Garion-Oh Inviato 4 Agosto, 2009 Share Inviato 4 Agosto, 2009 Le foto che hai postato mi portano a pensare d'aver indovinato bene: Ma nel flyer pubblicitario di Bandai erano indicati solo abs e pvc come materiali. No diecast. potrebbero anche lasciare Arago (magari non in scala sarebbe meglio :lol: ) come ultimo modello della serie.O magari Kaosu. Arago basta farlo come compare nell'ultimo episodio. Non piu' alto di Thor, quindi. Kaosu... non ha un'armatura. A parte quella da vero samurai che indossava ai tempi di Arago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Agosto, 2009 Share Inviato 4 Agosto, 2009 Kayura uscirà coem premium in versione kimono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Agosto, 2009 Share Inviato 4 Agosto, 2009 l'ultima, IMHO, sara' l'Armatura del Sole di Mukala(che e' il recolor nero dell'Armatura di Febo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 5 Agosto, 2009 Share Inviato 5 Agosto, 2009 Le foto che hai postato mi portano a pensare d'aver indovinato bene: Ma nel flyer pubblicitario di Bandai erano indicati solo abs e pvc come materiali. No diecast. Si, era già stato detto. Ma alcuni particolari (come il fatto che (almeno per il momento) sulla scheda di HLJ sia riportato "removable metal armor") mi inducono a pensare che alcuni elementi possano essere anche in metallo. Poi, oh, se mi sbaglio, pazienza. Anche se, visto il costo, mi auguro proprio di non sbagliarmi. potrebbero anche lasciare Arago (magari non in scala sarebbe meglio :lol: ) come ultimo modello della serie.O magari Kaosu. Arago basta farlo come compare nell'ultimo episodio. Non piu' alto di Thor, quindi. Kaosu... non ha un'armatura. A parte quella da vero samurai che indossava ai tempi di Arago. Beh, manco il Cristal Saint ha una Cloth degna di tale nome (son giusto due decorazioni poste su una calzamaglia), eppure l'han fatto (ed il perchè me ne sfugge tutt'ora, visto che è il Myth più inutile di tutti, anche dei polaretti). Senza voler citare i Plain Cloth.... Se han fatto loro, possono benissimo pensare di fare il Plus di Kaosu (che avrebbe anche più senso, visto che gioca un ruolo abbastanza importante nell'anime). l'ultima, IMHO, sara' l'Armatura del Sole di Mukala(che e' il recolor nero dell'Armatura di Febo) Speriamo la facciano prima, visto che colorata di nero ha (per me) un fascino ed una bellezza maggiore di quella bianca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Agosto, 2009 Share Inviato 5 Agosto, 2009 Anche se, visto il costo, mi auguro proprio di non sbagliarmi. Siamo in due. Beh, manco il Cristal Saint ha una Cloth degna di tale nome (son giusto due decorazioni poste su una calzamaglia), eppure l'han fatto (ed il perchè me ne sfugge tutt'ora, visto che è il Myth più inutile di tutti, anche dei polaretti). Senza voler citare i Plain Cloth.... Se han fatto loro, possono benissimo pensare di fare il Plus di Kaosu (che avrebbe anche più senso, visto che gioca un ruolo abbastanza importante nell'anime). Credo sia una questione di successo delle due serie,Saint Seiya ne ha molto di più,indi la sfruttano.Tra l'altro Saint Seiya si presta ad essere sfruttato,mentre i Samurai da soli non possono giustificare una linea,non solo per il successo,ma anche per il fatto che le armor sono poche,se ne fai una al mese modello Myth te la bruci in fretta.Poi,non credo che qualcosa impedisca,se i Samurai si rivelano redditizi,di far uscire Kaosu,finchè una cosa rende Bandai la sfrutta. Tra l'altro,il Crystal Saint manco il simbolo aveva,è stato tutto fatto per l'esclusiva di una rivista,forse non volevano spenderci tanti soldi,anche visto il successo del personaggio (con Hades se lo son proprio dimenticato).E' giusto il Myth più scrauso dopo i premium che non hanno proprio la Cloth. l'ultima, IMHO, sara' l'Armatura del Sole di Mukala(che e' il recolor nero dell'Armatura di Febo) Speriamo la facciano prima, visto che colorata di nero ha (per me) un fascino ed una bellezza maggiore di quella bianca. Per ora mi sa che sono previsti di sicuro solo i cinque protagonisti (sei armature) e