Vai al contenuto

Ombra Salmastra

Pchan User
  • Numero di post

    1878
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    31

Tutti i contenuti di Ombra Salmastra

  1. Tanto ai funz importa solo che adesso ci sia un italiano comprensibile, anche se ritradotto malamente dall'inglese come la stragrande maggioranza delle opere su Netflix (in Hi Score Girl ci sono svarioni da antologia come Final Fantasy VI letto "Final Fantasy Eleven" o mucche chiamate corvi, però nessuno ci fa i meme). Scommetto che al massimo sentiremo qualcuno frignare per l'ingiusta estromissione di Mazzotta :giggle:
  2. Oh Max, la mia wishlist è sempre in prima pagina, mi ero solo dimenticato di aggiungerci anche Guyver :°_°: E Kill la Kill /fugge
  3. Oddio, credo ci sia da discutere sul definire Gundam un "nome famoso" qui in Italia.
  4. Max perdonami se torno sulla questione ma tu dici che non ha senso lavorare su più volumi per farli uscire insieme. Io però vedo che la tendenza è di fare uscire sia il cofanetto completo che i volumi singoli, e non vale solo per J-Pop. Prendi un editore piccolo come hikari che in precedenza pubblicava anch'esso dei volumoni come Gen di Hiroshima ma in seguito ai feed del pubblico è passato ai cofanetti. Aggiungo che Gundam non mi pare neanche un titolo da librerie di varia, ma magari mi sbaglio.
  5. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Ma la nuova serie del Mago Pancione quando dovrebbero pubblicarla se c'è Akubi Girl già doppiata da anni e rimasta nello sgabuzzino? :giggle:
  6. Oggi stavo sfogliando twitch e ho assistito a un delirio con uno streamer costretto a interrompere la live perché ha detto che le sigle di Vanni gli fanno vomitare e alcuni commentatori si sono offesi: https://www.twitch.tv/videos/575769175?t=02h03m20s "purista! vai a vivere in giappone!" Quando poi si arriva a parlare dei Cavalieri dello Zodiaco... :lolla:
  7. Ombra Salmastra

    Sanver production

    Verduci sostiene che sta per chiudere lo Studio Merak. Carrassi conferma e sta travasando bile su facebook ai suoi (ex) colleghi :lolla:
  8. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    ryoga non cascarmi sui fondamentali, dovevano chiaramente metterci lui "Voi fate i fascisti nei cartoni animati!" :°_°:
  9. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Mi riferisco ai fatti accennati nella pagina precedente, ne stanno parlando QUASI tutti.
  10. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Il silenzio di certi portali è assordante :giggle:
  11. Ivo si cimenta nuovamente nell'arte dello scaricabarile: https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10221270645780846 In sintesi scarica su Ghignone tutta la responsabilità della sua resa vocale. Chissà se ricorda che in realtà Pegasus con una voce squillante è stata una idea sua per La Leggenda del Grande Tempio, con lui che si vantava copiosamente di come gli esercizi canori gli facessero ringiovanire la voce :giggle:
  12. Ombra Salmastra

    Star Comics After Kappa Boys

    Credo sia la seconda, prima c'era il titolo girellaro scritto grande con il sottotitolo "batticuore notturno". Solo che ora mi piacerebbe tanto chiedere al signor Filippo Sandri che fine ha fatto tutto quel suo discorsetto sui titoli giapponesi poco comprensibili o troppo diversi da quelli a cui è abituato il pubblico :giggle: E direi che Ransie anche solo per la sigla era una girella da 90.
  13. Ombra Salmastra

    Star Comics After Kappa Boys

    Ed ecco come è andata a finire con Ransie
  14. Ma certi geni lo sanno che se anche facessero un ridoppiaggio di tutti quei film poi non li vedrebbero mai in DVD? :giggle:
  15. Ombra Salmastra

    [ANNUNCI E SCELTE EDITORIALI]

    Il discorso che fanno è che caduta la divisione comics a breve seguirà quella manga. Poi non so se la prima incassasse più della seconda, potrebbe anche essere vero il contrario.
  16. Ombra Salmastra

    [ANNUNCI E SCELTE EDITORIALI]

    Taluni stanno cantando il De profundis a Goen.
  17. Già, e sono arrivate le prese in giro dei soliti, solo uno ha fatto lo sforzo di scrivere una risposta elaborata. Non se la prendessero poi se li si tratta da disagiati mentali. Mi piacerebbe anche tanto sapere se queste persone si filerebbero lo stesso il film se non ci avesse lavorato Shito. In questi giorni deve uscire I Figli del Mare al cinema e non ha ricevuto un decimo di tutta questa attenzione...
  18. I banci continuano a millantare che durante la proiezione a Lucca ridessero tutti e in più ci scappa anche qualche attacco a questo forum. Choco, ma chi te lo fa fare?
  19. Chi, lo Storpiatore? Qualche frecciatina all'epoca la fece, la tentazione era troppo forte per lui...
  20. LOL visto solo adesso http://boards.4channel.org/m/thread/17987409/hey-italianfags-buy-the-crossbone-manga-and Siete diventati internazionali!
  21. Correggimi se sbaglio, ma la vostra non è la primissima edizione occidentale del manga? Magari per il tizio l'italiano era meno ostico del giapponese
  22. Ma su steam non c'era il region lock?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo