-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
Modellini in carne e ossa, aka il topo del cosplay
topic ha risposto a Kiba85 in una Dairon nella sezione Modellini e gadgets
Hakurei Reimu Cosplay by Ayaka -
Quote Niente Clannad? Per il momento no ma la porta non è chiusa... @Chibi: mi riferivo alla roba yaoi.
-
Quote Quote 4. Absolutely. Toradora & Haruhi no tame ni ToraDorama e Haruhi non sono Visual Novel, ma Light Novel. Sei più snob di quanto tu creda Ho letto male, ma sono comunque abbondantemente coperto dai Tales, Valkyria, Kimizono, Shuffle! ecc....
-
Quote 1 Un vero snob deve apprezzare gli slice of life e fapparsi con Yokohama Kaidashi Kikou e Aria 2 Ad un vero snob Hayate fa cagare 3 Un vero snob deve lamentarsi dello stato dell'animazione giapponese almeno 1 volta al mese 4 Un vero snob rifugge ed odia le visual novel e in generale gli adattamenti da giochi 5 Un vero snob deve aver visto almeno un'animazione in stile studio 4°C o di qualche regista sperimentale giudicandola un capolavoro 6. Uno snob sa già aprioristicamente che un'anime Gonzo farà cagare. 7. Ad un vero snob non interessano Nekomimi, Mechamusume, Orecchie, Code e quant'altro. Ripugna altresì la rekkiate. 1. la prima non l'ho vista e Aria mi piace molto, ma trovo perverso fapparcisi 2. non l'ho visto ma so che mi piacerebbe 3. vabbé ci può stare 4. Absolutely. Toradora & Haruhi no tame ni 5. qualcosina l'ho vista e apprezzata, ma non grido al miracolo 6. sono un inguaribile ottimista 7. non sono le code il male, ma l'uso che se ne fa (vero, codaioli?). Aborro le Albertate. Dalle risposte non sono uno snob...
-
Il dakimakura di Felli è :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: EDIT: ma c'è pure quello di Nina! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
-
Cioè se uno volesse comprare questi box alla fine si ritroverebbe comunque con la serie interrotta? O la finiscono in questa forma? Mi sembra strano...
-
Saint Seiya: The Lost Canvas
topic ha risposto a Kiba85 in una Il grande Mu nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Nuovo trailer ufficiale... Fonte ANN -
Ryudo, assicurati di essere seduto e ben saldo sulla sedia
-
Qualche figure su Queen's Blade e su Queen's Gate, che sembra sia uno spin-off: Queen's Blade EX Shizuka 1/8 Figure Queen's Blade: Reina Player 2 (Black) Excellent Model Core Figure Queen's Blade Princess of Revolt Annelotte Excellent Model Core 1/8 Figure Queen's Blade Mellona Mellowna Excellent Model Figure Excellent Model CORE Queen's Blade P-7 Nanael 1/8 PVC Figure Queen's Gate Boost State Ver. Figure Alice The Gate Opener Excellent Model CORE Queen's Gate Alice ( Arisu ) 1/8 Figure Yoko Nendoroid... Tengen Toppa Guren Lagann Nendoroid Yoko Action Figure ...e dulcis in fundo Louise-chan! Zero no Tsukaima Louise Fairy`s Bustier 1/8 Figure Zero no Tsukaima Louise swim suit Ver Figure Zero no Tsukaima Louise School uniform ver 1/8 Figure Zero No Tsukaima (The Familiar of Zero) Princesse No Rondo~ Louis Gothic Punk Ver.
-
Visto che ancora non è una cosa del tutto ufficiale, la scrivo qui... Pare che Miyazaki stia considerando di disegnare un sequel di Porco Rosso... fonte ANN
-
Modellini in carne e ossa, aka il topo del cosplay
topic ha risposto a Kiba85 in una Dairon nella sezione Modellini e gadgets
Alzi la mano chi vuole il titolo di "Cosplay Driller" e la trivella al posto delle stelline per Mu! -
Modellini in carne e ossa, aka il topo del cosplay
topic ha risposto a Kiba85 in una Dairon nella sezione Modellini e gadgets
Quote L'ucraina rimane il top (per ora) Solo perché era completamente nuda Aznable, l'ho vista solo copiando il link, ma nun si vede sul forum, uppala da qualche parte -
Modellini in carne e ossa, aka il topo del cosplay
topic ha risposto a Kiba85 in una Dairon nella sezione Modellini e gadgets
Ma infatti è brutta! Meglio rifarsi un po' gli occhi! :sbav: Va meglio, ne? -
Quote Quote tu sei capace di comprare quella roba ? mi prendi 2 magliette e un portachiavi e poi me le porti a treviso non sono capace prossima rece su marvellous: E le visite si impennano (e non solo quelle)! :lolla:
-
Sarebbero capaci di fare un lettore esterno da comprare a parte
-
Quote ehm... Spoiler http://www.pedobearstore.com/
-
A me sembra quell'uovo che fu anche postato tempo fa da qualche parte
-
Nuovo forum per Gundam
topic ha risposto a Kiba85 in una GUNDAM nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
-
Consigli per gli acquisti - Notebook
topic ha risposto a Kiba85 in una Roger nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Se non ci devi giocare la grafica integrata non dovrebbe essere molto limitante, quindi se sei sicuro che il pc non ti serve per nient'altro che navigare o poco più, puoi risparmiarci qualcosina. Sul peso non saprei, con 2,2 Kg non si può definire una piuma, ma rientra comunque nella categoria dei notebook leggeri. Se l'Acer non ti spaventa ci sarebbe pure il nuovo Timeline, anche se è sicuramente un po' meno performante rispetto ai precedenti... Acer Aspire 3810T, pesa 1,6 Kg, display 13,3", grafica integrata e dichiara 9 ore di autonomia. Il prezzo varia da 670€ a quasi 900€ -
Consigli per gli acquisti - Notebook
topic ha risposto a Kiba85 in una Roger nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Ho cercato qualche modello tra i 12,1" e i 13,3", anche se non so in che fascia di prezzo vuoi stare, vedi se questi ti sconfinferano. Dell Studio XPS 13 parte da 950€, schermo da 13,3" e pesa 2.2 Kg (dalle immagini e dai video mi sembra fighissimo e con dei particolari costruttivi superiori) Toshiba Portégé M800 parte da 700€, sempre 13,3" e pesa 2 Kg. Costa un po' di meno ma ha la grafica integrata. Asus F6Ve questo costa sui 1050€, 13,3" e pesa 2 Kg Asus N20A questo è 12,1" e parte da 970€ con grafica integrata e peso 1,85 Kg -
Misurare la velocità di connessione
topic ha risposto a Kiba85 in una harlock nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote Quote Tele2 utilizza i filtri per i P2P, per questo scarichi molto lentamente. Non che non lo sapessi, ma in realtà da me non lo limita, lo blocca, durante il giorno. Strano, a me con Tele2 è più o meno da quando l'ha acquisita Vodafone che i filtri sul p2p si sono abbastanza allentati... Prima eMule non mi si connetteva proprio ne a server ne ad altre fonti, ora mi funziona "quasi" normalmente, tipo sto scaricando giusto un paio di file con poche fonti, ma riesce comunque a tirare giù quei 400-600 MB al giorno. I torrent vanno anche meglio di eMule, i fansub me li scarica nel giro di poco. Questo è il test fatto mentre scrivo -
Ma puoi stare sicuro che la leggo, mentre mi leggo pure il manga, dopo essermi visto l'anime
-
Quote Quote Ci stanno le scan ita di Toradora! Non ha molto senso leggere il manga di una novel, così come non ha molto senso guardarne il manga... :asd: Mi sembra un po' una banciata, ma se anche fosse vero in che modo dovrebbe interessarmi? Poi ho visto il primo capitolo e mi sembra fatto bene, pure i disegni, quindi non vedo perché non dovrei leggerlo dopo aver visto anche l'anime... E poi stiamo parlando di Toradora!, infedele! :achmed:
-
Te l'ha spostato l'Elfo nelle Trollate Random, perché non era un modellino
-
Ci stanno le scan ita di Toradora!