Vai al contenuto

Kiba85

Pchan User
  • Numero di post

    2826
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di Kiba85

  1. Kiba85

    Trollate Random

    :lolla: Ordina roba a caso, vende roba a caso, mi sembra la strategia più azzeccata! Quel nendo lo può vendere davvero solo a chi non sa da dove viene... :goccia:
  2. Davide Lepore su Viral l'ho sentito proprio alla grande, in palla fin dall'inizio. Sarà che a me piace molto come doppiatore (indimenticabile Kintaro Oe... ), però finora mi è sembrato il migliore del cast. Per Kamina valgono le considerazioni dell'altra volta, ormai credo che il suo standard sarà questo fino all'episodio 8. Simon invece mi è piaciuto di più rispetto allo scorso episodio, e fa ben sperare per quello che ci sarà da ora in poi. La Favazza si è tenuta anche lei su buoni livelli mi sembra, in un episodio in cui ha avuto più spazio e battute più impegnative. Comunque non vedo l'ora di avere i dvd tra le mani! E porca paletta ancora non ho potuto ordinare perché mi deve arrivare la nuova postepay...
  3. Kiba85

    Uno sguardo verso il futuro

    Annunciato il film "The Disappearance of Suzumiya Haruhi", dovrebbe uscire nel 2010! :pazzia: :pazzia: http://www.youtube.com/watch?v=-ZUTiCAuccw&feature=player_embedded Fonte Sankaku Complex
  4. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    Sono quelli che si vedono in una foto con Endrino! :rotfl: Te l'avevo segnalato nel topic del MOE Tour, potevi farteli comprare dallo shisho!
  5. Aneddoto bellissimo! Sembra una scenetta da anime, con la fidanzata che in privato non da soddisfazione e poi in pubblico stupisce il ragazzo. EPIC
  6. Kiba85

    Anime Autunno 2009

    Sembra interessante... Della trama ho trovato solo che tratta di lotte tra gang rivali e niente più. Messo in lista! L'endrinata è da urlo :pazzia:
  7. Dedicato a Chibi! http://www.youtube.com/watch?v=qg1ckCkm8YI&feature=player_embedded
  8. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    Figure già vista a marzo in preorder, esce a fine mese! Il debutto animato è vicino, Endri85 te la catti?
  9. Kiba85

    Anime Autunno 2009

    APPERÒ :sbav: :sbav: :sbav: :maialino: :coso: :gambatte: :superfap:
  10. Kiba85

    Anime Autunno 2009

    Aperto per l'occasione o esisteva già?
  11. Kiba85

    Nyankoi, l'anime dei gattari!

    Perché non sai cos'ha detto che fa con la coda del suo gatto...
  12. Kiba85

    Trollate Random

    Sicuramente il tuo nuovo maestro ti indicherà la Via
  13. Kiba85

    Trollate Random

    Se da Bancio91 ora sei Endrino91 qualcosa avrai fatto per meritarlo... Beh, la puoi vedere come una promozione, meglio endrini che banci... Oddio... Preferisco Endrino eh Per meritarmelo... beh, ho solo legato una meido a kabuki-cho La maido è la preda naturale dell'endrino, quindi il cambio di nick ci sta tutto, altroché...
  14. Kiba85

    Trollate Random

    Se da Bancio91 ora sei Endrino91 qualcosa avrai fatto per meritarlo... Beh, la puoi vedere come una promozione, meglio endrini che banci... Oddio...
  15. Devo studiare di più :dawson:
  16. Un interessante soggetto di studio sulla Crusader Syndrome™, stadio terminale della PeterPan Syndrome™. Sta roba va compendiata in un libello da pubblicare su qualche rivista scientifica!
  17. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    La trovi anche qui, che è da dove ho preso l'immagine.
  18. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    Excellent Model Core Izulha Golden Diva Another Color Ver. (PVC Figure) Suparobo no Yu Vol.3 Seolla Schweizer (PVC Figure) Kanu Unchou DVDBOX Damage China Dress -Clear Damage Ver.- (PVC Figure) upLark Gurren-lagann Series Nia
  19. Kiba85

    Anime Autunno 2009

    Dopo qualche ricerca l'ho trovato pure io (non capivo che significava BRS), sembra interessante. Non sapevo che Hatsune Miku avesse un lato dark... :sbav:
  20. Kiba85

    MTV Anime Night NO MORE!

    L'AN era ai minimi termini già da molto tempo, ma ho la sensazione che con l'ingresso di rai4 si possa considerare completamente morta. Tutta roba Panini, 2/3 in replica, vuol dire che non avevano proprio una fava per riempire gli slot... :goccia:
  21. Non so, a me Yoko (insieme a Leeron) per il momento è quella che piace di più, fai tu. Ho avuto anche io la stessa sensazione, e anche se diversa dall'originale Yoko mi è piaciuta. Su Guerrieri mi viene da pensare che un personaggio come Kamina non sia molto nelle sue corde, più a livello caratteriale che vocale (anche se in generale il suo timbro mi sembra sempre eccessivamente impostato, manca di naturalezza). Come ha rivelato Fencer, il Kamina italiano tende più ad essere uno sbruffone che un trascinatore di animi, il che se non è un gran difetto in questi episodi in cui il Gurren-dan deve ancora formarsi (e le uscite di Kamina sono prese giustamente per sboronate), rischia di diventare un grosso limite quando Kamina prenderà il comando e di sparate del genere ne farà a bizzeffe, preso sul serio da tutti però. Ci vorrebbe un po' più di convinzione in quello che dice, così com'è non trasmette molto, ma spero migliori nei pochi episodi che gli restano, dato che in alcuni momenti sembrava esserci maggiormente (il TI AMMAZZO! è piaciuto anche a me). Simon non è male come interpretazione, però la voce mi è sembrata un po' troppo infantile rispetto all'originale. Forse il fatto di avere il cambio di doppiatore nel secondo arco, con una voce più matura, ha spinto verso una scelta del genere, io avrei preferito avere un unico doppiatore come in Giappone.
  22. Kiba85

    Yamato Video - News

    Yamato ha annunciato la presenza a Lucca di Akemi Takada (sempre sia lodata), notizia confermata anche dal blog della Maestra
  23. MITICO!
  24. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Tra questo, gli ultimi 3 di Haruhi e Gurren-Lagann se ne andrà via un botto... Comunque hanno messo il sondaggio "Vota l'adattamento italiano di Code Geass & Gurren Lagann"!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo