Vai al contenuto

[NERD] L'angolo delle seiyuu

Marko

Messaggi raccomandati

Non credo, io mi preoccuperei solo quanto inizierai a comprarne 4 copie di tutto ciò che riguarda la Noto-sama, una copia da vedere/leggere, una copia da prestare agli amici e una copia da conservare gelosamente in un Caveau in Svizzera, una da regalare a DK. :sisi:

FIXED.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' un ibrido particolare, dovuto anche al tipo di personaggio che si è costruita (cioé quello della vera donna giapponese in via di estinzione, timida, dolce, raffinata, formale, elegante e discreta) che non le permette di comportarsi da vera idol se vuole mantenere la fanbase.

Oddio, se adesso eleviamo la Noto a esemplificazione della Yamato Nadeshiko spero proprio che la categoria in questione si estingua in fretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tecnicamente una idol non dovrebbe cantare, fuori dalle OST? Questo non mi risulta (poiché mi pare Mami-mami sia niente di che come cantante, forse è meglio così. La apprezzo come doppiatrice, eh, apprezzo di meno i fan che la costringono in certi ruoli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tecnicamente una idol non dovrebbe cantare, fuori dalle OST? Questo non mi risulta

Su YT ci sono i videoclip di 2-3 canzoni che ha fatto in coppia con un'altra doppiatrice, non so se siano brani tratti da OST a cui è stato fatto un videoclip successivamente.

Oddio, se adesso eleviamo la Noto a esemplificazione della Yamato Nadeshiko spero proprio che la categoria in questione si estingua in fretta.

Venerdì parto per il Giappone, secondo te quando torno cosa ti avrò preso come regalo? :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono terribilmente diviso tra dirti che c'avrà anche degli eventi pubblici di tanto in tanto e gli incubi che mi causerà il solo fatto di averti dato speranza.

Poverina, spero le farai doppiare Queen's Blade 2 prima di causarle l'inimmaginabile  :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Su Mamiko Noto pochi hanno compreso la verità, il suo lavoro di doppiatrice è secondaria, la sua vera strada la ha iniziata col seguente ruolo.

Touka Gettan

edit Script (ep 21)

Sto ancora aspettando che torni alla penna, la sua arte è quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Qualcuno la leghi una sedia e la costringa a sceneggiare!

O la leghi ad una sedia del dentista per quel che mi riguarda. :lolla:

FIXED. :sisi:

I denti storti non sono Kawaii superata una certa età. :nono:

Se la sedia del dentista è quella di Speed Grapher, son d'accordissimo. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate che v'ha fatto? :rotfl:

Niente, è che lei è kawaii e quindi il vero maschio celodurista deve dire che fa cagherrimo.

il problema e' che dikappa e' tutto fuorche' un maschio celodurista :giggle::rotfl:

E' un celodurista wannabe :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...