jabawack79 Inviato 13 Marzo, 2011 Share Inviato 13 Marzo, 2011 mi sa che ci sta pure il gattai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Marzo, 2011 Share Inviato 13 Marzo, 2011 Se è come l'altro possono tenerselo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 15 Aprile, 2011 Foto promozionali di Sentinel Prime (che in originale avrà la voce di Leonard Nimoy) e Optimus Prime. http://media.comicbookmovie.com/images/users/uploads/10300/transformers-dark-of-the-moon-promo-image-sentinal-prime-01.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Aprile, 2011 Share Inviato 15 Aprile, 2011 Ma nel cartone c'aveva l'ascia mica la spada :frown: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 Il full trailer spigne. Facci sognare Michael! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 29 Aprile, 2011 (modificato) Nuovo poster: Hei! Niente teste volanti! Sempre photoshoppone, ma senza teste volanti. Stiamo migliorando! Modificato 29 Aprile, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Aprile, 2011 Share Inviato 30 Aprile, 2011 Ma il tonno per contratto deve sempre avere quella faccia lì, nei poster? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 30 Aprile, 2011 Ma il tonno per contratto deve sempre avere quella faccia lì, nei poster? E' insuperabile. Ah, dimenticavo di segnalare il trailer di cui parlava Montella: http://www.youtube.com/watch?v=kHRf01Gjosk Dai Michael! Fai scoppiare tutto come tu sai fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Aprile, 2011 Share Inviato 30 Aprile, 2011 Nel trailer si riconosce solo Shockwave dei Decepticons, speriamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Maggio, 2011 Share Inviato 5 Maggio, 2011 Io so che da questo trailer sembra davvero immenso. VAI MICHAEL TAMARREGGIA COME SOLO TU SAI FARE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 20 Maggio, 2011 Shuji, Rose ti cerca. Le dico che non ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Maggio, 2011 Share Inviato 20 Maggio, 2011 Shuji, Rose ti cerca. Le dico che non ci sei? io? Chi sono io? :fap :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Interessante dichiarazione di Lebeouf ( o come diavolo si scrive) che avrebbe una sua personale opinione sul trombamento (ovviamete virtuale) della Fox da parte di Bay, a sto punto non meraviglierebbe se a casa sua ci fossero molte nipotine di Mubarack Megan ha sviluppato la forza di una Spice Girl: un carattere molto determinato, da donna emancipata, che l'ha fatta sentire a disagio al momento di relazionarsi con Michael, che a giudizio di molti filma le donne in maniera alquanto lasciva. Mike inquadra le ragazze in modo che stuzzichino gli ormoni di un sedicenne. E' estate, è lo stile di Michael. E penso che Megan non si sia mai sentita a proprio agio a riguardo. Stiamo parlando di una ragazza che è stata presa dal nulla e inserita in un ruolo centrato principalmente sull'erotismo, davanti all'intero pianeta, e alla quale è stato detto che è la donna più sexy d'America. Non è stato facile per lei accettare questa cosa. Quando Mike le chiedeva di fare certe cose, non si discuteva. Avevamo fretta, e se c'è una cosa che manca a Michael è il tatto. Non c'è il tempo per chiedere gentilmente "gradirei che inclinassi la schiena di 70 gradi"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Chissà in 3D come verrà fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 26 Giugno, 2011 Michael Bay scrive ai proiezionisti dei cinema, pregandoli di rispettare i valori di luminosità per i quali il film è stato ottimizzato. Qualcuno traduca questa roba e la distribuisca in Italia, per cortesia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Giugno, 2011 Share Inviato 26 Giugno, 2011 See, nel cinema dove vado io a malapena rispettano l'aspect ratio, anzi, nemmeno quello, visto che spesso lo schermo è trapezoidale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 Michael Bay stia attento, che oggi è pure San Paolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Giugno, 2011 Share Inviato 30 Giugno, 2011 Nessuno lo ha ancora visto? da rece varie pare che sia una divertenente cazzata come è lecito aspettarsi, ma vorrei prima la conferma dei miei guinea pigs prima di andarlo a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 30 Giugno, 2011 Share Inviato 30 Giugno, 2011 Io mi chiamo fuori visto che dubito di riuscire a vederlo prima di una settimana ^^' (se va bene) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 30 Giugno, 2011 Vero: le recensioni concordano sul fatto che si tratti di un film fracassone e divertente, di gran lunga migliore del secondo capitolo (per fortuna). Alcuni dicono che è il migliore film dei tre, mentre le recensioni che mi sono sembrate più ragionevoli indicano i primi minuti come piuttosto fragili, ma l'ultima ora come un putiferio esaltante di botte e scoppi. Insomma, pare essere come ce lo aspettavamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Giugno, 2011 Share Inviato 30 Giugno, 2011 Vado stasera, se riesco posto una prima impressione al ritorno, se no dovete aspettare il primo pomeriggio di domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Luglio, 2011 Share Inviato 1 Luglio, 2011 Allora visto, direi che coem popcorn movie è uscito meglio degli altri 2, ma fare meglio del 2 ci voleva poco. Mi è piaciuto che Bay si sia dato uan calmata nelle scene d'azione, non abbiamo più scontri troppo veloci, dove non si capiva e non si vedeva niente, di contro ci un pò troppo rallenti. Invece non ho digerito i diversi perdonaggi macchietta, nel due ci stavano giusto l'agente speciale e il decepticon piccino, adesso invece ce ne sono troppi per i miei gusti, compreso il protagonista che è stato rincrenito di brutto. Mah secondo me se non siete fan, meglio se lo aspettate in blu ray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 1 Luglio, 2011 Share Inviato 1 Luglio, 2011 ma il messaggio nascosto del film è"bay ha giocato a crisis 2 e si è divertito di brutto"? cazzo certe sequenze (una con tanto di mitra in soggettiva" son prese di peso. mitica una scena la tipa bionda sta impaccata nelle esplosioni e un mio compare dice"ma che cazzo fala la scinca?" e io rispondo "quel che fa tute le bionde: un cazzo2(seguono risate in sala, pure della biona che avevo 2 file avanti). comunque dai gli do sette, sarebbe sette e mezzo ma sono capitato in una delle POCHE multisale in cui non si servono alcolici (mica è bello beccarsi il fil dei transformer sobrio fradicio cristo di un dio!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 2 Luglio, 2011 Share Inviato 2 Luglio, 2011 Visto film divertente, senza dubbio superiore a al 2 ma ancora inferiore al primo, la trama è de facto la riproposizione quasi identica del secondo(c'e' perfino un personaggio che fa le veci del caduto), la cosa divertente è che quasi tutti si comportano a cazzo di cane senza reali motivazioni, ma la cosa piu assurda sono i micidiali pistolotti di Optimus prime, infatti, ogni volta che pontificava sentivo in sala qualcuno che l'ho mandava sonoramente affanculo, oltre che qualche stoccata patriotica che mi ha commosso le visceri come il guttalax, gnocca la uova patner, questo è tutto quello che si deve sapere di lei(anche se alla fine le fanno fare un discorso motivazionale a qualcuno assolutamente ridicolo, come assolutamente ridicolo che che il tizio si sia sentito motivato), i robot erano fatti davvero bene, ma la versione transfomers di Pico de Paperis sa potevano risparmiare. La trama Boh, succedevano così tante cose che spesso perdevi il filo di cosa succedeva ad alcuni personaggi, ma comunque se vogliamo parlare dei pregi che questo film ha è sicuramente un maggior pathos nei combattimenti ed ho notato un inedita vena splatter a vedere quei robot fatti a pezzi da cui esce liquido rosso rendendo tutto molto piu inquietante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Visto anchio e mi trovo assolutamente d'accordo con questa rece http://www.i400calci.com/2011/07/tate-modern-presenta-transformers-3/ Riassumendo: grazie a Dio Bay ha rallentato i combattimenti facendoci capire qualcosa di più di quello che succede e mettendoci anche qualche rallenty, la trama non esiste, lei è una topolona da paura ed è messa per sembrare Megan Fox, le battute non fanno ridere, l'ultima parte del film è altamente gasante per chi ama le mazzate e i robottoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati