sirtao Inviato 18 Agosto, 2012 Share Inviato 18 Agosto, 2012 mah, mi pare che scrivere semplicemente quello che viene detto nella preview del numero non sia davvero considerabile spoiler, specialmente dato che non è legato ad avvenimenti precedenti. Idem scrivere della nuova collocazione di personaggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 19 Agosto, 2012 Comunque io ho già pronto il mio fapteam di scrittori/testate con quello che si sa già da ora... Hickman su Avengers e New Avengers, Remender su Uncanny Avengers e Capitan America, Jason Aaron su Thor God of Thunder, con gli attuali sommari by panini, avremmo un Thor & I New Avengers che ne esce enormemente rafforzato, adesso aveva solo Journey Into Mistery, Capitan America & I Secret Avengers che si confermerebbe diventando Capitan America & Gli Uncanny Avengers ed Avengers che con la testata principale quindicinale che si riesce a reggere da sola finalmente. Da valutare poi ci sta Indestructible Hulk di Mark Waid e speriamo nel cambio di Team per Spider-Man, io sento Bendis ma magari stavolta non è male(oppure ci mandano Aaron) chissà. Pollice verso per Loeb su Nova mentre Nick Spencer su Ant-Man potrebbe spignere se lo lasciano scrivere la sua trama in santa pace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Agosto, 2012 Share Inviato 19 Agosto, 2012 Loeb su Nova?? Oddio... questa me la risparmiavo volentieri... speriamo in bene... Per Spider-Man non credo che ci andrà Bendis: in realtà mi piacerebbe molto, ma credo che i suoi impegni con gli X-Men e la sua ormai navigata esperienza con la versione Ultimate lo rendano un candidato poco stimolante per ripartire col botto. Credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 19 Agosto, 2012 Si però a me Spider-Men mi puzzava tanto di prove generali però magari sbaglio, comunque togliendo Slott ci vuole uno con inventiva che lo rivitalizzi un po', trame troppo piatte e dialoghi telefonati van bene giusto per i ragazzini ma d'altronde è a loro che puntano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Agosto, 2012 Share Inviato 19 Agosto, 2012 New Avengers dovrebbe smette di esistere. In compenso Thunderbolts viene rinominato "definitivamente" Dark Avengers. Il team di Spidey rimane lo stesso Bendis sugli X-Men e, apparentemente, su Guardiani della Galassia(oddio, speriamo poco e nulla) Fraction su F4 e FF mi lascia molto, MOLTO perplesso... ma magari gli viene bene. I Secret Avengers di Remender non mi sono piaciuti. IMHO ha scazzato diverse personalità... e sembra non essere consapevole di quel che è successo ad Havok negli ultimi anni. Parlando di Paninari, direi che faranno un Thor con Thor+JitM+Warriors Three, Capitan America e gli Uncanny Avengers con Cap, UA e Winter Soldier, e un Iron Man e gli Avengers, con IM e le restanti testate vendicative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 19 Agosto, 2012 Chiudono subito Avengers? Ma ad Hickman non hanno dato due serie mensili sui vendicatori? In una forse convergevano personaggi da altre serie, tipo Academy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Agosto, 2012 Share Inviato 19 Agosto, 2012 mi sono sbagliato, mi sembrava che lo piallassero. probabilmente, allora: Cap+Winter Soldier+Uncanny Thor+JitM+Assemble IM+Avengers+New certo, le scimmie potrebbero persino decidere di mettere Avengers e New su testate diverse per costringere la gente a comprare più roba.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 19 Agosto, 2012 (modificato) Beh è quello che hanno fatto già ora, voglio dire 4 testate vendicative sono sicuramente troppe ma valli a convincere... Qui c'è un riepilogo delle testate finora annunciate: http://www.mangaforever.net/69931/marvel-now-punto-della-situazione Modificato 19 Agosto, 2012 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Settembre, 2012 Share Inviato 15 Settembre, 2012 Ottime notizie per la pubblicazione di Marvelman\Miracleman, la marvel pare sia riuscita a prendere i diritti anche sul marchio Miracleman sfaculando l'infame Mc farlane quindi ormai è quasi certo al 100% che le ristampe del materiale di Moore saranno prossime cosi come le storie scritte da Gaiman le cui ultime sono rimaste inedite anche in U.S.A. (pare che Gaiman li tenga chiusi in cassaforte sua sceneggiature che le tavole) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Settembre, 2012 Share Inviato 15 Settembre, 2012 nuovi Thunderbolts di Way e Dillon annunciati: Punitore, Deadpool, Rulk, Elektra e Venom. nuova X-Force, in Cable&the X-Force di Hopeless e Larroca: Cable, Forge, Domino, Colosso e un EXXXXXXXXTREEEEEEEEEEEEEME!Doctor Nemesis. infine, Avengers Arena di Hopeless e Walker, alias "Arcade presents: Battle Royale(now with superguys)" con una ventina di tizi a caso di cui qualcosa come 3 che hanno mai avuto il titolo di Vendicatori(Accademia, pero') ...tre titoli della DUBBISSIMA qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 19 Settembre, 2012 Share Inviato 19 Settembre, 2012 (modificato) Amazing spiderman chiuderà col numero 700 con un' evento di portata epocale(che ormai sono all' ordine del giorno) si vocifera che che il dottor octopus andrà indietro nel tempo cancellando l'omicidio di zio Ben annullando di fatto l'intera saga del ragno dai primordi in poi o meglio si è sviluppata in maniera assai differente sto per vomitare Modificato 19 Settembre, 2012 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Settembre, 2012 Share Inviato 19 Settembre, 2012 BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (risata isterica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Settembre, 2012 Share Inviato 19 Settembre, 2012 E' sempre ciccio Quesada a voler sta roba? Ma gli è venuta la fregola dei retcon? La testata è andata ancora più giù di vendite? Per il resto, spero sia al massimo una saga, altrimenti credo sia la più grossa stronzata mai vista sulle testate del ragno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Settembre, 2012 Share Inviato 19 Settembre, 2012 Amazing spiderman chiuderà col numero 700 con un' evento di portata epocale(che ormai sono all' ordine del giorno) si vocifera che che il dottor octopus andrà indietro nel tempo cancellando l'omicidio di zio Ben annullando di fatto l'intera saga del ragno dai primordi in poi o meglio si è sviluppata in maniera assai differente sto per vomitare Cio' mi ricorda perche' ho segato oramai da qualche anno le testate Marvel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 Amazing spiderman chiuderà col numero 700 con un' evento di portata epocale(che ormai sono all' ordine del giorno) si vocifera che che il dottor octopus andrà indietro nel tempo cancellando l'omicidio di zio Ben annullando di fatto l'intera saga del ragno dai primordi in poi o meglio si è sviluppata in maniera assai differente sto per vomitare In realta' di voci ce ne sono tantissime. Aspettiamo e vediamo, inutile farsi sangue amaro sul nulla. (a parte che mi interessa relativamente, il "mio" Uomo Ragno e' finito poco prima di One More Day). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 Quoto Tetsuya. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 Amazing spiderman chiuderà col numero 700 con un' evento di portata epocale(che ormai sono all' ordine del giorno) si vocifera che che il dottor octopus andrà indietro nel tempo cancellando l'omicidio di zio Ben annullando di fatto l'intera saga del ragno dai primordi in poi o meglio si è sviluppata in maniera assai differente sto per vomitare In realta' di voci ce ne sono tantissime. Aspettiamo e vediamo, inutile farsi sangue amaro sul nulla. (a parte che mi interessa relativamente, il "mio" Uomo Ragno e' finito poco prima di One More Day). IO ho sentito, da fonti attendibilissime che Non è il dott. Octospus, ma un autore Marvel che si reca nel passato per uccidere il genio che ha avuto questa brillante idea di far chiudere la serie col n 700 con la storia di Octopus che va indietro nel tempo e bla bla ..... in modo che non accada . Solo che per sapere come finisce non devi comprare l'albo ma aspettare di vedere se il n. 700 dove non muore Zio Ben esce o meno . Se esce, vuol dire che il nostro crononauta ha fallito la sua missione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 11 Ottobre, 2012 http://www.bleedingcool.com/2012/10/11/the-end-of-friendly-neighborhood-spider-man-dan-slott/ Yup, that’s three for three. Yesterday, Dan Slott gave a Marvel-arranged interview with USA Today to talk about his new comic, Superior Spider-Man, relaunching and replacing Amazing Spider-Man for the MARVEL NOW! Spinning out from whatever-the-hell he is planning for Amazing Spider-Man #700, teases with “The one thing that does not go with this Spider-Man is the term ‘Friendly neighborhood.’ No. That’s gone.” ‘ve always been the omniscient hand that’s been protecting Peter Parker and Spider-Man, and not letting anything too bad happen to him. And now I’ve become this cruel god. There’s something exciting about that, about going, ‘Mwah-ha-ha-ha-ha, here is what’s going to happen to you, Spider-Man!’ And it’s drastic and it’s big and it’s exciting and it’s never been done before. The first story arc is called ‘Hero or menace?’ I think that pretty much tells you where we’re going.” You know how Dan Slott promised that he would have to hide from fans with the events of #700? He doesn’t seem to be shying away from it. Next you know, Mohammed will be a guest star. We might (or might not) learn more today at NYCC… http://www.bleedingcool.com/2012/10/11/dan-slott-talks-superior-spider-man-at-nycc/ Dan Slott is Marvel’s special guest at the NYCC Retailer Breakfast to talk about Amazing Spider-Man and Superior Spider-Man. He again says people haven’t ordered enough Amazing Spider-Man #698. He stated that Peter Parker would not be the Spider-Man in Superior Spider-Man that replaces Amazing Spider-Man. He says that he has retractable claws. And Spider-Man will get back together with Mary Jane Watson. But it will not be Peter Parker Spider-Man… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 ho capito cosa succede a Peter nel 700: si rinchiude in un bozzolo. Poi va a chiedere a Daredevil come fare a uccidere la propria identità segreta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Ottobre, 2012 Share Inviato 12 Ottobre, 2012 MA gli escono le ragnatele dal culo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Ottobre, 2012 Share Inviato 12 Ottobre, 2012 Kaine è ancora in giro come Scarlet Spider? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Ottobre, 2012 Share Inviato 12 Ottobre, 2012 Kaine è ancora in giro come Scarlet Spider? Vabbe' che Kaine è sempre stato un personaggio affascinante, ma non vi basta che c'e' stato già un altro clone come sensazionale spiderman? comunque non mi frega piu niente, non è piu il ragno ma solo una marionetta della Disney da mettere sui zainetti in virtù della oscena serie tv Utilmate spiderman dove c'e' un coglione che indossa il costume del ragno fà stronzate e utilizza gadget con tanto di prezzo sovraimpressione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Ottobre, 2012 Share Inviato 12 Ottobre, 2012 Vabbe' che Kaine è sempre stato un personaggio affascinante, ma non vi basta che c'e' stato già un altro clone come sensazionale spiderman? Non ho mica detto che voglio Kaine come Superior Spiderman. Lo chiedevo per il motivo esattamente contrario, ovvero spero non gli abbiamo ammollato il costume stile maxisaga del clone (che di positivo aveva imho solo i disegni e qualche storia, visto come è stato trattato il povero Ben). Di norma non l'avrei chiesto, ma vista la generale schifezza che gira in questo momento sul ragno nelle storie che sto leggendo (certo, non siamo ai livelli di One More Day, ma era dura, in ogni caso io seguo le uscite italiane) non mi pare così impossibile. Già vedere il titolo non è che mi dia molta speranza, considerando che il bello di Spiderman è proprio che non è Superior (almeno per me). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Ottobre, 2012 Share Inviato 12 Ottobre, 2012 MA gli escono le ragnatele dal culo? Mi sa di no, ma c'ha l'allucione uncinato. Che tristezza........................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 12 Ottobre, 2012 (modificato) Vabbe' che Kaine è sempre stato un personaggio affascinante, ma non vi basta che c'e' stato già un altro clone come sensazionale spiderman? Non ho mica detto che voglio Kaine come Superior Spiderman. Lo chiedevo per il motivo esattamente contrario, ovvero spero non gli abbiamo ammollato il costume stile maxisaga del clone (che di positivo aveva imho solo i disegni e qualche storia, visto come è stato trattato il povero Ben). Di norma non l'avrei chiesto, ma vista la generale schifezza che gira in questo momento sul ragno nelle storie che sto leggendo (certo, non siamo ai livelli di One More Day, ma era dura, in ogni caso io seguo le uscite italiane) non mi pare così impossibile. Già vedere il titolo non è che mi dia molta speranza, considerando che il bello di Spiderman è proprio che non è Superior (almeno per me). Si saprà forse con il #700 che esce a Dicembre chi prende il posto di Peter, è facile pensare a Kaine come sostituto ma è anche vero che Scarlet Spider come serie è partita da poco... Modificato 12 Ottobre, 2012 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati