Vai al contenuto

Ombra Salmastra

Pchan User
  • Numero di post

    1878
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    31

Tutti i contenuti di Ombra Salmastra

  1. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    Ma infatti vorrei capire come scelgono le serie in Dynit. Goblin Slayer ed altre almeno hanno la scusa delle visualizzazioni su VVVVID, ma Kemonocoso e Case Files chi minchia se li guarda? :sweatingbullets:
  2. Minghia, Due come noi è quasi finito. Ti giuro Max, se riesci a terminare Karakuri ti soprannominerò Max Miracolo! :°_°:
  3. Lolle quindi Ikki ed Odyessus finiscono di fronte alla statua di Athena? Devono proprio fare il tour completo delle 12 case :lolla: Almeno spero si scoprirà l'identità del Gran Sacerdote.
  4. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    LOL Il punto comunque è che non faceva il minimo tentativo di mascherare la voce come la buonanima di Cattaneo. Anche se sinceramente non so se è peggio avere personaggi con la stessa voce o la molletta
  5. Ombra Salmastra

    Rebuild of Evangelion

    9 hours ago, maximilian8777 said: Si ho visto anche io la Live. Ha affermato che a causa della vicenda di Netflix non gli verrà affidato il quarto film, che prima del rinvio recente, aveva comunicato sarebbe arrivato a Febbraio in italia. Oltre al ritorno di Liliana e Stella Musy, sarebbe certa anche la conferma di Daniele Raffaeli su Shinji. Quindi, a parte Mazzotta, sembra probabile che si vada con il Cast che ha partecipato ai 3 film precedenti. Dispiace per Mazzotta, nonostante i complimenti, l'affetto e l'invito ad andare oltre questa vicenda dagli altri utenti in live...lui è sembrato esser ancora toccato e dispiaciuto per la situazione. Avendo riconfermato il cast in toto nell'occasione del Ri-Ridoppiaggio di Netflix, non si spiega il perché sia stato tagliato fuori. So che sono in minoranza qui nel forum per come la penso a riguardo, però, parliamo di dati oggettivi: a creare il polverone e a scatenare miliardi di critiche, tanto da smuovere anche la Treccati, furono le scelte di adattamento di Cannarsi, non vedo perché buttare anche Mazzotta nel calderone... Forse forse perché si mise a cavalcare la polemica con certi parziali retroscena di sala doppiaggio raccontati pure ai giornali? Mazzotta si volle levare qualche sassolino dalla scarpa, adesso ne accetti le conseguenze
  6. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    Ho visto Goblin Slayer. Doppiaggio italiano buono ma fatto un pò al risparmio, è normale che in 12 episodi ho sentito un mucchio di personaggi secondari con la voce di Novara? :°_°:
  7. Ombra Salmastra

    Hikari/001 Edizioni

    Il manga di Visitors non era in quella lista del vecchio sito d/visual? Speravo portassero il Kamasutra di Nagai :°_°:
  8. Pare che Gionnino volesse snobbare la nuova serie spinoff "non ne parlo o diventa il nuovo Omega", ma sembra un pò incerto dopo aver letto il tweet di Shiori che afferma di aver dato una mano :°_°:
  9. Lo sceneggiatore di Trinity Seven promette bene per certi aspetti :°_°:
  10. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Stavolta non c'era Antonio ad indorare la pillola? :giggle:
  11. Ombra Salmastra

    Edizioni J-Pop

    Il lungo artiglio di Colpi! :°_°:
  12. Kojiro l'aveva ripreso in forma di capitoli speciali per pubblicizzare la nuova edizione. B't X non credo possa proseguire visto il finale, al massimo un sequel con nuovi personaggi. Ci sarebbe anche Raimei no Zaji di cui anni fa venne annunciata la ripresa ma poi non se ne fece più nulla. Il rischio principale è che Kurumada si concentri tutto sulla Final Edition di Saint Seiya, proprio come qualcuno fece con la kanzenban di Bastard...
  13. Finito! https://www.mangaforever.net/682189/otoko-zaka-si-conclude-il-manga-di-masami-kurumada Ora Kuru si darà una mossa o diventerà il nuovo Hagiwara? :°_°:
  14. Ombra Salmastra

    Getter Robot Arc

    Ma Ishikawa aveva lasciato degli appunti come Ishinomori o dobbiamo aspettarci un finale totalmente anime original? Non che con la girella (Mazinger Infinity) abbiano fatto meglio...
  15. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Se riuscite a scoprire come sono i sub in Beautiful Dreamer mi fate un favore.
  16. Ombra Salmastra

    Edizioni J-Pop

    Ma come, annunciano Toriton e nessuno dice niente? :°_°: Vedo anche un pò di code, ma qualcosa mi dice che non sono quelle che piacciono all'Endrino :fear:
  17. Preoccupati che non ci siano svarioni anche in questo numero di Historie, ti starò stretto come un nodo gordiano :°_°:
  18. Ombra Salmastra

    Star Comics After Kappa Boys

    Dici? Bisognerebbe capire che tipo di edizione sarà. L'ultima di Slam Dunk, la shinsoban giapponese, ha di nuovo le pagine in bianco e nero, da qui i miei timori che succeda lo stesso. Comunque lo scherzetto di Star di ristampare un manga poco prima che passi ad altro editore, sbaglio o era già accaduto con Ken il Guerriero? Ricordo Colpi un pò contrariato :°_°:
  19. Ombra Salmastra

    Star Comics After Kappa Boys

    Credo che Garion intenda che forse gli stanno scadendo i diritti e quindi mungono la vacca finché è grassa. Ad ogni modo io farei anche il cambio con la Final Edition ma mi dispiacerebbe perdere tutte le tavole a colori della Perfect. Tra i vari artbook ce ne sta uno che ne raccoglie la maggior parte? In particolare le schede dei personaggi. (Gionnino si cancella sempre quando serve :°_°:)
  20. Certo che uscire dal cinema alle 11 di sera in mezzo ai Quartieri Spagnoli...
  21. Ombra Salmastra

    Made in VVVVIDynit

    Primi effetti del processo? :giggle:
  22. Ho controllato la raw e in effetti dicono "Tebe no kabuto", hai ragione tu. Visto come ragionano molti adattatori del settore temevo l'avessero sostituito per evitare il doppio senso :°_°: Mi pare fosse documentato che Pella nell'antichità si affacciava sul mare, tendo invece a dubitare che Tebe e Atene si fossero scambiate il posto come Goen propone.
  23. Mi sono imbattuto in un refuso epico nel volume 10 di Historie. Metto a confronto versione italiana con scan inglesi: Qualcuno ha fatto una enorme confusione con i cartelli (il mare Egeo in mezzo alla Grecia? LOL). E la città del protagonista si chiamava Cardia, non Caldea... Sfogliando le scan ho anche scoperto che quello che nella versione GOEN è detto "elmo tebano" in realtà veniva chiamato "elmo beota". Spero che i motivi del cambio non siano quelli che immagino.
  24. Ho sentito che hanno annunciato i blu-ray di Urusey Yatsura, i sub erano corretti nelle vecchie edizioni? Già che chiedo, il doppiaggio di Beautiful Dreamer conteneva errori?
  25. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    Shito, ma il titolo più che sembrare non è realmente tutto in greco? https://en.wiktionary.org/wiki/%CE%BD%CE%AD%CE%BF%CF%82#Inflection L'alternativa sarebbe "Genesi del gas nobile Evangelion" :°_°:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo