Erik Inviato 9 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Piuttosto, trovo alquanto bizzarro e incredibile che nessuno ad Hollywood abbia ancora capitalizzato sul successo di TF mettendo immediatamente in moto altre franchise robotiche. Secondo me dipende dal fatto che si tratta di film molto più rischiosi, agli occhi dei produttori americani, di quanto non pensiamo. Checché se ne dica, nonostante il successo mondiale dei film in CGI, una storia basata su esseri irreali calati in un mondo live-action non è vista come qualcosa che possa catturare realmente il pubblico. Uniscici poi la proverbiale diffidenza di Hollywood nei confronti dello Sci-fi, ed il gioco è fatto. L'unico progetto robotico che mi viene in mente è il prossimo (dopo il biopic di Lincoln) film di Spielberg, Robocalipse ... ma non so bene di che parla. Credo sia più centrato su temi asimoviani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Poi vabbè Transformers porta un nome importante, sfruttare il filone senza avere spalle coperte a tal modo la vedo dura. Al massimo potrebbero riuscirci con Robotech o Voltron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 (modificato) Tutti i fan di Mamoru Oshii. Patlabor the movie 1 e 2 docet. Negli anni '90 Brian Yuzna voleva realizzare un live-action di Patlabor ma, grazie al cielo, non se ne fece più nulla. Posso anche solo lontanamente immaginare che porcata ne sarebbe potuta uscire fuori. Dio esiste! Modificato 9 Dicembre, 2010 da AntonioLongani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Comunque Eva per i temi che tratta è decisamente ingestibile per un pubblico cristiano ed americano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 (modificato) Resta il fatto che Transformers prima di morire come franchise DEVE e dico DEVE farci vedere i mega robot componibili e i dinobot se no tutti sti film non son serviti a una fava Modificato 9 Dicembre, 2010 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Negli anni '90 Brian Yuzna voleva realizzare un live-action di Patlabor Ossignùr!! Ho visto il suo Guyver, una merdata epica. Molto meglio il seguito diretto da Steve Wang, ma tanto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Praticamente avevano i costumi delle Tartarughe Ninja. Comunque su sto terzo film sono possibilista nonostante il secondo mi avesse proprio disgustato. p.s. Unicron a chi lo faranno doppiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 L'unico progetto robotico che mi viene in mente è il prossimo (dopo il biopic di Lincoln) film di Spielberg, Robocalipse ... ma non so bene di che parla. Credo sia più centrato su temi asimoviani. A proposito di robot, Erik: m'ero dimenticato che ce sta pure Real Steel con Hugh Jackman, del quale ha appena debuttato il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=BkYYPKGykdk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Real Steel Uuuuu, niente male! Il teaser poster mi piacque molto e trovo questo trailer interessante. Che poi, sbaglio o è tratto da questi? Bhè, resta da vedere il film per intero, ma al momento mi pare un adattamento imprevedibile ed interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Io non ho mai visto Robojox. p.s.: suggerirei di tagliare dal post 520 di AL e fare un topic sui robottoni ad Hollywood. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Non si rumoreggiava di un Gaiking movie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Non si rumoreggiava di un Gaiking movie? Sì, ma made in Japan. In USA è un pezzo che vogliono fare Voltron (il cui concept bruttoccio si vide tempo fa), e Robotech, di cui non si sa più nulla da tempo. Ad ogni modo tutto tace, sul quel fronte, da un numero di mesi significativo. E aggiungerei anche un "cheppalle". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Io non ho mai visto Robojox. Urendo, contorno banalissimo e combattimenti tra robottoni iperlegnosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Dicembre, 2010 Share Inviato 11 Dicembre, 2010 Io non ho mai visto Robojox. Urendo, contorno banalissimo e combattimenti tra robottoni iperlegnosi. Vero: lo vidi a metà degli anni '80 (era l'epoca dei fasti Empire di Charles Band) e rimasi agghiacciato dall'imbarazzante bruttezza, è l'unico film da cassare dalla filmografia di Stuart Gordon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 15 Gennaio, 2011 Share Inviato 15 Gennaio, 2011 Bay finalmente confessa: "Transformers 2 è una cagata pazzesca!". Michael Bay ready to make you forget ‘Transformers 2′: ‘It was kind of a mess’ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2011 Bay finalmente confessa: "Transformers 2 è una cagata pazzesca!". Michael Bay ready to make you forget ‘Transformers 2′: ‘It was kind of a mess’ Sì, l'avevo letta qualche settimana fa. Se non altro se n'è accorto! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 15 Gennaio, 2011 Share Inviato 15 Gennaio, 2011 Se non altro se n'è accorto! :lol: In realtà l'ha sempre saputo, ma non lo poteva certo dire durante i press-tour! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Gennaio, 2011 Share Inviato 15 Gennaio, 2011 Eh si, qualcuno nei commenti fa notare come sia fantastico dopo essersi preso i loro soldi, però c'è anche anche chi non lo ammette mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 7 Febbraio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=iTG95T1hsxQ&feature=player_embedded Ecco lo spot del Superbowl. Che dire? Puro stile Bay! Però mi pare di vedere (di certo anche perché ce la VOGLIO vedere) maggiore ispirazione rispetto al film precedente. Dai Miachael! Stavolta falla nel vasino! Non fuori! Dentro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Febbraio, 2011 Share Inviato 10 Febbraio, 2011 Ce ancora la versione supertruzza di Optimus Prime! Ce deve stare almeno Galvatron, oltre ad Unicron! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2011 Nuovo spot. http://www.traileraddict.com/trailer/transformers-3/tv-spot-goes-dark More of the same. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 Almeno l'azione sembra coreografata benino, al contrario della noia assoluta dei primi due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 1 Marzo, 2011 (modificato) A chi fosse interessato, eccovi Sentinel Prime: Non so chi sia, ma esteticamente mi piace (sì, anche coi mustacchi stalin-style! ). Modificato 1 Marzo, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Marzo, 2011 Share Inviato 1 Marzo, 2011 Trasformabile in cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Marzo, 2011 Share Inviato 1 Marzo, 2011 Trasformabile in cosa? A giudicare dalla ruota che si intravede, direi nel motocarro che guida Totti nello spot Vodafone. p.s.: ho aggiornato il titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati