Vai al contenuto

Saldi per rinnovo locali

Endrius

Messaggi raccomandati

Veh, come minimo ci saranno i sub sulle parti che erano state tagliate per la messa in onda in TV...

Non mi pare ci fosse alcun taglio.

Ah... eppure all'epoca mi pareva di aver notato dei tagli strani... e poi ricordo di avere letto anche che cmq dei tagli erano stati fatti anche se minimi...

Poi quando e se pubblicheranno i film e gli OAV

Due oav li hanno gia' pubblicati. Perche' la serie tv trasmessa in Italia era composta dai 24 episodi canonici + i primi due oav. Yamato ha replicato tale e quale nel box.

Ah, questa non la sapevo, ecco perchè animedb da 24 episodi e in giro ne ho sempre visti 26... buono a sapersi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Veh, come minimo ci saranno i sub sulle parti che erano state tagliate per la messa in onda in TV...

Non mi pare ci fosse alcun taglio.

Ah... eppure all'epoca mi pareva di aver notato dei tagli strani... e poi ricordo di avere letto anche che cmq dei tagli erano stati fatti anche se minimi...

Mi pare strano, perche' si tratta cmq di una serie acquistata da un circuito regionale e doppiata alla sperindio. Non credo abbiano perso tempo a tagliare alcunche'.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
RITORNA IN EDICOLA “L’IMBATTIBILE DAITARN 3”!

Dopo il grande successo riscosso, ritorna disponibile l'intera serie di Daitarn 3!

PRIMA USCITA (DI 10) DISPONIBILE A €4,99!

Ogni mese in edicola

“L’INVINCIBILE ZAMBOT 3”

Dal grande Yoshiyuki Tomino (autore di Gundam), la mitica serie che rese celebre l’autore per la sua drammaticità.

PRIMA USCITA (DI 6) DISPONIBILE A €9,99!

Ogni mese in edicola

“ASTROROBOT – BLOCKERCORPS IV”

Ritornano i moschettieri degli immensi cieli!

PRIMA USCITA (DI 8) DISPONIBILE A €9,99!

Ogni mese in edicola

Attenzione! Inizialmente Astrorobot sarà reperibile solo nelle seguenti regioni:

Piemonte, Val d'Aosta, Liguria, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna;

A partire dal 06/01 sarà anche disponibile in:

Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Sardegna, Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia.

link

Zambot me lo accatto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

mmmh... spam o non spam? sì e bò, anche perchè a leggere i commenti non vedo tutto questo entusiasmo :PallaFieno:

Mi spiace, non sapevo come impostarla diversamente per non citare Animeclick, ho comunque reputato giusto avvertirvi in quanto qualcuno qui dentro poteva essere interessato, comunque siete liberissimi di cancellare o spostare il messaggio. :thumbsup: Per quanto riguarda i commenti, siamo consci che solo poche persone approfitteranno dell'offerta, anche perché €80 per molti è una cifra importante, spero non sia un totale fiasco, in ogni caso indipendentemente dal numero degli ordini che verranno effettuati i premi verranno assegnati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...