i quattro demoni (quattro),anche perchè bisogna vedere come sono considerati gli OVA in Giappone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 5 Agosto, 2009 Share Inviato 5 Agosto, 2009 Beh, manco il Cristal Saint ha una Cloth degna di tale nome (son giusto due decorazioni poste su una calzamaglia), eppure l'han fatto (ed il perchè me ne sfugge tutt'ora, visto che è il Myth più inutile di tutti, anche dei polaretti). Senza voler citare i Plain Cloth.... Se han fatto loro, possono benissimo pensare di fare il Plus di Kaosu (che avrebbe anche più senso, visto che gioca un ruolo abbastanza importante nell'anime). Credo sia una questione di successo delle due serie,Saint Seiya ne ha molto di più,indi la sfruttano.Tra l'altro Saint Seiya si presta ad essere sfruttato,mentre i Samurai da soli non possono giustificare una linea,non solo per il successo,ma anche per il fatto che le armor sono poche,se ne fai una al mese modello Myth te la bruci in fretta.Poi,non credo che qualcosa impedisca,se i Samurai si rivelano redditizi,di far uscire Kaosu,finchè una cosa rende Bandai la sfrutta. Credo che il rischio di vedersele bruciare in fretta non ci sia. Non hanno una linea dedicata solo a loro come i Myth Cloth, ma sono inserite in una linea che comprende anche uscite di altre serie (almeno, in teoria). Secondo me, più di 2-3 armature l'anno non credo che le vedremo. Quindi, con un potenziale di 13 (5 Trooper, 4 Mashou, Kayura, Arago, Armatura Bianca, Armatura Nera (14 se fanno anche Kaosu, 15 se decidono di fare anche Kenbukyo)), hanno materiale per andare avanti 4-5 anni minimo con 3 uscite l'anno. Tra l'altro,il Crystal Saint manco il simbolo aveva,è stato tutto fatto per l'esclusiva di una rivista,forse non volevano spenderci tanti soldi,anche visto il successo del personaggio (con Hades se lo son proprio dimenticato).E' giusto il Myth più scrauso dopo i premium che non hanno proprio la Cloth. Appunto. Si son sbattuti un minimo per il Crystal Saint, se decidono di andare avanti c'è più di una speranza per Kaosu (non è che m'aspetti chissa chè, eh, a me andrebbe bene anche se lo fanno stile Kanon senza Cloth, con gli accessori da bonzo da montarci sopra. Con un prezzo adeguato all'offerta, of course). l'ultima, IMHO, sara' l'Armatura del Sole di Mukala(che e' il recolor nero dell'Armatura di Febo) Speriamo la facciano prima, visto che colorata di nero ha (per me) un fascino ed una bellezza maggiore di quella bianca. Per ora mi sa che sono previsti di sicuro solo i cinque protagonisti (sei armature) e i quattro demoni (quattro),anche perchè bisogna vedere come sono considerati gli OVA in Giappone. Vabbè. Sperare si può (e non costa niente). Per le armature degli OAV, la vedo (molto) dura, visto come son complesse (ed il fatto che le indossino sopra a dei kimono) le armature dei film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Agosto, 2009 Share Inviato 19 Agosto, 2009 i'm sold-_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Agosto, 2009 Share Inviato 26 Agosto, 2009 Sarebbe interessante vedere se hanno cambiato idea Le parti color argento sono di metallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 26 Agosto, 2009 Share Inviato 26 Agosto, 2009 Anche qui ci vorrebbe il Garione. Nella scan l'armatura di Ryo è presentata in proto con diverse colorazioni che nei soc usano per evidenziare le differenze di materiali usati. Sarebbe interessante vedere se hanno cambiato idea e ci sarà il metallo oppure si tratta di un altro materiale ancora. Sarebbe interessante vedere se hanno cambiato idea Le parti color argento sono di metallo. :saiyan: Ma vieniiii, ma quante ne sò: A occhio, direi che bracciali e schinieri sian di metallo. E, forse, anche i proteggi-fianchi (si vedono troppo di lato per avere una seppur minima "sicurezza" (se si può parlare di sicurezza disquisendo di materiali osservando una foto)). Il torace non saprei: alcuni dettagli mi farebbero pensare che (almeno la parte rossa) possa essere in metallo. Mentre la parte azzurra mi porta a pensare che sia realizzata in plastica. Di sicuro, spalline, spade, elmo, paramani e alette dei bracciali sono in plastica. I proteggi-piede spero siano in metallo, se non altro per questioni di stabilità del figurino. vabbeh, ho cannato sulle spalline... :P :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Ottobre, 2009 Share Inviato 2 Ottobre, 2009 Tekkaman Blade: L'ho visto è enorme e bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Ottobre, 2009 Share Inviato 2 Ottobre, 2009 L'ho visto è enorme e bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Ottobre, 2009 Share Inviato 29 Ottobre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Ottobre, 2009 Share Inviato 30 Ottobre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lennier Inviato 30 Ottobre, 2009 Share Inviato 30 Ottobre, 2009 Questo samurai e' proprio bello; a tratti superiore anche a un myth. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Ottobre, 2009 Share Inviato 30 Ottobre, 2009 quoto. dannazione, finiro' per prenderlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lennier Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Gia' fatto, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Questo samurai e' proprio bello; a tratti superiore anche a un myth. :) Beh, oddio... Dipende quale: se mi dici che è meglio di Death Mask o Aiolos è vero (ci vuole poco ), se mi dici che è meglio di Shun God o Thanatos... anche no :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Questo samurai e' proprio bello; a tratti superiore anche a un myth. :) Beh, oddio... Dipende quale: se mi dici che è meglio di Death Mask o Aiolos è vero (ci vuole poco ), se mi dici che è meglio di Shun God o Thanatos... anche no grande :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 L'armatura ha un'estetica molto bella, ma il corpo non mi convince al massimo. La testa mi sembra troppo piccola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Se posso spendere solo due centesimi con gli esperti delle armature, vi ricordo le ragioni del casting di Peter Weller per il ruolo di Alex Murphy (RoboCop): "Era l'unico magro abbastanza per stare DENTRO a un'armatura la cui proporzioni non fossero ridicole". La verità è che quando noi vediamo un'armatura disegnata, la immaginaniamo con le proporzioni di un fisico umano SENZA armatura. Perché nel nostro incoscio l'armatura è il personaggio. Ovvero, dentro un'armatura come noi la pensiamo, non può che starci uno scheletro o quasi. :) Chi sia entrato in un museo di armi medioevali di tutto il mondo potrebbe averne avuto anche il riscontro 'inverso'. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Ovvero, dentro un'armatura come noi la pensiamo, non può che starci uno scheletro o quasi. :) Appena fanno un remake di RoboCop o chi per esso vado al casting Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Ovvero, dentro un'armatura come noi la pensiamo, non può che starci uno scheletro o quasi. :) Ma la differenza fra un myth spogliato e questo Ryo c'e'. Che poi il personaggio sia sbilanciato perche' le cosce rimangono quelle in tutte e due le versioni, ok... Chi sia entrato in un museo di armi medioevali di tutto il mondo potrebbe averne avuto anche il riscontro 'inverso'. :) Ed accorgersi di com'erano basse le persone nel medioevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 E in ogni caso, le armature medievali erano spesse pochi millimetri. Il problema dei Myth o di altre AF vestibili di armature è, che per essere in proporzione, le placche dovrebbero essere spesse pochi decimi... Capisco il discorso di Weller, ma non dimentichiamoci che Robocop aveva delle parti non coperte da piastre, e la cosa ovviamente portava ad un ispessimento enorme di altre, tipo i pettorali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Il quarto Armor Plus sara' il Tekkaman Evil: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Voio Blade versione Blaster, questo lo possono fare anche dopo. Non è insolito che rilascino di già un altro Tekkaman? Mi sarei aspettato un Samurai Trooper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati