Vai al contenuto

NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!

Joker

Messaggi raccomandati

ma infatti mi sono onestamente rotto della Marvel "mainstream", roba cap-related esclusa

che poi secondo me li c'è qualcuno che lavora per la concorrenza e fa danni apposta, non è possibile che mi hanno cancellato Thor:TMA, ridotto a miniserie la serie regolare di Cap del TTMA-verse, chiudendo tutti i Marvel Adventures e chi più ne ha più ne metta.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile che mi hanno cancellato Thor:TMA, ridotto a miniserie la serie regolare di Cap del TTMA-verse, chiudendo tutti i Marvel Adventures e chi più ne ha più ne metta.

E' la dura legge del mercato: quando capiranno (ma l'hanno già perfettamente capito da tempo!) che i teenager non leggono fumetti saremo un passo avanti. A me dispiace solo per THOR: TMA che era la migliore serie Marvel dell'ultimo lustro (miglior Thor dai tempi di Stan Lee/Jack Kirby, mejo di Simonson, persino mejo di Straczynski! E sono contento che in Italia non lo leggerete mai!). Ma più in generale, il materiale "All Age" è una contraddizione in termini e infatti non è un caso che le collane mainstream siano pressochè per un pubblico adulto.

ridotto a miniserie la serie regolare di Cap del TTMA-verse, chiudendo tutti i Marvel Adventures e chi più ne ha più ne metta.

Correzione, non più neanche miniserie: ora è stato ridotto a one-shot!

Sirtà, mi ero dimenticato di dirti che in occasione del FCBD uscirà un ulteriore numero del Thor di Roger Langridge e Chris Samnee: festeggiamo con fragole & champagne al grido di: "Alan Moore ce fa 'na sega!". :banana:

fcbd570x875.jpg

Modificato da teloappoggiomanonspingo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Lo scrittore di fumetti più perculato del web reimmagina Moon Knight con il più stupido high-concept che abbia mai sentito: :rolleyes:

Bendis and Maleev Talk "Moon Knight"

Io invece non vedo l'ora.

Bendis è un vero mago nel recuperare e sfruttare i personaggi urbani più inutili e asfittici.

Conto e spero che con Moon Knight (che ho seguito nelle sue ultime vicende con grande interesse) riesca a fare del suo meglio.

MAgari non esagerando troppo con il gioco delle personalità multiple. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non vedo l'ora.

Bendis è un vero mago nel recuperare e sfruttare i personaggi urbani più inutili e asfittici.

Conto e spero che con Moon Knight (che ho seguito nelle sue ultime vicende con grande interesse) riesca a fare del suo meglio.

MAgari non esagerando troppo con il gioco delle personalità multiple. ;)

Erik, anche io ero potenzialmente molto interessato a questa strombazzata "new take", ma dopo aver letto il tipo di high-concept per le identità multiple mi sono letteralmente cascate a terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Sarò sincero, non mi piacciono quei team creativi e credo il fandom sia anche stufo della moda ciclica di rinumerare da uno le collane: Waid è un hit-and-miss e secondo me non ne azzecca quasi più una dai tempi dei suoi bellissimi Flash e Impulse, Rucka non mi ha mai convinto e devo tuttora capirne le prodezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, quella delle rinumerazione è tristissima, siamo al Punisher Volume 9?

Rucka l'ho apprezzato molto su Gotham Central e sono curioso di vederlo in un contesto sempre urbano ma con molta più azione.

Di Waid mi piacciono molto Irredeemable ed Incorruptible ed anche qualcosa su Amazing Spider-Man recentemente non era male!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

confermato il ritorno di Steve come Cap nella nuova serie di Brubacker.

Beh, era abbastanza scontato e persino doveroso data l'uscita del film a luglio. Anche se penso che Brubaker sia ormai cotto, anzi proprio bollito su Cap. Urge nuovo writer.

Comunque su Secret Avengers arriva Warren Ellis!!! :banana:

Ma sono contento per la nuova collana Captain America & Bucky, tutta ambientata nel passato, con i disegni di Chris Samnee (Thor The Mighty Avenger).

Modificato da RobertoGranito
Link al commento
Condividi su altri siti

La lanterna bianca quasi sicuramente è Alec Holland, ma siamo sicuri che sia Swamp Thing?

chi ha letto lezione di anatomia capirà la mia domanda :happy:

Condivido, è la mia stessa riflessione: non so che piani abbiano, ma non sono sicuro che si tratti, appunto, del ritorno di Swamp Thing; a meno che non vogliano effettuare un retcon de La Lezione di Anatomia e tornare ad una incarnazione pre-Moore, quella di Len Wein/Bernie Wrightson per intenderci.

Ma sono comunque contento di un suo ritorno nel DC universe proprio, non ho mai accettato e compreso la divisione a compartimenti stagni con la Vertigo.

EDIT: Oppure possono mantenere l'impostazione Moore e quindi Alec Holland e Swamp Thing sono due entità differenti e distinte! Altrimenti non mi spiegherei la seguente immagine:

w7j79i.jpg

Modificato da RobertoGranito
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la preview di un tien(un albo di Lois Lane) di Flashpoint(in pratica una scopiazzatura indegna dell'era di apocalisse di molti anni fà)

mi è capitato di dare un occhiata alla cover e di leggere la trama è credo di riconoscere il campo della resistenza..

FLSP_LLR_Cv2_solicitation_tif.jpg

FLASHPOINT: LOIS LANE AND THE RESISTANCE #2

Written by DAN ABNETT and ANDY LANNING

Art by EDDIE NUNEZ

Cover by EDDIE NUNEZ and SANDRA HOPE

FLASH QUESTION: Lois Lane meets the mysterious leader of the Resistance – but will she survive?

On sale JULY 27

Per la cronaca la storia si svolge nel regno unito. :whistle:

che sia lui?

11.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Vedendo la preview di un tien(un albo di Lois Lane) di Flashpoint(in pratica una scopiazzatura indegna dell'era di apocalisse di molti anni fà)

mi è capitato di dare un occhiata alla cover e di leggere la trama è credo di riconoscere il campo della resistenza..

FLASHPOINT: LOIS LANE AND THE RESISTANCE #2

Written by DAN ABNETT and ANDY LANNING

Art by EDDIE NUNEZ

Cover by EDDIE NUNEZ and SANDRA HOPE

FLASH QUESTION: Lois Lane meets the mysterious leader of the Resistance – but will she survive?

On sale JULY 27

Per la cronaca la storia si svolge nel regno unito. :whistle:

che sia lui?

11.jpg

Sei un fottuto genio! Avevi visto giusto e sei stato letteralmente il primo al mondo ad intuirlo:

John Constantine To Return To The DC Universe

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Affidato a Jonathan Hickman & Essad Ribic il rilancio di Ultimates! :diablo:

Pouero Frank Miller, non gliene va be una: l'uccisione di Bin Laden ha reso di fatto datato e inutile il suo opus Holy Terror!

HEHEH giustizia è fatta, anche se credo che anche DiDio e Lee sentissero odore di cazzata visto che il protagonista della storia dal cavaliere oscuro è diventato un siml marv di Sincity, anche se comunque non è detta l'ultima parola, Miller può sempre rivedere lo script(sempre che sia sobrio :goccia: ) ed elaborare un nuovo villain, ma la vedo dura visto la china umana ed artistica che Miller sta scendendo.

Link al commento
Condividi su altri siti