-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
London 2012
topic ha risposto a Kiba85 in una Il Toma nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Cosa ha fatto la Rossi nel tiro a volo! -
Che sia la volta buona che Shito venga chiamato ad adattare Mirage of Blaze?
-
London 2012
topic ha risposto a Kiba85 in una Il Toma nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Quella ragazzina cinese nel nuoto è stata qualcosa di allucinante, un po' schifosa negli altri stili ma nel libero sembrava un siluro, incredibile. -
Sapendo l'indirizzo di casa poi ti possono mettere la pubblicità anche nella cassetta delle lettere! O magari faranno analisi del traffico abbestia!
- 47 risposte
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Windows 8 lo sto provando da diverso tempo ed è ottimo, per quella che è la mia esperienza ti posso dire che dal punto di vista prestazionale asfalta letteralmente qualsiasi altro OS che abbia provato. Le uniche critiche che gli sono state mosse sono quelle dei soliti hater della Microsoft riguardo all'interfaccia Metro, ma senza neanche averla provata (roba del tipo "l'ho installato su una VM e dopo 10 min l'ho tolto perché faceva schifo"). Interfaccia che al contrario si usa tranquillamente dopo un breve training, anche con mouse e tastiera, basta imparare 4 cose in croce per ambientarsi (uso degli angoli, abituarsi al fatto che le ricerche e le impostazioni nelle app si fanno tramite la charm bar, click centrale sulle anteprime per chiudere le app e poco altro). Se poi comunque non piace si può continuare ad usare allo stesso modo di W7, quindi no problem. -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Kiba85 in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Bada è morto ormai, il progetto confluirà in Tizen, che dovrebbe raccogliere anche quel che resta di Meego (ci sarebbe anche l'ex team del nokia n9 che ha creato un'azienda che dovrebbe commercializzare smartphone con meego, ma non credo andranno lontano). Secondo me ormai c'è spazio solo per iOS, Android e WP, con l'incognita RIM che sulla carta potrebbe ancora dire qualcosa ma bisogna vedere se avrà il tempo per farlo. In prospettiva futura comunque io vedo fortissima la Microsoft, sta creando un ecosistema schiacciasassi anche più ampio di quello Apple, e con l'unificazione dei kernel di windows si potranno fare cose interessantissime. Se come penso WP8 eliminerà molte (magari tutte) limitazioni di WP7, rimarrà ben poco a cui aggrapparsi per preferire android. Inoltre tutte le applicazioni che usciranno per Windows 8 si convertono per WP8 molto facilmente, quindi anche il market, che comunque ha già buoni numeri, dovrebbe vedere un'esplosione di app. Jelly Bean sembra una figata, sicuramente migliora Android nella fluidità e nelle funzioni, ma secondo me il robottino è già al suo massimo in termini di diffusione e quote di mercato. Con Apple che ha le sue quote riservate, difficilmente continuerà a salire di molto, più verosimilmente potrebbe iniziare a calare con l'uscita di qualcosa di nuovo, penso proprio a W8 e WP8. -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Da una che scrive un articolo del genere che ti aspettavi? -
Oltre che pezzenti pure scemi... Se era per risparmiare potevano pure evitare di spendere i pochi spiccioli che gli sarà costato quel doppiaggio, e farli uscire sub-only. Ci avrebbero fatto una figura migliore. Così invece sembra proprio una cosa a sfregio!
-
Dio mio, ho sentito fandub migliori! :pazzia: :pazzia:
-
Sugli store online pare che sia data in uscita il 25 settembre la complete di Abenobashi finalmente.
-
Eureka Seven Astral Ocean: back to the future (Ginga Bishounen inside)
topic ha risposto a Kiba85 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
La mia faccia alla fine dell'episodio 12. :pazzia: -
[media=] [/media]
-
Sul Nexus 7 comunque non solo non c'è lo slot SD, ma la micro-usb non funziona da host, quindi non legge chiavette e robe varie, tenetene conto. Aspetterei anche di far passare il primo lotto di produzione, c'è ad esempio chi si è trovato lo schermo con problemi di ghosting. Il Kindle Fire dovrebbe arrivare presto anche da noi, mi sembra che Amazon stia allargando il market all'Europa, quindi quando a giorni presenteranno il secondo modello (che dovrebbe essere anche da 10") potrebbero esserci sorprese.
-
Il topic degli SSD
topic ha risposto a Kiba85 in una Endrius nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Io ho il tuo stesso SSD, ho solo disabilitato l'ibernazione, defrag lo disattiva Windows in automatico se riconosce il disco. Devi solo assicurati che il controller sata nel bios sia in modalità AHCI per far attivare il trim. Per il resto nessuna precauzione, l'unica cosa che ho fatto è stata creare le cartelle documenti, immagini, video ecc., nell'hard disk meccanico collegandole alle raccolte di Windows e rendendole i percorsi di salvataggio predefiniti. Così tutti i file personali vanno a finire in automatico sull'HD e nel SSD rimangono solo i programmi. I giochi ti consiglio di installarli sull'HD meccanico, l'unica cosa che cambia è il tempo di caricamento dei livelli, quindi a meno che per te non sia importante non ne vale la pena imho. -
Tempo fa la presi su dvd-store, è in tre amaray ma senza box.
-
UEFA EURO 2012 Polonia/Ucraina
topic ha risposto a Kiba85 in una Joker nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
DOV'E' LA MERKEL? DOV'EEEEEEEEE??? :pazzia: :pazzia: -
Sono uscito indenne dall'Endless Eight, cosa vuoi che sia! Se è il prezzo da pagare per avere ulteriore Trolleria e Rulleria kawamoriana, che sia!
-
IO ORA VOGLIO GLI OAV E IL MOVIE! :pazzia:
-
Gran finale, ho riso di gusto !!! Tutto è andato come doveva, le gemelle sono tornate, Zessica è salva e l'Amore trionfa. Su Kagura e Zessica a quanto pare ci avevo visto più o meno bene! "Andiamo a dargli una mano, pu***na!" "Ok, co***ne!" Questo è amore!
-
UEFA EURO 2012 Polonia/Ucraina
topic ha risposto a Kiba85 in una Joker nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Evvaffanculo! -
A me sembra che il messaggio di fondo di Evol sia che i personaggi si sgancino dal destino di 12000 anni prima, scrivendo loro stessi le nuove pagine della vita, invece che subire passivamente una sorte già scritta. Infatti Kawamori lo fa dire spesso ad Amata che "volerà sopra al destino", no? Secondo me finirà che verrà sfanculato tutto il discorso delle reincarnazioni, e ci sarà il trionfo dell'Ammore e dei sentimenti presenti su quelli del passato. In virtù di questo, se Zessicuccia dovesse sopravvivere non mi sorprenderei se rimanesse il triangolo aperto con Amata e Mikono alla Macross Frontier. Oppure
-
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Kiba85 in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
OMG la Microsoft! [media=]http://www.youtube.com/watch?v=dpzu3HM2CIo[/media] :superfap: :superfap: -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Più che frammentazione direi che danno un colpo al cerchio e uno alla botte, cercando di spingere i clienti a comprare i devices nuovi senza dare l'impressione di abbandonare i vecchi. -
L'Estate 2012 si avvicina (sbirciando gli Anime futuri)
topic ha risposto a Kiba85 in una G'Pochi nella sezione Anime & Manga
Come si dice dalle mie parti "ngi passau san giuseppi cu chianozzu!" (ci è passato san giuseppe con la pialla) -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
No, hanno detto che li aggiorneranno nel 2013, invece è proprio degli iMac che non hanno detto nulla, ma immagino li aggiorneranno insieme. O magari devono aspettare che qualche coreano gli faccia un display 5120x2880 per il modello da 27".