Vai al contenuto

Kiba85

Pchan User
  • Numero di post

    2826
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di Kiba85

  1. Kiba85

    Saimoe 2009, update 2012

    Deve aver visto QUALCOSA su UN CERTO sito...
  2. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    Per chi è bravo a montare e dipingere c'è questa bella Yoko in Preorder: 1/6 Tengen Toppa Gurren Lagann Yoko (Volks TRY GK) resin model kit 1/8 Chouun Shiryuu - Lingerie Ver PVC Figure - Taki 1/6 Black Lagoon Revy - P Unit WF2009 Resin Model Kit Questa non è una novità ma è da sclero e non so se era stata postata a suo tempo! 1/4 Ikkitousen Kanu - Volks Figure Resin Statue w/ Magnetic Technology (si spoglia pure) Per chi sogna di essere chiamato goshujin-sama Girl M (Maid) 1/7 Scale PVC Figure - Native Poi per il bene di qualcuno negherò l'esistenza di questa figure e di quest'altra
  3. Kiba85

    MTV Anime Night NO MORE!

    L'hint mi fa pensare a Project Arms Magari fosse Second Barrage...
  4. Kiba85

    Trollate Random

    A Kobe hanno ultimato il Tetsujin 28 alto 18 metri http://www.youtube.com/watch?v=CRF5sy-7A1A&feature=player_embedded Fonte ANN
  5. Kiba85

    [Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia

    ToV a quota 228000 copie in una settimana Data la fonte della news, non poteva mancare la frecciata velenosa ai boxari...
  6. Kiba85

    Ps3, Wii o 360?

    La Console War non conosce confini, così ecco dei wallpapers con i/le rappresentanti più sexy di Sony e Microsoft... PS3 PS3+PSP XBOX360
  7. Kiba85

    Anime Autunno 2009

    TADAIMA, MINNA! In effetti sembra una stagione a dir poco moscia... L'unica serie che mi interessa è Railgun, ma darò un'occhiata anche a Kimi ni Todoke, Heaven's Lost Property e Sasameki Koto. Ne approfitterò per recuperare le serie estive lasciate in sospeso per colpa del lavoro, così posso passare alle second season di Queen's Blade e Sekirei... Magari è pure la volta buona che recupero Shana prima che esca la terza stagione
  8. Kiba85

    Windows 7

    Quote la prima cosa da fare quando si installa windows (xp, vista o seven) e' disabilitare il firewall Già fatto in tutte le salse, ho provato a disattivare pure l'antivirus. È come se ci fosse qualcos'altro che blocca le connessioni, ma non capisco cosa... Scommetto che alla fine sarà una cazzata di impostazione, ma ora mi sta facendo impazzire. Mi rode il fatto di non riuscire a risolvere, dopo che sul portatile vecchio gli ho fatto digerire senza intoppi un driver video per XP del 2003
  9. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    I produttori di Figures sono degli endrini! Neanche una manza come Kanu gli piace se non ha la coda Il morbo imperversa
  10. Kiba85

    Windows 7

    Ho installato la RC di W7 e va alla grande, però non riesco a far funzionare a dovere uTorrent ed eMule, è come se avessero le porte bloccate, anche se ci sono le eccezioni inserite nel firewall di windows... Qualcuno che ha provato la RC ha lo stesso problema? TASUKETEEEE!
  11. Quote Quote Non ti arrabbiare ma io devo ancora finire la serie tv BAN altro che confino. :goccia: Credo che per una cosa del genere il consiglio trollonico possa elogiare il tuo discepolo anziché punirlo!
  12. Kiba85

    Di desktop e simili

    Per chi vuole continuare a sentirsi un salvatore! [smg id=693 align=left type=link caption=Wallpaper] [smg id=694 align=left type=link caption=Wallpaper]
  13. Kiba85

    Windows 7

    Pare che la versione europea di Windows 7 sarà priva di IE... PI
  14. Brava Italia che regala a tutti la soddisfazione di vincere contro i Campioni del Mondo™
  15. Kiba85

    Tengen Toppa Gurren-Lagann

    Quote Che c'è di decontestualizzato in un personaggio di fanservice usato per fanservice? :P Infatti, ma al di là del fanservice a me non sembra per nulla fuori dalla sua caratterizzazione. Il discorso sarebbe valso se ci avessero messo una Rei al posto di Yoko. Quote Tra parentesi qualcuno l'ha flaggato come 'adulto' e si vede solo qua come embedded Pluschan™ sempre sulla cresta dell'onda!
  16. Kiba85

    Trollate Random

    HO-RO! HO-RO! HO-RO!
  17. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    Quote Quote Hai fatto bene a fotografarle la coda, prima di consumarla a furia di accarezzarla, come il piede della statua di San Pietro nel Vaticano! La GSC ha pensato anche a questo, infatti ci sono due code :pazzia: :ph34r:
  18. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    Hai fatto bene a fotografarle la coda, prima di consumarla a furia di accarezzarla, come il piede della statua di San Pietro nel Vaticano!
  19. Kiba85

    Trollate Random

    Endrino85, a te piacciono le palle da bowling vero? Ti consiglio di farti una partitina appena puoi, potresti avere gradite sorprese!
  20. Kiba85

    Tengen Toppa Gurren-Lagann

    Ecco il video completo di S.t.a.r.S... Sarà pure la fiera della decontestualizzazione come dite (anche se a me non sembra), ma Yoko rulla in maniera esorbitante YouTube - Broadcast Yourself.
  21. Kiba85

    Rebuild of Evangelion

    Quote Preorder dokò? :sbav: In 5 ore ne hanno venduti 20000, Mu mi sa che è tardi... E poi, giusto per bagnarsi un po' :pazzia:
  22. Quote Ma c'è perfino gente che gioca a Tohou qua? :huh: Solito post su SANKAKU...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo