Ombra Salmastra
Pchan User-
Numero di post
1878 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Ombra Salmastra
-
Neon Genesis Evangelion - Pluschan Official Topic
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
Tanto ai funz importa solo che adesso ci sia un italiano comprensibile, anche se ritradotto malamente dall'inglese come la stragrande maggioranza delle opere su Netflix (in Hi Score Girl ci sono svarioni da antologia come Final Fantasy VI letto "Final Fantasy Eleven" o mucche chiamate corvi, però nessuno ci fa i meme). Scommetto che al massimo sentiremo qualcuno frignare per l'ingiusta estromissione di Mazzotta :giggle:- 2795 risposte
-
- 5
-
-
-
-
- evangelion cannarsi
- evangelion
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
[PS4/Switch] Super Robot Wars T
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Ombra Salmastra nella sezione L'arena videoludica
Oh Max, la mia wishlist è sempre in prima pagina, mi ero solo dimenticato di aggiungerci anche Guyver :°_°: E Kill la Kill /fugge -
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Joker nella sezione Anime & Manga
Oddio, credo ci sia da discutere sul definire Gundam un "nome famoso" qui in Italia. -
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Joker nella sezione Anime & Manga
Max perdonami se torno sulla questione ma tu dici che non ha senso lavorare su più volumi per farli uscire insieme. Io però vedo che la tendenza è di fare uscire sia il cofanetto completo che i volumi singoli, e non vale solo per J-Pop. Prendi un editore piccolo come hikari che in precedenza pubblicava anch'esso dei volumoni come Gen di Hiroshima ma in seguito ai feed del pubblico è passato ai cofanetti. Aggiungo che Gundam non mi pare neanche un titolo da librerie di varia, ma magari mi sbaglio. -
[PS4 - PS5]Final Fantasy VII Remake / Rebirth / Rqualcosa. No, non è un porting, pare (alla fine non lo era davvero)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Chocozell nella sezione L'arena videoludica
Io dico che Nomura ha incrociato Anno al bar e si sono messi a parlare, si spiegherebbero molte cose :°_°:- 199 risposte
-
- nomura
- hironobu sagakuchi
-
(e altri 6 )
Taggato come:
-
Ma la nuova serie del Mago Pancione quando dovrebbero pubblicarla se c'è Akubi Girl già doppiata da anni e rimasta nello sgabuzzino? :giggle:
-
Q\A Edizioni italiane ed estere : L'antro degli acquisti del collezionista pluschannico
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Chroniko nella sezione Anime & Manga
Chiedi a Yamato se gli interessa Capitan Gorilla :°_°: -
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
Oggi stavo sfogliando twitch e ho assistito a un delirio con uno streamer costretto a interrompere la live perché ha detto che le sigle di Vanni gli fanno vomitare e alcuni commentatori si sono offesi: https://www.twitch.tv/videos/575769175?t=02h03m20s "purista! vai a vivere in giappone!" Quando poi si arriva a parlare dei Cavalieri dello Zodiaco... :lolla: -
Verduci sostiene che sta per chiudere lo Studio Merak. Carrassi conferma e sta travasando bile su facebook ai suoi (ex) colleghi :lolla:
-
ryoga non cascarmi sui fondamentali, dovevano chiaramente metterci lui "Voi fate i fascisti nei cartoni animati!" :°_°:
-
Mi riferisco ai fatti accennati nella pagina precedente, ne stanno parlando QUASI tutti.
-
Il silenzio di certi portali è assordante :giggle:
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ivo si cimenta nuovamente nell'arte dello scaricabarile: https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10221270645780846 In sintesi scarica su Ghignone tutta la responsabilità della sua resa vocale. Chissà se ricorda che in realtà Pegasus con una voce squillante è stata una idea sua per La Leggenda del Grande Tempio, con lui che si vantava copiosamente di come gli esercizi canori gli facessero ringiovanire la voce :giggle: -
Star Comics After Kappa Boys
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una uchujin nella sezione Anime & Manga
Credo sia la seconda, prima c'era il titolo girellaro scritto grande con il sottotitolo "batticuore notturno". Solo che ora mi piacerebbe tanto chiedere al signor Filippo Sandri che fine ha fatto tutto quel suo discorsetto sui titoli giapponesi poco comprensibili o troppo diversi da quelli a cui è abituato il pubblico :giggle: E direi che Ransie anche solo per la sigla era una girella da 90. -
Star Comics After Kappa Boys
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una uchujin nella sezione Anime & Manga
Ed ecco come è andata a finire con Ransie -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Taro nella sezione Anime & Manga
Ma certi geni lo sanno che se anche facessero un ridoppiaggio di tutti quei film poi non li vedrebbero mai in DVD? :giggle: -
[ANNUNCI E SCELTE EDITORIALI]
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Joker nella sezione Libri&Fumetti
Il discorso che fanno è che caduta la divisione comics a breve seguirà quella manga. Poi non so se la prima incassasse più della seconda, potrebbe anche essere vero il contrario. -
[ANNUNCI E SCELTE EDITORIALI]
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Joker nella sezione Libri&Fumetti
Taluni stanno cantando il De profundis a Goen. -
Shinko Ghiribizzo e la magia millenaria (MaiMai Shinko to Sennen no Mahou - Mai Mai Miracle)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Shito nella sezione Anime & Manga
E cosa c'entra? Io dicevo l'attenzione online. -
Shinko Ghiribizzo e la magia millenaria (MaiMai Shinko to Sennen no Mahou - Mai Mai Miracle)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Shito nella sezione Anime & Manga
Già, e sono arrivate le prese in giro dei soliti, solo uno ha fatto lo sforzo di scrivere una risposta elaborata. Non se la prendessero poi se li si tratta da disagiati mentali. Mi piacerebbe anche tanto sapere se queste persone si filerebbero lo stesso il film se non ci avesse lavorato Shito. In questi giorni deve uscire I Figli del Mare al cinema e non ha ricevuto un decimo di tutta questa attenzione... -
Shinko Ghiribizzo e la magia millenaria (MaiMai Shinko to Sennen no Mahou - Mai Mai Miracle)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Shito nella sezione Anime & Manga
I banci continuano a millantare che durante la proiezione a Lucca ridessero tutti e in più ci scappa anche qualche attacco a questo forum. Choco, ma chi te lo fa fare? -
Neon Genesis Evangelion - Pluschan Official Topic
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
Chi, lo Storpiatore? Qualche frecciatina all'epoca la fece, la tentazione era troppo forte per lui...- 2795 risposte
-
- evangelion cannarsi
- evangelion
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Joker nella sezione Anime & Manga
LOL visto solo adesso http://boards.4channel.org/m/thread/17987409/hey-italianfags-buy-the-crossbone-manga-and Siete diventati internazionali! -
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Joker nella sezione Anime & Manga
Correggimi se sbaglio, ma la vostra non è la primissima edizione occidentale del manga? Magari per il tizio l'italiano era meno ostico del giapponese -
Super Robot Wars V
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Schrödinger's cat nella sezione L'arena videoludica
Ma su steam non c'era il region lock?