, 2020 Aggiungo anche, non ancora citati, uno dei primissimi titoli editi da ITB Video cioè “Goshu il violoncellista”. Di Yamato manca anche “Kimera”, poi ci sarebbe anche Maps di Dynamic, e le prime due serie di Urotsukidoji della Manga Video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati