Yuka Osawa Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 Mi è bastato il secondo episodio per comprendere il perché questa serie è stata censurata. Ma chissenefrega...questa serie mi piace. Abbasso la censura! Anzi, spero ci siano cose ancora più compromettenti, altrimenti che sfizio c'è...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 madre di dio... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 meglio chiamarlo loli no jikan :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 6 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 6 Giugno, 2009 Quote madre di dio... :goccia: prega per noi peccatori, e non ci indurre in tentazione,ma liberaci dal male, amen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 Quote Mi è bastato il secondo episodio per comprendere il perché questa serie è stata censurata. A me è bastato il secondo episodio per decidere di dropparla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 Nausicaa dokò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 Quote Quote Mi è bastato il secondo episodio per comprendere il perché questa serie è stata censurata. A me è bastato il secondo episodio per decidere di dropparla E se l'ha droppata un endrino, voglio dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 Quote Quote Mi è bastato il secondo episodio per comprendere il perché questa serie è stata censurata. A me è bastato il secondo episodio per decidere di dropparla A me sono bastati i primi 5 minuti del primo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote E se l'ha droppata un endrino, voglio dire... Vuol dire cosa?Che per principio un endrino non la dovrebbe manco scaricare sta roba, che non è per nulla MOE, al contrario se dovrebbe vedere Queen's Blade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 7 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote E se l'ha droppata un endrino, voglio dire...Vuoi dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote Quote E se l'ha droppata un endrino, voglio dire...Vuoi dire? Voglio dire - come ha giustamente specificato Endrino - che non è manco MOE. E' solo squallida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 l'anime nun saccio. il manga e' scritto bene, pero'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: esatto... :goccia: è n'a merda sta roba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 7 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote esatto... :goccia: è n'a merda sta roba!Non condivido.Buon anime per quanto visto finora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote Quote esatto... :goccia: è n'a merda sta roba!Non condivido.Buon anime per quanto visto finora. cos'ha di buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 7 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote cos'ha di buono?Le situazioni che si creano tra le protagoniste mi piacciono e sono divertenti.L'anime rimarca anche la difficoltà per un insegnante di fare il proprio lavoro, in una classe dove poi la maggior parte dei bambini sono sfrontati.Mi intriga il fatto che una bambina usi molti riferimenti sessuali. Credo che sia una cosa che provenga dalla società, con tutte le cose ammiccanti che vengono trasmesse in TV non è difficile che si possano manifestare questo tipo di atteggiamenti in una bambina.Mi intriga il sentimento di amore che una compagna prova nei confronti dell'altra...non corrisposto... Mi intriga il rapporto tra l'insegnate e la bambina protagonista...sono curioso di vedere come si sviluppa, e se ci saranno delle ripercussioni legali in futuro, se la cosa s'espande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote Quote cos'ha di buono?Le situazioni che si creano tra le protagoniste mi piacciono e sono divertenti.L'anime rimarca anche la difficoltà per un insegnante di fare il proprio lavoro, in una classe dove poi la maggior parte dei bambini sono sfrontati.Mi intriga il fatto che una bambina usi molti riferimenti sessuali. Credo che sia una cosa che provenga dalla società, con tutte le cose ammiccanti che vengono trasmesse in TV non è difficile che si possano manifestare questo tipo di atteggiamenti in una bambina.Mi intriga il sentimento di amore che una compagna prova nei confronti dell'altra...non corrisposto... Mi intriga il rapporto tra l'insegnate e la bambina protagonista...sono curioso di vedere come si sviluppa, e se ci saranno delle ripercussioni legali in futuro, se la cosa s'espande... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 8 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Quote Quote cos'ha di buono?Le situazioni che si creano tra le protagoniste mi piacciono e sono divertenti.L'anime rimarca anche la difficoltà per un insegnante di fare il proprio lavoro, in una classe dove poi la maggior parte dei bambini sono sfrontati.Mi intriga il fatto che una bambina usi molti riferimenti sessuali. Credo che sia una cosa che provenga dalla società, con tutte le cose ammiccanti che vengono trasmesse in TV non è difficile che si possano manifestare questo tipo di atteggiamenti in una bambina.Mi intriga il sentimento di amore che una compagna prova nei confronti dell'altra...non corrisposto... Mi intriga il rapporto tra l'insegnate e la bambina protagonista...sono curioso di vedere come si sviluppa, e se ci saranno delle ripercussioni legali in futuro, se la cosa s'espande... :goccia: Argomentare gradito sarebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Bella serie. Mi è paciuta parecchio. Spero che tu te la stia guardando dvdrip uncensored. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 8 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Spero che tu te la stia guardando dvdrip uncensored.Sto seguendo l'unico fansub italiano.La fonte è dvd-rip. Che sia uncensored, non lo so, ma da quello che ho visto, credo di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Quote Quote Quote cos'ha di buono?Le situazioni che si creano tra le protagoniste mi piacciono e sono divertenti.L'anime rimarca anche la difficoltà per un insegnante di fare il proprio lavoro, in una classe dove poi la maggior parte dei bambini sono sfrontati.Mi intriga il fatto che una bambina usi molti riferimenti sessuali. Credo che sia una cosa che provenga dalla società, con tutte le cose ammiccanti che vengono trasmesse in TV non è difficile che si possano manifestare questo tipo di atteggiamenti in una bambina.Mi intriga il sentimento di amore che una compagna prova nei confronti dell'altra...non corrisposto... Mi intriga il rapporto tra l'insegnate e la bambina protagonista...sono curioso di vedere come si sviluppa, e se ci saranno delle ripercussioni legali in futuro, se la cosa s'espande... :goccia: Argomentare gradito sarebbe. va bene... credo che sia un anime concepito principalmente per stimolare determinate inclinazioni estreme di una certa subcultura, quindi pensato esclusivamente come esca, dolcetto, zuccherino, carota per chi trova stimolante vedere delle ragazzine delle elementari comportarsi in maniera maliziosa come se fossero più grandi. in realtà, questo è un punto che si presenta già in svariati prodotti, ma in questo caso la forzatura è evidente, infatti credo che ciò che conti di più sia proprio che si tratti di "kodomo", bambine, e non altro.quello che tu argomenti è assai nobile e lo si può trovare anche in altri anime; il che fa di kodomo no jikan un qualcosa di stereotipato e il suo essere per certi versi "estremo" distoglie l'attenzione sui classici cliché del genere. in patria ha avuto una vita difficile e secondo me è un buon segno, nel senso che si può parlare di tutto, se si vuole, ma non ha senso parlare di certe cose tanto per parlarne. della serie: si vuole fare un anime sulla vita sexualis (cfr. Ogai Mori) di una bambina che si innamora del prof o si vuole semplicemente riproporre una cosa già vista e rivista, abbassando vertiginosamente l'età delle protagoniste per poi confonderle con delle adolescenti al fine di stimolare un certo tipo di curiosità? minchia, quanto sono spacchio-snob... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Oggettivamente parlando, già l'introdurre l'amore (come categoria "reale") a nove anni è abbastanza una sciocchezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Spoiler minchia, quanto sono spacchio-snob... ma no, e' vero quello che dici, poi tu se' filosofo quindi riusciresti a scrivere in maniera snob qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 27 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 27 Luglio, 2010 credo che sia un anime concepito principalmente per stimolare determinate inclinazioni estreme di una certa subcultura, quindi pensato esclusivamente come esca, dolcetto, zuccherino, carota per chi trova stimolante vedere delle ragazzine delle elementari comportarsi in maniera maliziosa come se fossero più grandi.Non sono della stessa idea, ma anche se fosse, non vedo dove sia il problema... in realtà, questo è un punto che si presenta già in svariati prodotti, ma in questo caso la forzatura è evidente, infatti credo che ciò che conti di più sia proprio che si tratti di "kodomo", bambine, e non altro.Non quoto... quello che tu argomenti è assai nobile e lo si può trovare anche in altri anime; il che fa di kodomo no jikan un qualcosa di stereotipato e il suo essere per certi versi "estremo" distoglie l'attenzione sui classici cliché del genere.Sarà anche come dici, ma a me è piaciuto... in patria ha avuto una vita difficile e secondo me è un buon segno, nel senso che si può parlare di tutto, se si vuole, ma non ha senso parlare di certe cose tanto per parlarne. della serie:Se si può parlare di tutto non c'è nessun problema. si vuole fare un anime sulla vita sexualis (cfr. Ogai Mori) di una bambina che si innamora del prof o si vuole semplicemente riproporre una cosa già vista e rivista, abbassando vertiginosamente l'età delle protagoniste per poi confonderle con delle adolescenti al fine di stimolare un certo tipo di curiosità?Nessuna delle due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati