Vai al contenuto

Transformers - Dark of Michael Bay

Erik

Messaggi raccomandati

Piuttosto, trovo alquanto bizzarro e incredibile che nessuno ad Hollywood abbia ancora capitalizzato sul successo di TF mettendo immediatamente in moto altre franchise robotiche.

Secondo me dipende dal fatto che si tratta di film molto più rischiosi, agli occhi dei produttori americani, di quanto non pensiamo.

Checché se ne dica, nonostante il successo mondiale dei film in CGI, una storia basata su esseri irreali calati in un mondo live-action non è vista come qualcosa che possa catturare realmente il pubblico.

Uniscici poi la proverbiale diffidenza di Hollywood nei confronti dello Sci-fi, ed il gioco è fatto.

L'unico progetto robotico che mi viene in mente è il prossimo (dopo il biopic di Lincoln) film di Spielberg, Robocalipse ... ma non so bene di che parla. Credo sia più centrato su temi asimoviani. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i fan di Mamoru Oshii.

Patlabor the movie 1 e 2 docet. :thumbsup:

Negli anni '90 Brian Yuzna voleva realizzare un live-action di Patlabor ma, grazie al cielo, non se ne fece più nulla. Posso anche solo lontanamente immaginare che porcata ne sarebbe potuta uscire fuori. :gcompagnone: Dio esiste!

Modificato da AntonioLongani
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico progetto robotico che mi viene in mente è il prossimo (dopo il biopic di Lincoln) film di Spielberg, Robocalipse ... ma non so bene di che parla. Credo sia più centrato su temi asimoviani. :sisi:

A proposito di robot, Erik: m'ero dimenticato che ce sta pure Real Steel con Hugh Jackman, del quale ha appena debuttato il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=BkYYPKGykdk

Link al commento
Condividi su altri siti

Real Steel

Uuuuu, niente male!

Il teaser poster mi piacque molto e trovo questo trailer interessante.

Che poi, sbaglio o è tratto da questi?

rockem_sockem_robots.jpg

Bhè, resta da vedere il film per intero, ma al momento mi pare un adattamento imprevedibile ed interessante. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si rumoreggiava di un Gaiking movie?

Sì, ma made in Japan.

In USA è un pezzo che vogliono fare Voltron (il cui concept bruttoccio si vide tempo fa), e Robotech, di cui non si sa più nulla da tempo.

Ad ogni modo tutto tace, sul quel fronte, da un numero di mesi significativo.

E aggiungerei anche un "cheppalle". :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai visto Robojox.

Urendo, contorno banalissimo e combattimenti tra robottoni iperlegnosi.

Vero: lo vidi a metà degli anni '80 (era l'epoca dei fasti Empire di Charles Band) e rimasi agghiacciato dall'imbarazzante bruttezza, è l'unico film da cassare dalla filmografia di Stuart Gordon.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...