Tutte Le Attività
- Nell'ultima ora
-
Shinseiki Evangelion - forma dell'anime, forma dell'uomo (cit.)
topic ha risposto a Shito in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
OMAKE – WE WERE YOUNG - Oggi
-
Allora, fine della grande saga, Jidou Hanbaiki ni Umarekawatta Ore wa Meikyuu wo Samayou - Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon, 3 Stagioni 36 Episodi Trama: Tizio fanatico di distributori automatici finisce schiacciato da un distributore automatico e finisce in mondo fantasy come distributore automatico magico e trasformabile in in tutti i distributori automatici dell'esistenza, e via a fare i fenomeni vendendo roba moderna e combattendo in modo creativo Quante volte han combattuto un lich, almeno 12, ah che poppe La serie ha fatto un po' il salto dello squalo nel finale riguardo le trasformazioni prima rimaste sempre diciamo "realistiche" Piuttosto apprezzabile il largo cast assai variegato, meravigliosa la puccia biondina Chiaramente non poteva mancare un gran finale con relativa ovvia trasformazione Questo è decisamente il più grande dei "questa roba qua non ha assolutamente alcun diritto di funzionare così bene". Stranissimo progetto di passione, la novel fu ai tempi un fallimento perchè arrivata troppo presto, per poi essere ripescata e completata grazie ai finanziamenti pubblici del ministero dei distributori automatici jappi. Strutturalmente è abbastanza un isekai avventurieri piuttosto standard con protagonista "poteri alternativi", quello che eleva la serie è probabilmente il protagonista più "alternativo" dell'intero genere isekai e che l'assurdo ha penetrato anche in alcuni personaggi del cast di supporto, altrimenti oltremodo a norma. E' una serie che offre un efficace action commedia, l'autore è DAVVERO un gran fan di distributori automatici che qui imparerete esistono per QUALSIASI COSA, la trama di fondo è funzionale con alti e bassi, alcuni personaggi molto azzeccati ed altri meno, nel complesso intrattiene bene e bel cast pucce, è durato diciamo il giusto e bene abbia una sorta di finale. Tecnicamente più che discreto, una certa perdita di animazioni nel corso delle stagioni ma si vede che c'è passione dietro. Voto 7+/10, non ha alcun diritto di funzionare così bene E VI TOCCA per l'ultima volta, My Ribdiculous Reincarnation -Megami “Isekai Tensei Nani ni Naritai desu ka” Ore “Yuusha no Rokkotsu de”, Goddess: "What Do You Want to Turn Into When You're Reincarnated in Another World?" Me: "Into a Hero's Rib" 12 episodi Trama: povero imbecille viene reincarnato a raffica in posti e cose strane causando problemi nel cosmo Lei è una vera DEA Lui è un imbecille, ma è un imbecille che ci MERITIAMO Essenzialmente meno della metà delle ministorie sono riuscite bene Vabbè, completa parodia del genere isekai dove ogni episodio hanno fatto qualche collaborazione con artisti/animatori/roba live a caso. Alcune robe riuscite, altre passabili, molte schifezze di scarabocchi, una trama di fondo alla fine non è mai davvero arrrivata, una commedia niente di che ma tenera la romcom tra dea e protagonista. Tecnicamente discreto, certamente grosso sforzo artistico ma anche tante diapositive. Voto 6/10, serie scarsa che campa puramente di stile.
-
Bleach, L'incredibile Topic Aperto All'ultimo Capitolo
topic ha risposto a Chocozell in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Kubo però ha due serie aperte, tecnicamente. Burn the Witch e Hellverse. -
Io sono partito per vedere 10 serie ne ho viste 3: Sigarette sul retro: magnifica, ma che formato del cavolo però, troppo corta Witch Hat Atelier: E la Madonna! Non conoscevo niente, sono arrivato totalmente scevro da ogni condizionamento. Tecnicamente e visivamente una cosa pazzesca, ma ancora di più il sistema di funzionamento della magia è descritto in modo superbo. Mi è sembrata una serie preparatoria immagino che il grosso dovrà arrivare La bibliotecaria: recuperata tardissimo, amata moltissimo avevo già letto questa parte nella novel ed è resa molto bene. Picco della serie il concerto di Ferdinand e la preparazione manipolatoria di Myne Cosa devo assolutamente recuperare?
-
Cartoon Wars on Pluschan
topic ha risposto a Chocozell in una P Again nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Primo trailer di Knightfall https://fixupx.com/i/status/2069494573920120942- 122 risposte
-
- cleveland show
- american dad
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
kevin8 ha iniziato a seguire Supergirl - Con la partecipazione di Krypto e AquaLobo
-
Supergirl - Con la partecipazione di Krypto e AquaLobo
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Cinema
Forse perchè su internet ormai è gara a chi parla peggio di qualcosa? A me pare che la deriva sia quella e infatti non leggo più nulla -
Bleach, L'incredibile Topic Aperto All'ultimo Capitolo
topic ha risposto a Lord Gara in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Quanto devono essere con le pezze al culo per tornare da Kubo e chiedergli di riprendere Bleach? -
Lord Gara ha iniziato a seguire Uno sguardo verso il futuro e Supergirl - Con la partecipazione di Krypto e AquaLobo
-
Supergirl - Con la partecipazione di Krypto e AquaLobo
topic ha risposto a Lord Gara in una Chocozell nella sezione Cinema
Sabato vado a vederlo. Non ho ancora capito sulla base di cosa sia stato già decretato il fallimento del progetto. -
Come ha già detto qualcuno in giro sarà il nuovo Shokotan: tantissima hype per una roba che dopo due episodi puzzerà di stantio.
-
ARION 22/06/2026 JPN NEXO DIGITAL S.R.L. € 6.626 766 € 11.515 1.363 Finché non si smette di alimentare i circensi che ora si fanno chiamare media partner...
-
Seimila euro di incasso nonostante mille pubblicità...
- Ieri
-
Aggiornamento: la ristampa di maison ikkoku perfect edition 7 avrebbe dovuto essere a Maggio. A fine giugno ancora nulla, in compenso annunciano la ristampa ad Settembre di altri due numeri andati esauriti. Sembra che anche la ristampa di Uzumaki di Junji Ito sia finita nel limbo... almeno avisassero del ritardo e dessero una nuova data. A meno che la serie non sia breve e quindi sia possibile acquistarla in blocco se tutta disponibile, recuperare titoli diventa piuttosto complicato.
-
OK ATTENZIONE, Liar Game si è ufficialmente risollevato, è diciamo diventato tollerabile con il secondo gioco, ma in particolare... ...è FINALMENTE arrivato quello che è di gran lunga il personaggio migliore, il rattomante signore dei ratti e recipiente di cacca di topo, ma guardatelo quanto è figo, massimo sforzo di chara, ma guardate i dettagli del topo, più curato dei protagonosti, 10 volte l'autismo di un akagi La serie continua anche diretta per 24+ episodi in estate e giustifica così anche la sua schifezza tecnica. il miracolo
-
Cioè, lo fa MAPPA E' anime PRESTIGIO Per chi non lo conoscesse questo è praticamente "slice of life spacciatori straccioni del ghetto ma sono anime girl", preciso tipo i messicani spacciatori e crackhead di breaking bad. Cioè, molto azzeccato anime per Netflix, lol LA NUOVA ERA
-
@Tufio aveva detto che dopo l'anime dei Gatti che fumano e si fanno in vena tutto sarebbe cambiato: Mi sa che aveva ragione.
-
Nuovamente un caso in cui c'erano più leccaculo alla proiezione "stampa" che paganti... Spiasce... sta roba dei content creator a comando deve finire.
- Ultima settimana
-
Ponkotsu Fuuki Iin to Skirt-take ga Futekisetsu na JK no Hanashi - The Klutzy Class Monitor and the Girl with the Short Skirt 12 episodi Trama: romcom slice of life scolastico con varie coppiette del comitato disciplinare Le tipe trascinano la serie rispetto un cast maschile assai inferiore La PRESIDENTESSA vince a sopresa il premio top gnocca stagionale e provvede un importante fanservice Molto notabile il largo uso della serie dei vari trope del genere, lol il gran consiglio delle fujo Nel "quale romcom vincerà la stagione" questa l'avevo messa tipo quinta, ed invece ha vinto. Un gran adattamento del già più che discreto manga, davvero grandi sforzi registici e di qualità tecnica, ma in particolare reso davvero bene il tratto artistico che davvero eleva e distingue visivamente la serie. Buono come contenuto con un largo cast e numerose coppiette, piacevole forte componente slice of life scolastico, buon romance con qualcosa che succede, discreta commedia anche piuttosto elaborata nella sua stupidità. L'unico appunto è un pacing non troppo regolare, inizio un po' lento, finale dove chiaramente si nota che questa è una serie lunga finita un po' in un punto a caso. Presumibilmente seguiranno altre stagioni. Voto 8/10, top romcom della stagione
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Shito in una Taro nella sezione Anime & Manga
Questa sera su Twitch risposte a richieste. -
Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu (aka Re:ZERO -Starting Life in Another World aka Re: Life in a different world from zero, aka ReZero )
topic ha risposto a Chocozell in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Ammetto un buon ultimo episodio, per quanto continui a non capirsi una ceppa.- 375 risposte
-
- 1
-
-
- beatricedux&redux
- santemiliabestgrilloseason
- (e altri 4 )
-
Stagione Anime Primavera 2026
topic ha risposto a Chocozell in una Tufio nella sezione Anime & Manga
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, la Evil Editor in Tadaima noooooooooooooooooo. Ma poi entra in casa altrui senza permesso, che cazzarola. -
Allora, paripapum, Magical Sisters Lulutto Lilly 12 epis- Ah bona continua in autunno, meno male che come trama siamo in alto mare. OK, la PEGGIORE SERIE DELLA STAGIONE, Ghost Concert 12 episodi Trama: fate stay night con roba idol OK Credo sia una roba di 36 se non 50 episodi ridotta a 12, oppure scritta da gente che non è capace, probabilmente entrambe le cose., fantstico il mega lore dump e flashback protagonista all'ultimo episodio. Dal punto divista tecnico non è neanche malissimo, alcune buone scene e violenza che no nti aspetti, ma... Voto PEGGIO/10, qualche idea c'è ma pessima esecuzione
-
Bleach, L'incredibile Topic Aperto All'ultimo Capitolo
topic ha risposto a Shuji in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Tecnicamente e' sempre valido -
Bleach, L'incredibile Topic Aperto All'ultimo Capitolo
topic ha risposto a Tufio in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Eh cambiate il titolo -
Allora, vincitore nuova serie jap otaku primavera 2026, Kanan-sama wa Akumade Choroi - Mistress Kanan Is Devilishly Easy 12 episodi Trama: romcom tra demonessa timida e tizio che vuole farsi divorare eccome, trama non pervenuta Lui è il miglior personaggio Non molto da dire, discreta romcom mezza fantasy , personaggi usciti da un hentai molto culturale, romcom a scuola assai standard, molto meglio nel regno demoniaco, eccezionale la famiglia di lei. Tecnicamente si è difeso molto bene per avere uno studio a rischio bancarotta, gran fanservice, buona chara. Voto 7.5/10, gran fanservice con simpatica romcom intorno, ma rigorosamente per un pubblico molto intellettuale Annunciata subito seconda stagione La grande gemma nascosta della primavera, Jishou Akuyaku Reijou na Konyakusha no Kansatsu Kiroku - Observational Log of My Self Proclaimed Villainess Wife 12 episodi Trama: tizia scema diventa la rivale stronza nel gioco figoni, ci prova anche tanto ad attenersi alla parte ma il principe è troppo interessato, e la protagonista che pure lei... Spirito volpe è best girl La "protagonista" genera tanta soddisfazione Ed il finale che tutte le serie otome dovrebbero proporre E' essenzialmente una parodia/decostruzione del genere, il vero protagonista è in realtà il principe a cui viene "detto tutto subito" e che deve così gestire queste eccentriche tipe che seguono uno strano copione. L'unico difetto della serie è probabilmente lui che è un po' troppo blocco di ghiaccio fenomeno, anche se lo è per "esigenze di trama e romance" così come il resto del cast e struttura del mondo che sono oltremodo standard per il genere. Riuscito il mix tra parodia commedia e serio intrigo a corte, ok finale incentrato sul romance e qui abbiamo il rarissimo caso di una storia completa. Tecnicamente si vede che lo studio si è sbattuto oltre le proprie possibilità, non una grandissima produzione ma bello solido. Voto 8/10, nel top del genere otome