Ombra Salmastra
Pchan User-
Numero di post
1878 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Ombra Salmastra
-
Fate/Multiverse (era Fate Stay Night 2014)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Endrius nella sezione Anime & Manga
Mi pare si sia detto che novel e manga sono spesso collegati quindi la palla passerebbe a Star, che però non sembra interessata al settore. Piuttosto mi chiedevo, ma com'è che non c'è ancora una localizzazione ufficiale delle VN? So che il testo da tradurre sarebbe TANTO, ma parliamo di Fate. Nemmeno su Steam? -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Hanno riciclato le voci pure in Goblin Slayer con solo 12 episodi... :sweatingbullets: -
Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ingaggeranno Mazzotta allora? :°_°: -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Ma nella live di Bancioclick qualcuno ha provato a chiedere al Cava del polverone alzato da ANAD? O ha prevalso la linea ipergarantista di Ironic che addirittura parlava di rischio di diffamazione? :lolla: Avrà una paura fottuta che anche Dynit li metta in lista nera. -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Ma in quei casi forse si poteva ancora parlare di semplici errori, qui trattandosi di una serie molto lunga sorge il forte sospetto che qualcuno abbia cercato di abbassare i costi il più possibile. Comunque è arrivata la replica della società di doppiaggio: https://www.facebook.com/anadinforma/posts/926028631270695 Negano i compensi ridotti e per l'assenza degli assistenti di doppiaggio si giustificano dicendo che ormai è una prassi, specie per "cartoni animati o assimilabili". Quasi a voler dire che se è un "cartone animato" non vale la pena lavorarci seriamente :noexpression: -
Però pensa un attimo se ridoppiassero proprio quelli :°_°: Pensa a cosa si scatenerebbe :lolla:
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Quindi per farla breve si parla di doppiatori sottopagati e assenza di assistenti in sala. Un altro lavoro da "buona la prima"? -
Ma di questo invece vogliamo parlare? :°_°:
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Shito aveva spiegato che "shinigami" in realtà corrisponde di più al concetto occidentale di "Grim Reaper/La Morte", quindi nel live action ha preferito lasciarlo in giapponese. -
In vacca? Ma hai visto gli ultimi capitoli? :°_°: Redo of Healer in effetti non è granché, se non fosse stato per lo scalpore suscitato dall'anime non se lo sarebbe filato nessuno. Ci sono serie molto più zozze, specialmente Seishokuki (dai Galloni, lo sappiamo che leggi! :°_°:)
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Solo che a differenza di Rocchicoso qui non si sono nemmeno degnati di metterci il titolo corretto scritto in piccolo. -
Un tizio su bancioclick dice che nella live hanno pure ventilato la possibilità di portare Kiss x Sis :pazzia:
-
Shingeki no Netflix (u)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Fammi indovinare, ci sta Sandri o Invernici come dialoghista? -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
E dimentichi "Yamato 2199 è una serie troppo vecchia!" :°_°: -
Frozzalpini alla riscossa! :°_°: Annunciato sia un fumetto francese sui Cavaglieri (stesso autore della miniserie di Capitan Harlock) che un videogioco del Goldrakkio! https://www.animeclick.it/news/89301-saint-seiya-in-arrivo-un-nuovo-fumetto-e-sara-tutto-francese https://www.gamerclick.it/news/89335-un-nuovo-videogioco-per-ufo-robot-grendizer
-
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Joker nella sezione Anime & Manga
Ma io mi sto pure trattenendo Max, se fossi davvero stronzo ti chiederei Gundam VS Ideon :°_°: O questo https://youtu.be/Mk4HidVWDAg /fugge -
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Joker nella sezione Anime & Manga
Eh, auguri per quello che viene dopo STEEL 7, si formeranno le colonne di carta come per Maximum Berserk. BTW, state prendendo in considerazione anche le altre opere dell'autore non legate al Gundamverse? Maps, Dai Sword, Victory Five? -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
L'adattamento paninaro della Stanzani mi pare mantenesse il giapponese per quasi ogni termine, al massimo impiegando una didascalia la prima volta che compariva (Shito invece ha mantenuto shinigami e zanpakuto ma tradotto kido, Seiretei ed altro). Più avanti per attacchi e trasformazioni si tendeva a scrivere il nome originale e subito dopo la traduzione. Se devo fare il confronto più evidente, nella versione di Shito si notava subito che la parlata di Byakuya era antiquata e nobile, mentre con Panini risultava tutto più blando buttando un "codesto" ogni tanto. -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Mai dire mai, secondo me mancate anche al Cava! Shito, proprio te cercavo. Ma l'adattamento lo farai tu come per il film? :°_°: -
Non so perché, ma oggi mi è venuta voglia di fare un piccolo raffronto :°_°: Magic Kaito 1412: 12 episodi doppiati su 24 Beelzebub: 12 episodi doppiati su 60 Tutor Hitman Reborn: 30 episodi doppiati su 203 Assassination Classroom: 0 episodi doppiati su 47, anni fa hanno annunciato il film riassuntivo ma non è arrivato manco quello :lolla: Intanto su facebook stanno inanellando un pò di figure barbine, prima cannando la data del compleanno di Adachi ed oggi quella di Antonio Inoki :sweatingbullets:
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Halman e il resto del plotone, quando tornate a Lucca non mancata di perculare il Cava per la faccenda delle serie "troppo vecchie" :giggle: Chissà a Novara chi faranno doppiare :°_°: -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Non potrebbe essere Asuka? Da quando Eva è colorato pulito i capelli sembrano quelli. Se invece è Blicci chissà se lo faranno di nuovo dirigere a Merluzzo ("Il doppiaggio dei film era fatto male? Vabbé ma la serie è brutta, m'avessero fatto lavorare su One Piece invece...") :°_°: -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Che culo allora. Un Vinland Saga o l'Immortale avrebbero meritato decisamente di più. -
Nei commenti ne stanno sparando una dopo l'altra: Soul of Gold, Tiger Mask W, Sailor Moon Eternal... c'è anche chi gli chiede Naruto e One Piece :lolla: L'OVA potrebbe anche essere un altro film di montaggio di cui non si sentiva assolutamente il bisogno. Poi c'è pure il fenomeno: E' rimasto aggiornato :°_°:
-
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
E poi chi libera Saori dall'uovo di Pasqua?