-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
-
Deve aver visto QUALCOSA su UN CERTO sito...
-
Per chi è bravo a montare e dipingere c'è questa bella Yoko in Preorder: 1/6 Tengen Toppa Gurren Lagann Yoko (Volks TRY GK) resin model kit 1/8 Chouun Shiryuu - Lingerie Ver PVC Figure - Taki 1/6 Black Lagoon Revy - P Unit WF2009 Resin Model Kit Questa non è una novità ma è da sclero e non so se era stata postata a suo tempo! 1/4 Ikkitousen Kanu - Volks Figure Resin Statue w/ Magnetic Technology (si spoglia pure) Per chi sogna di essere chiamato goshujin-sama Girl M (Maid) 1/7 Scale PVC Figure - Native Poi per il bene di qualcuno negherò l'esistenza di questa figure e di quest'altra
-
L'hint mi fa pensare a Project Arms Magari fosse Second Barrage...
-
A Kobe hanno ultimato il Tetsujin 28 alto 18 metri http://www.youtube.com/watch?v=CRF5sy-7A1A&feature=player_embedded Fonte ANN
-
-
[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
ToV a quota 228000 copie in una settimana Data la fonte della news, non poteva mancare la frecciata velenosa ai boxari... -
La Console War non conosce confini, così ecco dei wallpapers con i/le rappresentanti più sexy di Sony e Microsoft... PS3 PS3+PSP XBOX360
-
TADAIMA, MINNA! In effetti sembra una stagione a dir poco moscia... L'unica serie che mi interessa è Railgun, ma darò un'occhiata anche a Kimi ni Todoke, Heaven's Lost Property e Sasameki Koto. Ne approfitterò per recuperare le serie estive lasciate in sospeso per colpa del lavoro, così posso passare alle second season di Queen's Blade e Sekirei... Magari è pure la volta buona che recupero Shana prima che esca la terza stagione
-
Quote la prima cosa da fare quando si installa windows (xp, vista o seven) e' disabilitare il firewall Già fatto in tutte le salse, ho provato a disattivare pure l'antivirus. È come se ci fosse qualcos'altro che blocca le connessioni, ma non capisco cosa... Scommetto che alla fine sarà una cazzata di impostazione, ma ora mi sta facendo impazzire. Mi rode il fatto di non riuscire a risolvere, dopo che sul portatile vecchio gli ho fatto digerire senza intoppi un driver video per XP del 2003
-
I produttori di Figures sono degli endrini! Neanche una manza come Kanu gli piace se non ha la coda Il morbo imperversa
-
Ho installato la RC di W7 e va alla grande, però non riesco a far funzionare a dovere uTorrent ed eMule, è come se avessero le porte bloccate, anche se ci sono le eccezioni inserite nel firewall di windows... Qualcuno che ha provato la RC ha lo stesso problema? TASUKETEEEE!
-
Utawarerumono - Itsuwari no Kamen [ex OVA]
topic ha risposto a Kiba85 in una Endrius nella sezione Anime & Manga
Quote Quote Non ti arrabbiare ma io devo ancora finire la serie tv BAN altro che confino. :goccia: Credo che per una cosa del genere il consiglio trollonico possa elogiare il tuo discepolo anziché punirlo! -
Di desktop e simili
topic ha risposto a Kiba85 in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Per chi vuole continuare a sentirsi un salvatore! [smg id=693 align=left type=link caption=Wallpaper] [smg id=694 align=left type=link caption=Wallpaper] -
Pare che la versione europea di Windows 7 sarà priva di IE... PI
-
Confederations Cup: Sudafrica 2009
topic ha risposto a Kiba85 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Brava Italia che regala a tutti la soddisfazione di vincere contro i Campioni del Mondo™ -
Tengen Toppa Gurren-Lagann
topic ha risposto a Kiba85 in una Fencer nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Che c'è di decontestualizzato in un personaggio di fanservice usato per fanservice? :P Infatti, ma al di là del fanservice a me non sembra per nulla fuori dalla sua caratterizzazione. Il discorso sarebbe valso se ci avessero messo una Rei al posto di Yoko. Quote Tra parentesi qualcuno l'ha flaggato come 'adulto' e si vede solo qua come embedded Pluschan™ sempre sulla cresta dell'onda! -
HO-RO! HO-RO! HO-RO!
-
Quote Quote Hai fatto bene a fotografarle la coda, prima di consumarla a furia di accarezzarla, come il piede della statua di San Pietro nel Vaticano! La GSC ha pensato anche a questo, infatti ci sono due code :pazzia: :ph34r:
-
Hai fatto bene a fotografarle la coda, prima di consumarla a furia di accarezzarla, come il piede della statua di San Pietro nel Vaticano!
-
Endrino85, a te piacciono le palle da bowling vero? Ti consiglio di farti una partitina appena puoi, potresti avere gradite sorprese!
-
Tengen Toppa Gurren-Lagann
topic ha risposto a Kiba85 in una Fencer nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ecco il video completo di S.t.a.r.S... Sarà pure la fiera della decontestualizzazione come dite (anche se a me non sembra), ma Yoko rulla in maniera esorbitante YouTube - Broadcast Yourself. -
Quote Preorder dokò? :sbav: In 5 ore ne hanno venduti 20000, Mu mi sa che è tardi... E poi, giusto per bagnarsi un po' :pazzia:
-
Modellini in carne e ossa, aka il topo del cosplay
topic ha risposto a Kiba85 in una Dairon nella sezione Modellini e gadgets
Quote Ma c'è perfino gente che gioca a Tohou qua? :huh: Solito post su SANKAKU... -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)