Vai al contenuto

Ombra Salmastra

Pchan User
  • Numero di post

    1878
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    31

Tutti i contenuti di Ombra Salmastra

  1. A proposito, nei primi episodi ha debuttato una tipa che si chiama Princess Hibana. "Princess" mi è parso di capire che sia un soprannome e in italiano è stato tradotto in Principessa. Di nuovo Bassanelli e la sua patologica fobia dell'inglese?
  2. Fa ancora più ridere che quella clip presenta un personaggio che si chiama Arthur e dice di essere il re dei cavalieri In effetti quando Divo fa le sue scenate mi pare sempre un comico mancato
  3. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Praticamente molti anni fa Yamato fece uscire questo trailer: https://www.youtube.com/watch?v=1sVNhJR0udY Si noti che il protagonista doveva essere doppiato da Simone d'Andrea ed era prevista anche una sigla in italiano. Pare ci fosse un qualche accordo con un canale tv che però sfumò e per questo la serie andò in soffitta per anni. Poi come mi ha fatto notare Choco la serie non è stata pubblicata su supporto fisico, al momento sta solo su Amazon Prime. Evidentemente deve stagionare un altro pò
  4. Se la cantiamo a tutti allora di cosa saremmo fanboy? Comunque mi fa ancora specie questa presa di posizione di Ironic contro il sindacato dei doppiatori, proprio lui che con certi direttori si genuflette
  5. Ma poi ha senso senza prima aver portato Tri?
  6. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Esatto. Prima di parlare di Yamato risorta io aspetterei per vedere se davvero esce qualcosa. Quanto tempo passò tra il trailer di Casshern Sins e l'effetiva pubblicazione, quasi dieci anni?
  7. Eccomi, cosa mi sono perso? Riguardava il tizio di Bancioclick che ha detto "Non dobbiamo intrometterci" per i problemi nel doppiaggio di Bleach?
  8. Avrebbe anche senso visto come chiamano i terrestri... :°_°:
  9. Ma "30" che titolo è? ??? Di nuovo quella fetecchia di Infinity, spero non diventi presenza fissa per il prossimo decennio >_
  10. Dici che è la volta buona anche per "Avete rotto il cazzo!" [cit.]? :°_°:
  11. Eh, e allora aspetterò l'edizione successiva. Non posso mica mettermi a ricomprarlo ogni volta. Stiamo parlando degli stessi tizi che hanno fatto Soul of Gold solo per vendere i nuovi myth. Credete che si possano far scappare l'occasione di sbolognare nuovamente le God Cloth cambiando solo le teste? :°_°:
  12. Se l'editore argentino non raccontava balle sui diritti bloccati dovranno pur trovare un modo per smerciare quelle storie all'estero... Credo sia plausibile che Next Dimension chiuda per poi riprendere con un titolo diverso, un pò come Baki. D'altronde il sottotitolo "Il Mito di Ade" si fa sempre più stretto (e qui gionnino ride nell'ombra! :°_°:). Mi aspetto anche un adattamento animato non molto tempo dopo.
  13. Gli attacchi del Pope sono tutti senza nome? Non viene detto nulla che possa suggerire chi sia? A questo punto mi accontenterei pure della versione kurumadiana di Sage :°_°: Pessime notizie per la Final Edition, senza pagine a colori per me ha poco senso fare il cambio con la Perfect. A questo punto spero che Origin e le altre miniserie da noi vengano raccolte in un volume a parte.
  14. Come tutto ebbe inizio! http://www.youtube.com/watch?v=95-znmh8Vx0 "Sulle ali della fantascienza più sfrenata!"
  15. E io che mi illudevo ci fossimo finalmente tolti Seed dai marroni in SRW...
  16. Assomiglia spaventosamente ai "Cerchi di Fuoco Saettanti" nella versione Mediaset di Sailor Moon :°_°: (in originale era Burning Mandala)
  17. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Sbaglio o si trattava del sogno bagnato del giovane Hyo? Peccato che con Bassanelli di mezzo il disastro è assicurato :°_°:
  18. Ombra Salmastra

    Sailor Moon

    https://www.facebook.com/netflixitalia/posts/4196465507065389?comment_id=473618600633985 Il rosik scorre potente in quest'uomo :°_°:
  19. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    Altra puntata della telenovela: la voce di Chad in Bleach si scaglia contro quei "doppiatori famosi che gonfiano troppo l'ego" https://www.twitch.tv/videos/1009889796?t=01h49m25s Secondo voi con chi ce l'avrà? :°_°: Ah, poi c'è Ironic che mette le mani avanti :°_°: https://www.twitch.tv/videos/1009889796?t=00h09m04s "A differenza di quanto dicono nei forummelli di 4 gatti noi non neghiamo le magagne! Invitiamo la Lylo e chi ha diffuso quei documenti a venire qui a dirci la vostra!". Perché ovviamente chi, per non esporsi, ha avuto la necessità di ricorrere ai sindacati poi vorrà rischiare la carriera solo per fare una intervista con lui. Sempre sagace l'Ironic :lolla:
  20. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    Ma con tutta la roba in giro dovrebbero recuperare proprio un fujobait? :fear:
  21. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    Forse ci siamo, su bancioclick due sedicenti "persone del campo" hanno cominciato a scornarsi! :°_°: "La situazione sindacale è stata risolta" "Non è vero, molti doppiatori sono stati tagliati fuori" P.S.: Nella live di Iacono pare ci fosse anche Cigliano. Povero CUvazzoni, ritrovarsi contro il Principe dei Saiyan e addirittura due Kenshiro :lolla:
  22. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    Magari puntano a superare il Devilman Toei, tre voci in 40 episodi! :°_°: Ma questo? https://www.twitch.tv/videos/991174026?t=01h28m40s Ho l'impressione che tra un pò voleranno gli stracci.
  23. Ombra Salmastra

    Ashita no Joe

    https://youtu.be/4L1-d8TF8w0?t=507 "Ah... voi lo chiamate Rocky Joe? Ma perché Rocky? Da dove è venuto questo Rocky?" :lolla:
  24. E' l'inizio della leggenda! :°_°:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo