-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
Quote EDIT: il trailer sembra un film di Brunoliegi Bastonliegi :pazzia: Per davvero!!! Se mettevano Maccio Capatonda al posto di Ward era una trollata perfetta!
-
Topic Notebook - Netbook - Desktop
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Ora come ora è meglio aspettare qualche mese per l'acquisto di un netbook, dato che usciranno i primi modelli con la piattaforma ION di Nvidia che prevede l'atom affiancato da una geForce 9400M. A un prezzo ottimo rispetto alla concorrenza ci sarebbe questo Lenovo IdeaPad S12, che a 500 dollari (350€) offre la piattaforma ION e display da 12.1" :sbav: -
narutardi di tutto il mondo, unitevi! [SPOILER SUL FINALE]
topic ha risposto a Kiba85 in una Mutsurini nella sezione Anime & Manga
Quote Quote Famme capì: c'hai 18 anni, vedi la 16enne kawaii in cosplay e pensi a tiraglie i kunai contro? Beh, tecnicamente lei sta facendo cosplay di una guerriera esperta, quindi è normale che io pensi a metterle alla prova anche la abilità combattive. Come se tu sapessi lanciare un kunai... E comunque lui ti guarda male -
narutardi di tutto il mondo, unitevi! [SPOILER SUL FINALE]
topic ha risposto a Kiba85 in una Mutsurini nella sezione Anime & Manga
Quote Zitto che al naturale(con i capelli rossi) potrebbe fare l'Asuka(anche come età)!! A maggior ragione Mu non la deve vedere! Comunque un bel cosplay per davvero, meglio delle giappe -
È nello stadio larvale dell'endrinismo, quello delle lacrime
-
Quote Quote Cheddici? Vuoi attirare gli endrini? Beh ma ormai hanno infestato il forum come neanche gli alien avrebbero saputo fare!! Scusate per l'OT, ma con un assist del genere lo devo postare per forza:
-
Quote Quote Quote Quote Quote Quando una cosa è perfetta (<- significa originariamente 'completa') non necessita di aggiunta alcuna. Spe', dissero questo? No, lo disse Shito. Capiamoci. Che la 'perfezione' non necessiti di nessuna aggiunta e nessuna sottrazione, è una semplice verità linguistica (questo si intende correttamente per 'perfezione'). Che IO consideri l'originale serie di Haruhi una cosa perfetta, beh, chiaramente è una mia opinione. :) Darion, al di là dei tuoi rolleyes, NON sto giudicando la seconda serie. Sto dicendo che A PRESCINDERE da essa, non ritengo che la serie originale avesse necessità di seguito ALCUNO, essendo PER ME *perfetta*. E infatti NON ho parlato della seconda serie, figurati giudicarla, ma espresso un parere sulla 'logica strutturale del sequel in ragione dell'originale', che è altra cosa. Ma se Haruhi è tratto da una serie di romanzi, e i romanzi comprendono ben più eventi di quelli narrati dalla prima serie, non credi che sia una manifestazione di coerenza verso l'opera originale cercare di colmare il vuoto tra le due versioni? Io non credo sia indispensabile che un anime si debba conformare al 100% al manga o alla novel da cui è tratto in tutto e per tutto. Anche perché se così fosse il 99.9% degli anime con soggetto non originale sarebbe da rifare o completare. La coerenza importante è quella interna all'anime stesso credo, no?
-
Non ci credo. Sicuramente starà pensando qualcosa del tipo "correre per le scale in questo modo con questa visuale MOE da commedia scolastica di serie B... In che casino ci farà finire questa volta?"
-
Mu, ti consiglio di metterti un pannolone e di visitare il sito che non si può nominare... Poi mi ringrazierai
-
ROFTL!
-
Good Smile Company Nendoroid
topic ha risposto a Kiba85 in una P Again nella sezione Modellini e gadgets
Quote Louisse Spoiler Ryudo doko? -
Penso anche io che oramai per molte delle serie in questione sia passato così tanto tempo che l'interesse nei loro confronti sia calato esponenzialmente, sia da parte degli editori che del pubblico. Dynit si è ripresa Trigun, quindi vuol dire che uno sguardo alle licenze scoperte della FF lo ha dato, ma non ha acquisito nulla di quanto poteva essere disponibile, questo che significa? Non sono certo fessi a bruciare soldi per serie di cui quei 1000-2000 gatti che comprano anime hanno pure perso il ricordo e l'interesse... Ragion per cui non vedo perché farsi salire il sangue alla testa. Tanto vale stare a guardare e non preoccuparsi più di tanto di quello che fanno alla Exa, se faranno uscire la roba buon per tutti, sennò amen, più scuro della mezzanotte non può venire.
-
Sul tubo ci stanno i primi 5 minuti di Aria presi da uno col cellulare... È in questi momenti che mi piacerebbe essere al posto di Obama o Sarkozy, con il dito che accarezza lascivamente il pulsante delle testate nucleari, porca di quella zozza
-
Quote Quote Andate sul sito che non sì può nominare Non posso dire cosa c' è perché verrei bannato lo dico io don't worry nuovo episodio di kiss x sis, capito del bagno Hai una sorta di immunità o in quanto fomentatore degli Endrini il tuo compito è quello di farli uscire allo scoperto per farli bannare?
-
Quote Te fanno male! Naaa, ora come ora no, è un piacevole diversivo durante la settimana all'università e non sono dipendente. Certo, se poi un giorno (lontano, perché ora gald 'un ce ne stanno) mi comprerò una console allora correrei il rischio di Quote [OT][FensaTag] Kiba ma quando cambi l'avatar? Ormai pure Ryudo se l'è tolto [/OT][/FensaTag] Lo so, è solo che ne devo ancora trovare uno nuovo, quindi per ora tengo questo
-
Sono safe, non ho console, quindi per ora posso giocare solo a titoli emulati per SNES, il mio pc non reggerebbe quelli per ps2 o gc, quindi niente Abyss o Symphonia.... Ma poi dovreste essere contenti di avere un nuovo affiliato, e mi sto pure iniziando in modo sano partendo dal primo Tales... Per il futuro mi affiderò a voi
-
Sarà girella, ma quei giochi spingono potentemente Dal canto mio mi sto giocando Tales of Phantasia (in italiano peraltro ) con l'emulatore SNES ed è una droga
-
Scivolone di Shuu-chan, vuole farsi trovare
-
Una scoperta sensazionale!
topic ha risposto a Kiba85 in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Quote E la digievoluzione successiva è stata: http://costumzee.com...teletubbies.jpg Ora Kevin8 sclera. -
Mondiale F1
topic ha risposto a Kiba85 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
L'altra sera c'era Briatore al Chiambretti Night, trovi l'intervista su Youtube. -
Modellini in carne e ossa, aka il topo del cosplay
topic ha risposto a Kiba85 in una Dairon nella sezione Modellini e gadgets
Propongo per Dairon il titolo di "Cucchiaio e Fomentatore dei Fappatori"™ -
Quote Quote Also, sembra che la prossima serie Gainax sarà diretta da Mizushima (FMA, Gundam 00) Tratta da un altro manga di GanGan? Cmq Mizushima diresse un episodio di Evangelion. La notizia dovrebbe essere questa, fonte ANN Quote This year's 11th issue of Square Enix's Young Gangan seinen manga magazine includes an advertisement for an "important" project announcement that will be made in the next issue on May 28. According to the issue which ships on Friday, the project under development involves Young Gangan, acclaimed director Seiji Mizushima (first Fullmetal Alchemist anime, Mobile Suit Gundam 00), and the veteran production studio Gainax (Neon Genesis Evangelion, Tengen Toppa Gurren Lagann). The same 11th issue also reveals the title and story outline of the previously announced new manga by Yuki Azuma, the author of Hiiragi Shōgakkō Renai Club, Mama wa Dōkyūsei, Cheer up!, and Dark Blue. The be our guest "heartful cooking story" will center around a terrible cook named Karin and her longtime childhood friend named Reiji, who happens to be a great cook. Letta così è proprio OT: ma il mio banner di Ami-chan non è piaciuto affatto? Neanche un commentino... EDIT: Yatta, l'ho visto! Grazie mille... Ami-chan no tame ni
-
Dopo il 2000 ci metterei pure io Naruto oppure One Piece Dragonball in Italia è un Jolly sempiterno che puoi sfruttare in qualsiasi periodo dagli anni 90 in poi.
-
Io ho tra i 20 e i 30 anni e impazzivo e impazzisco ancora adesso per Joh... OMG come suona male dopo EotE, meglio dire che impazzivo e impazzisco per Orange Road! Madoka regna incontrastata tra le animegirl di quegli anni e nei cuori dei ragazzi classe '85! Evangelion entra per diritto divino in qualunque classifica/selezione
-
Vista. Questo sconosciuto.
topic ha risposto a Kiba85 in una Joe_Iabuki nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote Tanto ormai solo Windows7 e' Quello lo installerò appena possibile, sperando che lo inseriscano tra i software microsoft forniti aggratìs dall'università come con Vista