Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/05/2021 in tutte le aree

  1. Idem, quasi indipendentemente dal prodotto. Con l'inglese sono avvantaggiato e i sub mi servono di supporto quando c'è qualche slang che non capisco (The Wire guardo te), ma ormai il doppiaggio italiano lo ascolto solamente per curiosità
    2 punti
  2. La cosa che mi fa ridere, e' che uno dei problemi della CG3D di circa anni 90 in giu', era che si ottenevano delle 'linee' di movimento troppo fluide ed innaturali, quindi si cercava di compensare il movimento in qualche modo inserendo degli 'scatti' di movimento erratici nei path che gli oggetti seguivano per andare da un punto all'altro. Oggi, nel 2021, si cerca proprio quella fluidita' innaturale di movimento. E' un mondo fantastico.
    1 punto
  3. Probabilmente hai qualche frame interpolation attivato nelle impostazioni, una volta disattivato le tv moderne si adeguano al framerate della fonte. Cerca su google "frame interpolation" e la marca/modello della tv in questione visto che ognuno dà un nome commerciale differente a questa funzione e vedi come disattivarlo.
    1 punto
  4. Possono pure fare parlare Tom Hanks in italiano, se poi il copione che recita è adattato coi piedi mi cambia poco. Comunque è una tecnologia interessante, spero venga sempre più perfezionata, anche se credo che ci vorrà ancora molto tempo. Io comunque ormai scelgo di default con la lingua originale e i sottotitoli, quando posso. Vado verso un pacato e maturo divorzio dal doppiaggio.
    1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo