-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K
topic ha risposto a Kiba85 in una jetblack nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Credo che Jet intendesse i televisori con retroillumizazione LED non gli OLED, Shu-chan Comunque sì sono nettamente superiori per uniformità dell'illuminazione, consumano meno, la resa dei colori è perfetta e hanno contrasti dell'ordine dei milioni:1, roba da fapparsi insomma -
Le Niu Adventur e i crash del Mu-Mac
topic ha risposto a Kiba85 in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Ma se la causa del BSoD è un componente hardware non ci risolvi molto cambiando sistema operativo, per quanto 7 sia stabilissimo. A parte i driver difettosi Il primo indiziato per problemi di stabilità è l'alimentatore, hai provato a vedere se si presenta lo stesso problema con uno diverso? Se il pc crasha "a tempo" direi che è quasi sicuro che la causa sia quella. Oppure dì la verità... Stai cercando una scusa per passare a Mac... -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Molto bello il mouse multitouch! Hanno saputo mixare le tecnologie dei mouse e dei touchpad in modo così armonioso che viene quasi da pensare come mai non ci avesse pensato ancora nessuno! Complimenti alla Apple che in fatto di innovazioni hardware è sempre un passo avanti, ora soluzioni del genere inizieranno a fioccare un po' da tutte le parti a vantaggio di tutti, non solo dei Mac users. -
Strike Witches :pazzia: Se sarà una gonzata al massimo sfruttano il nome di Goro quale regista di Code Geass e portano Linebarrels Io punterei pure su qualche serie sedotta e abbandonata dal Lucano :rotfl: Anche se vedere la reazione del pubblico davanti a Inucoso sarebbe
-
Per commemorare la dipartita della FF, ho infilato nell'ordine fatto su dvd-store la deluxe di Oh Mia Dea, l'ultimo dvd uscito per loro...
-
Omoshiroi...
-
Portano sfiga :rotfl: :rotfl:
-
Taiga rulla, vittoria meritatissima
-
Shinkyoku Sokai Polyphonica 1/7 Corticarte Apa Lagranges PVC Figure - 22cm Orchid Seed TFC Ikkitousen -GG- 1/8 Ryomou Shimei Ribbon Ver. PVC Figure Taki Gutto Kuru Collection Pretty Cure Splash Star - Cure Bloom PVC Action Figure - 20cm CMS Questo non sapevo dove postarlo, magari interessa a qualche motociclista Macross 1/1 Bike Helmet Scull Platoon Ichijyo Hikaru Type - Yamato
-
Questa Taki Corporation non mi sembra sia uno studio di animazione, mi sa che è solo il distributore. Il trailer lo sto cercando dappertutto ma non lo trovo
-
Gennaio 2010 vedrà l'uscita di una serie che farà la felicità di Rape SANKAKU
-
:discobongo:
-
Lo 01 l'avevo visto da qualche altra parte, ma non sapevo che c'era pure Lei! :pazzia:
-
Il destino di certe serie è proprio beffardo Speriamo che ci si mettano d'impegno (sì, lo so, sono un sognatore) :dawson:
-
Nyankoi, l'anime dei gattari!
topic ha risposto a Kiba85 in una Mutsurini nella sezione Anime & Manga
Visto il primo episodio! È divertente e con quel popò di ragazze spigne pure. Da segnalare la sigla assolutamente UNSAFE per-chi-sappiamo-noi -
Anche ai migliori puo' capitare..
topic ha risposto a Kiba85 in una Mutsurini nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
:rotfl: -
Il family pack in Europa c'è pure, però l'Italia per il momento è stata esclusa dall'offerta... :goccia:
-
Dynit presenta: GURREN LAGANN
topic ha risposto a Kiba85 in una P Again nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
No, non ne so nulla. Infatti sono intervenuto solo per il riferimento ad Abesho. :) su su movite a recuperarlo che ti piacera', fidati [rai 4 raw] ( ) ti e' amica (finche' cavazzoni non s'accorge ) Mi unisco pure io all'invito, TTGL ha una bella storia e dei bei contenuti che sono sicuro ti piaceranno. Guarda, sono pronto a scommettere che dopo ci scriveresti un post tipo quello di Haruhi! -
Dynit presenta: GURREN LAGANN
topic ha risposto a Kiba85 in una P Again nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Stai seguendo Gurren-Lagann, Shito? Al tempo del fansub mi pare di ricordare che non l'avevi visto, ma secondo me ti piacerebbe... E poi è Gainax! -
Topic Notebook - Netbook - Desktop
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Al Ceatac di Tokyo, Sony ha mostrato 3 concept basati su tecnologia Flex OLED, che segneranno la strada dei prodotti futuri. :pazzia: I prodotti sono un walkman, un e-reader e un vaio, nome in codice "contrast". Il vaio è una fatality, meno male che sono prototipi non funzionanti sennò ci sarebbe stato da imbiancare le pareti :superfap: http://www.youtube.com/watch?v=Domur8BpTCw -
È GIUSTO! :pazzia: Una volta che si inizia a fare esercizi non si può mica mollare, sennò a che servono? :superfap: :pazzia:
-
È l'esatto opposto, è il topic delle serie NON safe per Endrino, anzi per gli endrini... :gambatte:
-
Amaha Collection 1/6 Wind Goddess Rafale PVC Figure - 28cm BEAT Nadesico 1/5 Hoshino Ruri (Special 7) Black Ver. Polystone Figure Statue - 33cm Musashiya [sora no Iro, Mizu no Iro] Mizushima Asa 2nd PVC Figure - Giga Pulse
-
Primavera 2010 stagione di uscite al cinema... Dopo una lunga attesa è stato finalmente annunciato il film di Trigun! ANN
-
Bah non lo so... Parlo in teoria perché una fumetteria non l'ho mai vista neanche col binocolo, ma penso che buona parte dei clienti non sia del tutto sprovveduta. Voglio dire, non è che uno entra in fumetteria per caso, se lo fa è perché già sa cosa ci trova. E poi, con quello che costano le figure non credo che uno entri per lasciargli 50€ senza sapere neanche cosa sta comprando, solo perché è carina. Almeno, io non lo farei.