Vai al contenuto

Ombra Salmastra

Pchan User
  • Numero di post

    1878
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    31

Tutti i contenuti di Ombra Salmastra

  1. Ma Samurai Executioner non doveva durare 10 volumi? Che edizione stanno seguendo?
  2. Ombra Salmastra

    Star Comics After Kappa Boys

    Notare quel Dash Kappei scritto a caratteri cubitali, si vede che con Joe abbiamo proprio avuto sfiga.
  3. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Beh, diciamo che è una fregatura come qualunque cosa venga venduta a fascicoli, dopo gli innumerevoli Costrusci il tuo veliero/T-Rex/drone/salcazzo. (Ma per curiosità: questa modalità di vendita esiste anche in Giappone? Vorrei vedere la faccia di un tizio a cui viene detto che per completare un gunpla dovrà aspettare mesi )
  4. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    Abbiamo avuto la prima avvisaglia anni fa: Giustamente del film di Vicky il Vichingo non frega niente a nessuno, ma vedendo il responsabile di una azienda seria che si presta ad operazioni di questo tipo io qualche domanda comincio a farmela... Ancora un pò e sarebbe capace di far fare le sigle ai Gem Boy se si convincesse che possono portare più pubblico.
  5. https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10219588280442764 Ora non voglio entrare nella polemica musicale, né nell'altra che è sottintesa. Ma, se secondo De Palma il valore di qualcosa viene stabilito dal numero di visualizzazioni, allora certi suoi flop di ascolti e al botteghino come li dovremmo interpretare?
  6. Ma poi dico, se siete così tanti fate una colletta e ridoppiateveli da voi VENTUNO film Facendo una stima grossolana dovrebbero volerci almeno due milioni di euro, buona fortuna!
  7. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    Ah già, conta il pensiero di Bersola. Manco fosse la Cristina nazionale o Mister tunza tunza.
  8. Il disagio tra i commenti è rampante Bellissimo come si vantino di avere un "elevato livello culturale" ma al tempo stesso continuino con la menata che Shito non usa l'italiano.
  9. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    L'autore non ha mai fatto richiesta che la canzone venisse localizzata, è stata una iniziativa tutta di Bersola per farsi pubblicità con il lavoro altrui.
  10. Può anche darsi che dopo averli sputtanati sui giornali verrà tenuto fuori dai lavori. (Comunque ti cercavo nelle Diviche )
  11. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    Ma un bel chissenefrega ce lo metti? Non me lo faccio dire dal cantante giapponese se la cover di Bersola è buona o no, senza contare che potrebbe anche aver risposto per educazione e basta (in Giappone hanno sempre la cultura del karaoke ). Tra l'altro ora che arriva Lamù su Italia 2 sarà divertente vedere la truppa del Bersola scontrarsi con i girellari della sigla storica
  12. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    Ora chiedo a Mediaset di mandare in onda il Canvas così, che ne diresti?
  13. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    Perché Cavazzoni ha la mentalità di un poveraccio ed è convinto che si staccano più biglietti solleticando certe corde. Ricordiamoci questo:
  14. Io leggevo su quella famosa pagina che sono anche state sminchiate alcune frasi e tolte le parolacce Intanto arriva l'ennesima incazzatura di Divo, ma la serie su Netflix non c'entra Risposta molto posata di De Palma, che però poco dopo sbotta in un post dedicato: Poi rincara la dose: "Adonti" probabilmente lo conoscono solo lui e Shito
  15. Ombra Salmastra

    Star Comics After Kappa Boys

    Mi riallaccio alla notizia recente di EA che ha perso i diritti della Juventus, perciò nel nuovo FIFA ci sarà il Piemonte Calcio. Uno stratagemma simile non sarebbe adoperabile anche da Star con Captain Tsubasa? Forse bisognerebbe anche cambiare il design delle magliette, ma non mi sembra un lavoro più difficile di quello che si fa con le onomatopee o i testi al di fuori dei balloon.
  16. Ti risulta che con Ranma questo abbia stoppato un certo mercato?
  17. Gli americani l'hanno chiamato Double Sickle
  18. La serie non è ancora in onda su Netflix ma il cabaret è già ripartito! https://www.tapatalk.com/groups/icavalieridellozodiaco/futuro-del-doppiaggio-in-italia-t8106.html?sid=755864fa87cfe68bb3f92bc647d1f0a8 John, visto che sei lì, chiedigli nel futuro che fine farà il fagiano!
  19. Ho potuto dare una occhiata a questa edizione, confermo che non c'è alcuna indicazione sul traduttore o altro. Purtroppo non avevo i volumi con cui fare il confronto per vedere se la traduzione è rimasta la stessa. Il volume comunque finisce decisamente a cazzo, proprio quando Ikki si è impossessato della Gold Cloth, e non c'è mezza intenzione di continuarlo
  20. Grazie per la spiegazione, ma dall'aspetto non mi sembra un uncino né tantomeno un'ascia :frown:
  21. Scusate, mi è venuto un dubbio tutto all'improvviso: ma il "Double Harken" di Grendizer che vor dì? Cercando in giro ho visto che harken in inglese è una forma arcaica del verbo "ascoltare", invece in olandese significa "rastrellare"... insomma non si capisce Nagai da dove abbia preso la parola. P.S. Ora mi sto immaginando Malaspina che urla Rastrello Spaziale
  22. Niente, questo povero silver saint è destinato ad avere il nome perennemente storpiato, adesso gli sbagliano anche quello girellaro
  23. Già, ma col senno di poi forse era meglio se si faceva togliere il lavoro per i capricci del figlio di papà, almeno avrebbe abbassato un pò la cresta. Intanto P.S. Amo la libreria di questa donna, mi fa venire voglia di svaligiarla!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo